Novità

* Cedoline vincenti *

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Qui si gioca x puro divertimento, a parer mio....serve a fare cassa x le giocate a seguire, certo non si deve "strafare" nelle puntate con l'illusione di diventare ricchi, non è il luogo adatto.
Forse interesserà a pochi o a nessuno.... io non fumo.....e non bevo (sono astemio) nonostante il mio nickname ;)?? e detto tra noi.....ho già vinto di mio, in queste Lotterie ho una quota settimanale da spendere, se non ho previsioni gioco meno, questo mi ha permesso di avere una cassa dal 2013 ancora attiva. Mi diverto a cercare combinazioni, e come tutti i mortali spesso escono quando non li gioco più, ecco lo scontrino dell'anno scorso, ho giocato a ferragosto....andate a vedere cosa è uscito il giorno dopo 16 agosto e invece del 1° estratto 16 è uscito il 17 e il resto dei numeri è puro divertimento.?? Buona settimana a tutti ?
Schermata 2020-03-26 alle 11.46.24 copia 2.png
la colonna non è più uscita, solo il 28 novembre 2019 il terno 16 - 30 - 40
 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Qui si gioca x puro divertimento, a parer mio....serve a fare cassa x le giocate a seguire, certo non si deve "strafare" nelle puntate con l'illusione di diventare ricchi, non è il luogo adatto.
Forse interesserà a pochi o a nessuno.... io non fumo.....e non bevo (sono astemio) nonostante il mio nickname ;)?? e detto tra noi.....ho già vinto di mio, in queste Lotterie ho una quota settimanale da spendere, se non ho previsioni gioco meno, questo mi ha permesso di avere una cassa dal 2013 ancora attiva. Mi diverto a cercare combinazioni, e come tutti i mortali spesso escono quando non li gioco più, ecco lo scontrino dell'anno scorso, ho giocato a ferragosto....andate a vedere cosa è uscito il giorno dopo 16 agosto e invece del 1° estratto 16 è uscito il 17 e il resto dei numeri è puro divertimento.?? Buona settimana a tutti ?
Vedi l'allegato 2200478

Alla faccia 80Sete! ????? per 1 pelo non ci invitavi tutti in barca a vela... alle 19:00 in punto! :eek::eek::eek::eek::eek:⛵?

Io qui ? nel lontano 20 dic 2018 invece per 1 punto...

C mancata su NZ ✅✅✅✅❌

? ?

Vedo che entrambi a "sfiga quando si tratta di agganciare super top win" stiamo messi bene... ???
 
Ultima modifica:

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao lotto_tom75, ormai dopo circa un anno ho sbollito la delusione o rabbia, ho voluto giocare a ferragosto perchè le ricevitorie qui da me son chiuse, invece in quel mar di Bibione sono sempre aperte, e il mio brutto vizio è cambiare sempre le colonne. Riguardo i consigli che volevo darti, eccomi (y) .....seguo molto gli abbinamenti delle uscite in ambo con più frequenza, e le incrocio tra loro.....naturalmente nessuna certezza, come vedi dopo le ultime vincite, non ho beccato più nulla. Se vuoi ecco dal mio archivio le frequenze in ambo, credo sia aggiornata, è sottinteso che non usciranno tutti e 4 i più frequenti....ad esempio 4 - 35 e 25 - 43 (i 16 volte ambi), però sono usciti in terno
22 ottobre '19 ---- 14 gennaio '19 ----- 27 settembre '18 ----
se vuoi prova a sbizzarrirti a tuo intuito tra tutti questi ambi. Ciao e buon lavoro.
P.s. io son convinto che prima o poi arrivo ai 4 punti da 1000€ ......ricordi tempo fa cosa scrissi?
i numeri sono come le belle donne....li devi corteggiare ;)?
P.s.2 non riesco ad aprire il tuo file NZ.
Ciao ?

Schermata 2020-06-22 alle 11.33.52.png
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao lotto_tom75, ormai dopo circa un anno ho sbollito la delusione o rabbia, ho voluto giocare a ferragosto perchè le ricevitorie qui da me son chiuse, invece in quel mar di Bibione sono sempre aperte, e il mio brutto vizio è cambiare sempre le colonne. Riguardo i consigli che volevo darti, eccomi (y) .....seguo molto gli abbinamenti delle uscite in ambo con più frequenza, e le incrocio tra loro.....naturalmente nessuna certezza, come vedi dopo le ultime vincite, non ho beccato più nulla. Se vuoi ecco dal mio archivio le frequenze in ambo, credo sia aggiornata, è sottinteso che non usciranno tutti e 4 i più frequenti....ad esempio 4 - 35 e 25 - 43 (i 16 volte ambi), però sono usciti in terno
22 ottobre '19 ---- 14 gennaio '19 ----- 27 settembre '18 ----
se vuoi prova a sbizzarrirti a tuo intuito tra tutti questi ambi. Ciao e buon lavoro.
P.s. io son convinto che prima o poi arrivo ai 4 punti da 1000€ ......ricordi tempo fa cosa scrissi?
i numeri sono come le belle donne....li devi corteggiare ;)?
P.s.2 non riesco ad aprire il tuo file NZ.
Ciao ?

