Non sarebbe corretto postare vincite che non si siano condivise, ma non è corretto neanche postare numeri ad accapochian in continuazione dove uno straccio di uno scontrino vincente non si vede Mai ! ( poi considerato che lo fanno anche altri , perchè non postare gli esiti su [ Lotto CED. ? ] frutto di analisi che ogni partecipante spendendo del proprio dimostra le Vincite?
Taglio corto e posto le mie vincite:
Nel mese di Maggio in data 18/05/2019 mi ero perso la vincita dell’ambo ( 09-90 ) uscito sulla ruota Nazionale. ( non considerata nelle mie statistiche ) !
Ieri sera in data
23/05/2019 mi sono riscattato, è ovvio che a vincite mirabolanti si devono seguire piani di investimento altrettanto sostenuti, e questo lo si può fare solo se in precedenza ci siano state vincite corpose dove una parte dei proventi deve essere rimessa in gioco per medio e lungo termine!
Conclusione del rendiconto della seconda quindicina di Maggio:
Ambata a ruota fissa ( con importo sostenuto ) !
Ambo a Tutte ( altrettanto importo sostenuto diviso in 3 giocate identiche ) !
1^ giocata:
2^ giocata:
3^ giocata:
Per appurare la veridicità delle Vincite posto anche i numeri seriali che con l’utility di Lottomatica tutti possono verificare…….
Ambata -[
0A073587808077930 ]
1° Ambo [
0A073587807968090 ]
2° Ambo [
0A073587807969336 ]
3° Ambo [
0A073587807970582 ]
( massima trasparenza e poche idiozie... con dati di fatto appurabili...) la vincita è stata di [
2.586,67 €. !!! ]
Gli importi giocati sono proibitivi….è vero , ma quando si sono vinti in precedenza ( come dimostrato ) cifre mirabolanti, una parte la si può reinvestire sul piano di gioco !
Potrei continuare … ma mi fermo, tanto le banali cose sono state scritte e riscritte ma purtroppo qualcuno fa il sordo e continua a postare numeri a più non posso …….potrei citare una fake-news nella sezione
Sistemistica che dava un titolone oggetto di
Vincere … chi l’avesse seguita saprà come è andata a finire dopo ben 4 estrazioni con 3 decine in gioco non c’è stato ombra di almeno un misero Ambo ! altro che Cell.. e Automobile Nuova…. (
ma almeno andare a correggere il doppione del numero ripetuto nelle formazioni ) ma se si ritiene che i partecipanti siano tutti una massa di becero Ignoranti è ormai risaputo che la
Sistemistica usata in modo improprio porta solo a facili illusioni….
Per concludere mi sia permesso di menzionare un dato di fatto contemporaneo che risale a poche settimane fa :
In una sezione dove si parlava di convergenze alla quale ero intervenuto, mi fu imputato di prendere il gioco troppo sul serio! (
risposi che giocare implica spendere soldi ! frutto di sudore del lavoro ) le cifre spese lo dimostrano ma gli importi impiegati derivano da precedenti vincite ed è qui dove casca l’asino…….così si dice dalle mie parti…...................
Nikor.