Novità

Cercasi, Northia

Pieralba

Super Member >PLATINUM<
Ciao Northia*
dove sei finito ? Spero *che il tuo silenzio sia dovuto solo a qualche giorno di vacanza
( come ho fatto anch'io !) e che tutto proceda per il meglio.
Anche se lontana, ho letto che anche Lauretana ti chiedeva*notizie.
Con la speranza di risentirti presto, un saluto e un abbraccio a tutti gli amici
Pieralba

Ciao Pieralba , tutto bene? Si anche io avevo cercato Northia non avendolo piu' sentito per sincerarmi che il suo silenzio sia dovuto ad una meritata vacanza !!!!!!!!!!!sicuramente sara' cosi' !!!e noi lo aspettiamo !! un abbraccio a te e Nortia e a tutti gli amici che lo seguono e buon primo maggio

Lauretana:D

Ciao a tutti,
mi scuso per il prolungato silenzio dovuto ad un viaggio di lavoro all'estero, in una zona dove il massimo del comfort era il bagno :p
Avere una connessione internet era l'ultimo dei miei problemi.

Sono rientrato soltanto ieri. Ho analizzato le estrazioni e vi lascio un paio di previsioni da seguire senza variazioni per 4/5 estrazioni.
Purtroppo non avrò modo per qualche tempo di collegarmi al forum, quindi dovrete necessariamente accontentarvi delle previsioni senza aggiornamenti:

NAPOLI
Ambata: 33
Ambio e terno: 33-39-79

PALERMO
Ambo principale: 64-61
Ambo secondario: 87-72

Un saluto a tutti

Ciao, Northia

Buongiorno Northia e grazie 1000 per le previsioni , sono contenta che sia tutto ok , anche se in viaggio di lavoro !!! sicuramente anche per te arriveranno le meritate vacanze !!!Io giochero' Palermo inquanto anche questa estate per motivi economici non riusciro' ad andare nella fantastica sicilia , chissa' mai con un piccolo ambo riuscire a fare anche qualche giorno in bassa stagione !! Intanto ti auguro buna giornata e in bocca al lupo !!!
Lauretana :cool:

Ciao Northia
grazie delle nuove previsioni. Sai che io e Lauretana siamo assolutamente fedelissime. Immagino che se eri all'estero
era problematico collegarti. Io con l'IPad dall'Egitto non riuscivo a comunicare ! Se sei tornato e ora in Italia un saluto
e buon lavoro.
Grazie ancora
Pieralba

grazie mille Northia per gli aggiornamenti e perchè ti ricordi di noi..buon lavoro,e che sia più confortevole il tuo prossimo soggiorno all'estero..grazie e speriamo al tuo ritorno di poter festeggiare;)un saluto alle amiche northiane;)

Ciao Luretana e Chloè
saluto solo voi perchè immagino che il nostro Northia sia ancora all'estero vista la precisazione che non potrà aggiornare.
Io domani sera, se non ci sono novità rigioco le previsioni e speriamo veramente di festeggiare al suo ritorno !
Northia, grazie e quando ci sei BATTI UN COLPO !
Ciao*
Pieralba

Ciao a tutti
e buon lunedi. Il nostro amico è ancora fuori per lavoro e allora mi limito ad un caro saluto e all'augurio di una felice
settimana a tutti.
Piera

buon inizio settimana a te Pieralba,a tutti gli amici del forum e ovviamente al ''nostro'' Northia:)

Ciao a tutti ! oggi se Northia non ha mandato aggiornamenti si continua con queste previsioni penso !! Buona giornata a tutti e in bocca al lupo !!

Ciao Lauretana e Chloè
spero siate in forma... si avvicina l'estate finalmente! Io rigioco ( ma credo sarà l'ultima) i numerini che il nostro
Northia ci ha dato prima della sua partenza. Mi sa che dopo di stasera diventerebbe difficile giocarli senza i suoi
aggiornamenti . Noi siamo sempre fiduciose e allora...avanti tutta.
Un abbraccio
Pieralba*

Ciao Pieralba , ben ritrovata , non in formissima ma andiamo avanti !!! speriamo in un ambetto cosi' vado a farmi una bella gita al mare !!!!!! allora giochiamo ancora questi !! In bocca al lupo!!!!!!!!!!! Lauretana

Ciao Lauretana
nulla di fatto ieri sera. Io a questo punto aspetterei il ritorno di Northia e le sue considerazioni, anche se nessuno dei numeri che aveva proposto è
uscito. Visto che le sue previsioni sono sempre state per poche giocate e non sulla distanza se decidessi di giocarle io opterei per una puntata minima,
ma vedi tu. Io aspetto sue comunicazioni. Mi dispiace che tu non sia in grande forma ma forse il sole di questi giorni ti aiuterà.
Ciao
Pieralba

Buongiorno Pieralba Northia e tutti gli amici del forum !! allora aspettiamo Northia per gli aggiornamenti ?? Ciao a tutti e buona giornata !!Lauretana :D

Ciao Lauretana
spero che oggi vada meglio. Ieri non sono riuscita a giocare, ma controllando ho visto che era un nulla di fatto.
Come detto io aspetto Northia anche se dopo essere stato fuori molti giorni la sua priorità sarà la famiglia e
non certo noi e il lotto. Porto il post un po su, Mi è già capitato di avere perso degli aggiornamenti.
Buona giornata a te e a tutti gli amici.
Pieralba

Ciao Pieralba , io alti e bassi !!! spero tu tutto ok !!! io ieri ho giocato la previsione di Palermo e non c'e' stato nulla di fatto , a questo punto aspettiamo l'amico Northia per le News ! Buona giornata e buon fine settimana !!

Ciao a tutti,
leggere i vs interventi mi rende molto felice, perchè denotano una certa stima nei miei confronti.
Allo stesso tempo, però, mi fanno riflettere sulla responsabilità che avverto nei confronti di chi mi segue.
Pertanto, in questo periodo un po' particolare per me, durante il quale non avrò molto tempo per studiare, mi limiterò quando possibile a suggerimenti di gioco molto ristretti.

Annulliamo tutto quello che ra in gioco e procediamo così:

BARI
Ambata: 19
Ambo: 19-90

In gioco per 4 estrazioni

Ciao,
Northia

Ciao Northia e bentornato !!! sei davvero una persona molto generosa che mette a disposizione tempo per noi che ti seguiamo , grazie 1000 per la nuova previsione oltre che molto bravo sei una persona molto altruista e noi apprezziamo molto , ti auguro un sereno fine settimana e in bocca al lupo per questa sera !!!! Lauretana :cool:

Ciao Northia
mi sa che sei anche ripartito! Grazie della previsione... sempre gentilissimo. Capisco quando parli di responsabilità
verso chi ti segue, ma io e credo anche chi lo fa conosca bene i limiti di questo gioco e che l'infallibilità
non esiste. La mia è una scelta consapevole. Mi piacerebbe giocare con molti ( anche bravi.. vedi Jonni o Piero RM )
ma le possibilità sono quelle che sono... da parte mia limitate.*
E comunque non sentirti responsabile. Sei sempre un GRANDE.
Ciao anche a Lauretana.
Pieralba

Buongiorno a Northia e a tutti gli amici che lo seguono ! ieri sera su bari e' uscito il 18-80 , in base a questo si continua con il nostro 19-90???scusate le domade anche banali ma il lotto mi piace giocarlo ma non ci capisco molto :cool: auguro una bellissima giornata a tutti ! a presto lauretana

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 maggio 2026
    Bari
    15
    30
    86
    71
    38
    Cagliari
    84
    04