Vedi l'allegato 2200481

Ciao 80Sete io per adesso il MD l'ho rimesso da parte... come il 10elotto5min e il 10 e lotto serale e mi sto focalizzando solo sul lotto. Ad ogni modo grazie per il tuo resoconto operativo al riguardo. Per quanto riguarda la mia postilla... C mancata su NZ soprastante non è un file ma un semplice link a questo vecchio mio post sempre qui nella sezione cedoline vincenti. Ti lascio anche il link per esteso perchè forse lo si apre meglio... https://forum.lottoced.com/threads/cedoline-vincenti.114411/page-25#post-2145118 Ciao :) Riguardo il tuo primo ps : Ah ecco perchè adoro anche i numeri... :D
 
Ultima modifica:

OSSERVATORE LOTTO 1

Advanced Member >PLATINUM<
Qui si gioca x puro divertimento, a parer mio....serve a fare cassa x le giocate a seguire, certo non si deve "strafare" nelle puntate con l'illusione di diventare ricchi, non è il luogo adatto.
Forse interesserà a pochi o a nessuno.... io non fumo.....e non bevo (sono astemio) nonostante il mio nickname ;)?? e detto tra noi.....ho già vinto di mio, in queste Lotterie ho una quota settimanale da spendere, se non ho previsioni gioco meno, questo mi ha permesso di avere una cassa dal 2013 ancora attiva. Mi diverto a cercare combinazioni, e come tutti i mortali spesso escono quando non li gioco più, ecco lo scontrino dell'anno scorso, ho giocato a ferragosto....andate a vedere cosa è uscito il giorno dopo 16 agosto e invece del 1° estratto 16 è uscito il 17 e il resto dei numeri è puro divertimento.?? Buona settimana a tutti ?
Vedi l'allegato 2200478
la colonna non è più uscita, solo il 28 novembre 2019 il terno 16 - 30 - 40
scusate che c'entra MILLIONDAY con il forum del lotto??
 

OSSERVATORE LOTTO 1

Advanced Member >PLATINUM<
Qui si gioca x puro divertimento, a parer mio....serve a fare cassa x le giocate a seguire, certo non si deve "strafare" nelle puntate con l'illusione di diventare ricchi, non è il luogo adatto.
Forse interesserà a pochi o a nessuno.... io non fumo.....e non bevo (sono astemio) nonostante il mio nickname ;)?? e detto tra noi.....ho già vinto di mio, in queste Lotterie ho una quota settimanale da spendere, se non ho previsioni gioco meno, questo mi ha permesso di avere una cassa dal 2013 ancora attiva. Mi diverto a cercare combinazioni, e come tutti i mortali spesso escono quando non li gioco più, ecco lo scontrino dell'anno scorso, ho giocato a ferragosto....andate a vedere cosa è uscito il giorno dopo 16 agosto e invece del 1° estratto 16 è uscito il 17 e il resto dei numeri è puro divertimento.?? Buona settimana a tutti ?
Vedi l'allegato 2200478
la colonna non è più uscita, solo il 28 novembre 2019 il terno 16 - 30 - 40
non e' il luogo adatto?? e' un gioco in cui hai la certezza che se il computer sbaglia::))) sai esattamente la vincita, perche non devo strafare e illudermi di pagare i debitI?? tanti
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
non e' il luogo adatto?? e' un gioco in cui hai la certezza che se il computer sbaglia::))) sai esattamente la vincita, perche non devo strafare e illudermi di pagare i debitI?? tanti
Ciao lotto1, non ho messo nel mio intervento, che il tutto è solo una mia opinione..... x me qui non si diventa ricchi, è successo che qualcuno abbia fatto fortuna, ma non mi riguarda....come non mi riguarda se tu vada a giocare poco o puntate da "strafare"....che tu vinca o perda non è un problema mio. La vita è bella perchè è varia.....non avariata.
Buon pomeriggio a tutti.
 

OSSERVATORE LOTTO 1

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao lotto1, non ho messo nel mio intervento, che il tutto è solo una mia opinione..... x me qui non si diventa ricchi, è successo che qualcuno abbia fatto fortuna, ma non mi riguarda....come non mi riguarda se tu vada a giocare poco o puntate da "strafare"....che tu vinca o perda non è un problema mio. La vita è bella perchè è varia.....non avariata.
Buon pomeriggio a tutti.
se non ti riguarda lasciami illudere e sognare la vita e' bella perche avariata
 

Andrabene

Advanced Member
Qui si gioca x puro divertimento, a parer mio....serve a fare cassa x le giocate a seguire, certo non si deve "strafare" nelle puntate con l'illusione di diventare ricchi, non è il luogo adatto.
Forse interesserà a pochi o a nessuno.... io non fumo.....e non bevo (sono astemio) nonostante il mio nickname ;)?? e detto tra noi.....ho già vinto di mio, in queste Lotterie ho una quota settimanale da spendere, se non ho previsioni gioco meno, questo mi ha permesso di avere una cassa dal 2013 ancora attiva. Mi diverto a cercare combinazioni, e come tutti i mortali spesso escono quando non li gioco più, ecco lo scontrino dell'anno scorso, ho giocato a ferragosto....andate a vedere cosa è uscito il giorno dopo 16 agosto e invece del 1° estratto 16 è uscito il 17 e il resto dei numeri è puro divertimento.?? Buona settimana a tutti ?
Vedi l'allegato 2200478
la colonna non è più uscita, solo il 28 novembre 2019 il terno 16 - 30 - 40
Idem capitò a me , mi misi a giocare una cinquina già uscita , 40,41,44,46,48 un giorno non ho fatto in tempo, ed è uscita quartina con il 28 al posto di non ricordo quale nr?
 

DamBu82

Premium Member
Dal mio metodo "Mi-Na 9^mese":

25062010.jpg
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto