Novità

*casa, dolce casa*

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Questa mattina ho fatto un sogno che mi rappresentava molto chiaramente il momento che si sta vivendo ... c'è stata una cosa che ... se ho interpretato bene ... mi ha in qualche modo rassicurato ... io l'ho percepita in questo modo, non so se è, perchè è ciò che spero per tutti o perchè in sogno qualcuno ha voluto rassicurare la mia preoccupazione e avvertire me stessa e di conseguenza tutti coloro che mi seguono...
Il sogno mi ha fatto capire che l'attuale situazione potrebbe vedere l'inizio del superamento per la quale si inizierebbe a sentire un pò di serenità,
dopo la metà di Aprile ... praticamente dal 14 in avanti ... ma ripeto nel dire che posso sbagliare, anche perchè non sono nessuno, nè una sensitiva, mi limito solo nel mio piccolo a cercare di decifrare il messaggio che il sogno mi ha voluto portare... mi auguro che abbia capito bene l'indicazione e se così intanto ringrazierò accendendo una CANDELA BIANCA per tutto APRILE, anche un piccolo cero... facciamolo TUTTI...

Ho tentennato se scriverlo o meno, ma non me la sono sentita di tenerlo per me e ho deciso di condividerlo con tutti voi... mi auguro che sia così, ma anche se non dovesse succedere nulla di quello che ho capito, accendendo una candela per tutto il mese non faremo del male a nessuno.

Scusatemi se mi sarò sbagliata.
 

Zac

Advanced Premium Member
Questa mattina ho fatto un sogno che mi rappresentava molto chiaramente il momento che si sta vivendo ... c'è stata una cosa che ... se ho interpretato bene ... mi ha in qualche modo rassicurato ... io l'ho percepita in questo modo, non so se è, perchè è ciò che spero per tutti o perchè in sogno qualcuno ha voluto rassicurare la mia preoccupazione e avvertire me stessa e di conseguenza tutti coloro che mi seguono...
Il sogno mi ha fatto capire che l'attuale situazione potrebbe vedere l'inizio del superamento per la quale si inizierebbe a sentire un pò di serenità,
dopo la metà di Aprile ... praticamente dal 14 in avanti ... ma ripeto nel dire che posso sbagliare, anche perchè non sono nessuno, nè una sensitiva, mi limito solo nel mio piccolo a cercare di decifrare il messaggio che il sogno mi ha voluto portare... mi auguro che abbia capito bene l'indicazione e se così intanto ringrazierò accendendo una CANDELA BIANCA per tutto APRILE, anche un piccolo cero... facciamolo TUTTI...

Ho tentennato se scriverlo o meno, ma non me la sono sentita di tenerlo per me e ho deciso di condividerlo con tutti voi... mi auguro che sia così, ma anche se non dovesse succedere nulla di quello che ho capito, accendendo una candela per tutto il mese non faremo del male a nessuno.

Scusatemi se mi sarò sbagliata.
Ciao Giuseppa
Per quanto mi riguarda sentire cose che mi rassicurano è positivo in questo momento dove tutti danno invece informazioni del tutto non confortanti. Ben venga quindi una buona notizia anche se deriva da una tua sensazione.
Poi non c'è bisogno che ti scusi, hai voluto condividere con noi questo tuo presentimento e per me è cosa buona a prescindere. Voglio pertanto condividere a mia volta questa tua sensazione
Buona serata
 

Zac

Advanced Premium Member
Voglio condividere una parola giapponese che mi ha inviato un'amica
NANKURUNAISA
Significa "Con il tempo si sistemera' tutto"
Speriamo sia veramente così
Buona giornata a tutti
 

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Questa mattina ho fatto un sogno che mi rappresentava molto chiaramente il momento che si sta vivendo ... c'è stata una cosa che ... se ho interpretato bene ... mi ha in qualche modo rassicurato ... io l'ho percepita in questo modo, non so se è, perchè è ciò che spero per tutti o perchè in sogno qualcuno ha voluto rassicurare la mia preoccupazione e avvertire me stessa e di conseguenza tutti coloro che mi seguono...
Il sogno mi ha fatto capire che l'attuale situazione potrebbe vedere l'inizio del superamento per la quale si inizierebbe a sentire un pò di serenità,
dopo la metà di Aprile ... praticamente dal 14 in avanti ... ma ripeto nel dire che posso sbagliare, anche perchè non sono nessuno, nè una sensitiva, mi limito solo nel mio piccolo a cercare di decifrare il messaggio che il sogno mi ha voluto portare... mi auguro che abbia capito bene l'indicazione e se così intanto ringrazierò accendendo una CANDELA BIANCA per tutto APRILE, anche un piccolo cero... facciamolo TUTTI...

Ho tentennato se scriverlo o meno, ma non me la sono sentita di tenerlo per me e ho deciso di condividerlo con tutti voi... mi auguro che sia così, ma anche se non dovesse succedere nulla di quello che ho capito, accendendo una candela per tutto il mese non faremo del male a nessuno.

Scusatemi se mi sarò sbagliata.
Grazie Giuseppa x avere condiviso con noi, sicuramente sarà così ed anche se non fosse x metà aprile sarà più avanti.
Purtroppo, e dico purtroppo, non tutte le persone usciranno cambiate dopo questa situazione....molte ritorneranno come prima, se non peggio. Dico questo, xkè nel mio piccolo, già lo vedo...
FORZA ITALIA E FORZA ITALIANI, RITORNEREMO PIÙ FORTI DI PRIMA
 

Zac

Advanced Premium Member
BUONA GIORNATA A TUTTI
Ieri sera girovagavo e non sapevo che fare allora ho visto che il sole stava tramontando e ho deciso così di immortalarlo, con il telefonino ho scattato quindi una foto che ho intitolato "Tramonto a casa mia"
Peccato che non sappia come fare se no avrei condiviso la foto.
Ciao
 

kira

Premium Member
buongiorno-simpatici-6.jpg
.......
images
 
  • Like
Reazioni: Zac

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto