Novità

Cercasi seri intenditori di lotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
... per amplio gioco speculativo

Buon giorno a tutti

Parto dal titolo di questo post per lanciare una sorte di provocazione molto raffinata e riservata per chi davvero volesse speculare con il gioco del lotto.

Il tutto non richiede altro che un momento di attenzione cui contrariamente al mio solito sarò brevissimo nell'esporre.

A seguito per trarre spunto dalla mia idea mi servirò di alcune domanda a porvi, cui chiedo cortesemente capacitarvi prima di continuare nell'aderire nel presente post. Talora quindi vi sentiate attratti/e dalle stesse siete invitati in questa mia avventura.

Concludo cercando di spiegare quale resta l’intento della mia tesi che previo la dovuta modestia ritrovo molto speculativo eccolo.

In base ad una tavola di mia creazione ma potete richiedere anche previsioni previo il segnalarmi un ambo di qualsiasi natura purchè unito (consecutivo)

verranno a crearsi su mia indicazione o vstra richiesta
due decine da porre in gioco previo un algoritmo formato da quanto a definirsi numeri chiamanti o portatori

Restando a dati in mio possesso le stesse sembrino emanerare vincite in un periodo massimo di 7/9 colpi media 4,7 che chiudono la tesi con evidenza se pur di poco ma con esiti di tutto rispetto.

Se dunque:

Accetti la teoria di giocare da 1 a 2 decine------?

Ami la sorte dell’estratto posizionato oppure l’ambo in decina.-----?
Se disposto a giocare le stesse per un periodo massimo di 7/9 colpi -------?
Disponi di un capitale minimo da suddividere in max 7/9 giocate per un importo pari a 150/200 €--?

imposti la tesi base del concetto quale stile investimento e no stravincere accontentandoti di poco buono e spesso oltre che

vuoi speculare giocando da vero intenditore, questo è il post che fa per te e da questo momento sei formalmente invitato

^ò^ ^ò^ ^ò^^ò^ ^ò^ ^ò^ ^ò^ Vediamo come ricavare le previsioni

Indifferentemente se sarò io a proporle o sei tu a richiederle, basta che in una qualsiasi estrazione sia presente un ambo ma unito (ovvero consecutivo) in decina cadenza figura somma o che sia e solo dopo tale condizione si può procedere per ricavare la previsione la stessa sia condotta in gioco per un massimo di 7 colpi per sorti di primo estratto e solo ambo chiudendo la partita al primo esito utile per a seguito giocare una nuova previsione.

Concludo

Indicando una piccola tavola cui interpretata come sopra esposto favoreggia ancor più la vincita riducendo i tempi di attesa ma come in molti sapranno magari per come la vedo io una determinata regola o procedimento che sia per essere inteso quale positivo deve funzionare d’almeno 3 anni a retro dovrà rispondere positivamente nei 3 a seguire e a ritmo costante che restando a gli ultimi miei studi alla data attuale sembrino rispettare tale teoria in forma costante e come avrete modo appurare ampliamente redditizia
. ....

Questa la tavola cui dicevo

02 04 06 08 20
22 24 26 28 40
42 44 46 48 60
62 64 66 68 80
82 84 86 88 90

Partendo QUINDI da un ambo di qualsiasi classe e genere RICAVATO da questa tavola oppure da voi proposto ma realmente sortito in un periodo a retro massimo di 7/9 colpi o meglio se nell'ultima estrazione possiamo trarre i vantaggi supposti....

Detto ciò lasciatemi studiare in base all'ultima estrazione un numero ristretto di previsioni che si parte con la nuova avventura

Buon lotto a tutti e che il fato ci assista!

UN SALUTO
VINCENZO_IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Eccoci qua carissimi ....

osservate gli orari dei post e annotate quello dell’attuale intervento visto che tempo che richiede studiare lotto italiano ?… Bene

Veniamo a fatti

Ogni estrazione intesa per colpi reali evidenzia un numero impressionante di previsioni talora si imposti un determinato logaritmo che previo propri intuiti Si riveli vincente.

Attenendoci tassativamente a quanto sopra indicato quale possibile tesi di gioco ecco che dopo l’ultima estrazione si presentano due circostanze possibili a tentarsi davvero molto ma molto interessanti, esponiamoci però prima a due reso conti per osservare a cosa ci esponiamo oltre quelle che restano i possibili profitti a ricavo in casito del minimo esito positivo … Procediamo

Supponiamo condurre in gioco solo un solo set dei due esposti

lo stesso vada tentato quale 1° estratto e solo ambo sulla ruota indicata.

Previo una montante coperta per i colpi indicati nel testo base dell’articolo
Ecco che la nostra minima aspirazione sarà programmata per incassare un utile minimo e netto pari ad almeno il 110% della posta base cui ci andremo ad esporre. Si carissimi avete letto bene vediamo come nel dettaglio il perché:

Dicevamo di giocare uno dei due set per 1° estratto e solo ambo sulla ruota indicata

Trattandosi di due decine la nostra spesa sarà pari a 4 € che nel caso si rilevasse
Vincita per primo estratto e ambo signori festeggiamo alla grande … In altra tesi

talora invece sortisse solo o una o l’altra delle condizioni esposte ricaveremo

(simulo come se avessimo vinto a colpo)

5,5 vlt la posta in caso di ambo o 5,17 in caso di estratto posizionato…

Concludendo osava dire il mitico Mike

la nota si presenta interessantissima anche sotto altro aspetto in quanto talora ci ritrovassimo dinanzi a situazioni tipo un terno con uno dei tre numeri vinti in 1° posto penso che ci dobbiate offrire almeno un caffè se pur in forma virtuale particolarmente a Davide ideatore del logaritmo cui traiamo le previsioni ormai da un pò.

