brigante58
Junior Member
13 46 ambo sù tutte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
54-85: era uno dei quattro ambi sincroni di Roma che detenevano il ritardo massimo,nonché l'ambo facente parte della novina famosa ritardataria per terno.
L'occasione era ghiotta,anche se la fortuna ha fatto il suo
Condivido che bella soddisfazione McRob ??Compliment McRob!!!! Bel colpaccio azz! Io una volta nel 2018 la presi su NZ sempre in 5ina e nel 2015 secca su TT (sempre con 0,05 di puntata). Ricordo che fu una grande bella soddisfazione in entrambi i casi anche se ci puntai appunto pochissimo e il premio fu per tutte e due le occasioni poco più di un millino! Adesso non so quanto ci hai puntato tu sui 4 punti in questa tua ma festeggia alla grande comunque! ?????? ?
Visto che nella gara ....il mitico 411m è irraggiungibile (complimentoni) , io riprendo la mia classifica personale, con la giocata reale, per fare cassa.
Vedi l'allegato 2201319
Fenomeno ???Visto che nella gara ....il mitico 411m è irraggiungibile (complimentoni) , io riprendo la mia classifica personale, con la giocata reale, per fare cassa.
Vedi l'allegato 2201319
Grazie TomDoppio centro ?? e metodologia spettacolare DamBu! ????