Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
I miei primi 4 punti su 6 numeri al 10elotto ogni 5 minuti . Se "il buongiorno si vede dal mattino..." speriamo di fare qualche bella win anche questa sera . Non gioco quasi mai a questo gioco perchè al momento lo ritengo troppo veloce, e frquente per le mie statistiche ma fino ad oggi qualche TRE secco da 50 vlp ogni tanto l'avevo centrato con semplici tecniche visive su 3 o max 5 tentativi. Oggi questo 4 in 5 tentativi, anche se secondo me paga pochissimo rispetto la probabilità di centrarlo su 6 numeri, rappresenta il mio attuale piccolo "record" a questo gioco che ripeto attualmente non sto praticamente seguendo quasi per nulla...
Micro vincita a colpo (di solo 8 volte la posta ca) ma la metto ugualmente perchè la ritengo molto importante per quanto riguarda le mie nuove relative ricerche lotto ludiche per teorico ed ipotetico esito a colpo .