DamBu82
Premium Member
Ognuno crede in ciò che vuole...CON LA TESTA ? A CASACCIO?? qui si parla del calcolo delle probabilita' e di rischio, e di rientrare nei numeri pilotati,un po di karma un sogno e la vincita e' piu vicina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ognuno crede in ciò che vuole...CON LA TESTA ? A CASACCIO?? qui si parla del calcolo delle probabilita' e di rischio, e di rientrare nei numeri pilotati,un po di karma un sogno e la vincita e' piu vicina
Qui si gioca x puro divertimento, a parer mio....serve a fare cassa x le giocate a seguire, certo non si deve "strafare" nelle puntate con l'illusione di diventare ricchi, non è il luogo adatto.
Forse interesserà a pochi o a nessuno.... io non fumo.....e non bevo (sono astemio) nonostante il mio nickname ?? e detto tra noi.....ho già vinto di mio, in queste Lotterie ho una quota settimanale da spendere, se non ho previsioni gioco meno, questo mi ha permesso di avere una cassa dal 2013 ancora attiva. Mi diverto a cercare combinazioni, e come tutti i mortali spesso escono quando non li gioco più, ecco lo scontrino dell'anno scorso, ho giocato a ferragosto....andate a vedere cosa è uscito il giorno dopo 16 agosto e invece del 1° estratto 16 è uscito il 17 e il resto dei numeri è puro divertimento.?? Buona settimana a tutti ?
Vedi l'allegato 2200478
Ciao lotto_tom75, ormai dopo circa un anno ho sbollito la delusione o rabbia, ho voluto giocare a ferragosto perchè le ricevitorie qui da me son chiuse, invece in quel mar di Bibione sono sempre aperte, e il mio brutto vizio è cambiare sempre le colonne. Riguardo i consigli che volevo darti, eccomi .....seguo molto gli abbinamenti delle uscite in ambo con più frequenza, e le incrocio tra loro.....naturalmente nessuna certezza, come vedi dopo le ultime vincite, non ho beccato più nulla. Se vuoi ecco dal mio archivio le frequenze in ambo, credo sia aggiornata, è sottinteso che non usciranno tutti e 4 i più frequenti....ad esempio 4 - 35 e 25 - 43 (i 16 volte ambi), però sono usciti in terno
22 ottobre '19 ---- 14 gennaio '19 ----- 27 settembre '18 ----
se vuoi prova a sbizzarrirti a tuo intuito tra tutti questi ambi. Ciao e buon lavoro.
P.s. io son convinto che prima o poi arrivo ai 4 punti da 1000€ ......ricordi tempo fa cosa scrissi?
i numeri sono come le belle donne....li devi corteggiare ?
P.s.2 non riesco ad aprire il tuo file NZ.
Ciao ?
Vedi l'allegato 2200481
scusate che c'entra MILLIONDAY con il forum del lotto??Qui si gioca x puro divertimento, a parer mio....serve a fare cassa x le giocate a seguire, certo non si deve "strafare" nelle puntate con l'illusione di diventare ricchi, non è il luogo adatto.
Forse interesserà a pochi o a nessuno.... io non fumo.....e non bevo (sono astemio) nonostante il mio nickname ?? e detto tra noi.....ho già vinto di mio, in queste Lotterie ho una quota settimanale da spendere, se non ho previsioni gioco meno, questo mi ha permesso di avere una cassa dal 2013 ancora attiva. Mi diverto a cercare combinazioni, e come tutti i mortali spesso escono quando non li gioco più, ecco lo scontrino dell'anno scorso, ho giocato a ferragosto....andate a vedere cosa è uscito il giorno dopo 16 agosto e invece del 1° estratto 16 è uscito il 17 e il resto dei numeri è puro divertimento.?? Buona settimana a tutti ?
Vedi l'allegato 2200478
la colonna non è più uscita, solo il 28 novembre 2019 il terno 16 - 30 - 40
non e' il luogo adatto?? e' un gioco in cui hai la certezza che se il computer sbaglia:)) sai esattamente la vincita, perche non devo strafare e illudermi di pagare i debitI?? tantiQui si gioca x puro divertimento, a parer mio....serve a fare cassa x le giocate a seguire, certo non si deve "strafare" nelle puntate con l'illusione di diventare ricchi, non è il luogo adatto.
Vedi l'allegato 2200478
Ciao lotto1, non ho messo nel mio intervento, che il tutto è solo una mia opinione..... x me qui non si diventa ricchi, è successo che qualcuno abbia fatto fortuna, ma non mi riguarda....come non mi riguarda se tu vada a giocare poco o puntate da "strafare"....che tu vinca o perda non è un problema mio. La vita è bella perchè è varia.....non avariata.non e' il luogo adatto?? e' un gioco in cui hai la certezza che se il computer sbaglia:)) sai esattamente la vincita, perche non devo strafare e illudermi di pagare i debitI?? tanti
se non ti riguarda lasciami illudere e sognare la vita e' bella perche avariataCiao lotto1, non ho messo nel mio intervento, che il tutto è solo una mia opinione..... x me qui non si diventa ricchi, è successo che qualcuno abbia fatto fortuna, ma non mi riguarda....come non mi riguarda se tu vada a giocare poco o puntate da "strafare"....che tu vinca o perda non è un problema mio. La vita è bella perchè è varia.....non avariata.
Buon pomeriggio a tutti.
queste sono belle cifre non si vede cosa e come hai vinto,sarebbe graditoAncora Vincite
Gli vedevo su più ruote , tra qui Rm ?per risparmiare ho giocato Nz/tutte
Idem capitò a me , mi misi a giocare una cinquina già uscita , 40,41,44,46,48 un giorno non ho fatto in tempo, ed è uscita quartina con il 28 al posto di non ricordo quale nr?Qui si gioca x puro divertimento, a parer mio....serve a fare cassa x le giocate a seguire, certo non si deve "strafare" nelle puntate con l'illusione di diventare ricchi, non è il luogo adatto.
Vedi l'allegato 2200478