Un ultima nota; come da amplia premessa nel post base le seguenti previsioni saranno da noi regolarmente giocate in quanto resta nostra intenzione dimostrare a tutti che vincere al lotto qualsiasi esso sia si può senza tralasciare che il nostro motto si racchiude in due breve riflessioni fatti e non parole perché il miglior vincente resta colui che crede in se stesso. Con questo è tutto Buon lotto e auguri di ogni bene

IB63_Vincenzo e team by Lotto passione mia …

1° previsione (set di gioco) RUOTA MILANO

07 21 30 37 81 70 12 03 73 18
19 51 53 82 84 11 15 35 28 43

2° previsione (set di gioco) RUOTA NAZIONALE

17 39 60 29 88 77 03 06 22 89
40 50 73 82 88 04 05 37 28 89

il tutto massimo entro 7/9 colpi a partire da sabato 10 c.a.
Nb. Il gioco va sospeso al 1° esito utile anche se restano possibili eventuali ripetività...

Nb.

PER CORRETTEZZA PROFESSIONALE SI SEGNALA CHE:

collaborano alla presente iniziativa IN QUANTO REALMENTE IN GIOCO unitamente a me gli amici:

ILLOCILLO (DAVIDE) IN QUALITA' DI ..... IDEATORE DEL PROGETTO

L'ING. ANGELO SASSO IN QUALITA' DI .... PROGRAMMATORE

ME MEDESIMO IN QUALITA' DI ...... COORDINATORE E RELATIVA SCELTA PREVISIONI

SUPERTOTY IN QUALITA' DI ..... AMMINISTRATORE CASSA

BUBU E BUBU IN QUALITA' DI .... RESPONSABILE DEI CONTATTI EPISTOLARI

JIJI SUPER VISORE DELLE MONTANTI E RELATIVI ANNOTI DI CONDOTTA

INIZIO AVVENTURA
LUNEDI' 10 APRILE C.A.

:)PER CHIUNQUE VOGLIA BASTA SEGNALARE UN AMBO UNITO DI QUALSIASI NATURA O DEI NUMERI ESPOSTI NELLA TABELLA E NELLA SPERANZA CI CREDIATE SULLA PAROLA RISCONTRERETE QUANDO DA NOTA AMPLIAMENTE ESPRESSA FORME DI SIMULO TALORA AVESSIMO REALMENTE GIOCATO LA PREVISIONE A RILIEVO

HOLA

Come si fa a giocare solo € 4,00 per previsione di 1° estratto e Ambo per decina?

Grazie anticipatamente

Juliade

quote:Originally posted by juliade

Come si fa a giocare solo € 4,00 per previsione di 1° estratto e Ambo per decina?

Grazie anticipatamente

Juliade
Comincio con il ringraziarti per essere sia passata che intervenuta nel presente post.
Inoltre

i 4 € si intendono giocando solo 2 delle 4 previsioni

mi spiego se scegli quella di Milano o sulla Nazionale sempre 4 € spendi le stesse dovranno essere cosi suddivise

1a bolletta
1 € sul 1° estratto
1 € solo sull'ambo

2a bolletta
1 € sul 1° estratto
1 € solo sull'ambo

ecco spiegato i 4 euro di spesa...
logicamente previo le dovute montanti da seguire

C'è anche da dire che talora scegliessi di giocare o l'una o l'altra opzione a largo margine si vince in entrambi i casi.

La perdita è prevista in percentuale dello 0,1%
Se non ti fosse ancora chiaro chiedi che cercherò nel mio piccolo esserti di aiuto

Ciao
IB63_Vincenzo

se invece giochi tutte e 4 le partite spendi 1 € per bolletta intendendo gioco

ciao ti avevo lasciato un salutino ieri ma forse non lo hai visto ...in bocca al lupo per il vostro progetto!

Morenix

quote:Originally posted by Morenix

ciao ti avevo lasciato un salutino ieri ma forse non lo hai visto ...in bocca al lupo per il vostro progetto!

Morenix

ben venuta sapersi che piacere leggerti
IB63_vincenzo

grazie di aver condiviso l'idea, che mi pare interessantissima
Da un prg in mio possesso avre le ambate su BA 54 55 56 per ancora 5 colpi, con esiti tutte e tre di 10 su 11 casi positivi, potrebbe essere interessante? anche se non sono ambi previsti ?
Grazie e scusa se ho allargato le vedute, ma era solo un'ipotesi

carletto

quote:Originally posted by tex41

Da un prg in mio possesso avre le ambate su BA 54 55 56 per ancora 5 colpi, con esiti tutte e tre di 10 su 11 casi positivi, potrebbe essere interessante? anche se non sono ambi previsti ?

carletto

spe che ci guardo
inteso per ultima sortita o dell'ambo o dell'estratto che mi hai indicato un paio di min e ci sono....

spe

quote:Originally posted by tex41

carletto

eccomi Carletto

ascolta io parto dal concetto che ogni regola algoritmo o che sia per essere buono deve valere da qualsiasi periodo tu parta oppure a seguire....

ora le 3 ambate che tu hai posto in gioco le ho considerate per ambo i tre contesi nella tua terzina e per estratto sempre della triade da te proposta

al momento fino al termine dei prossimi 7/9 colpi massimo 12

mi chiama la seguente triade in decina

13 37 43 50 86 31 73 34 5 69_________________________54

21 22 28 35 61 12 29 82 53 16________________________ 55

17 22 30 84 78 71 29 3 48 87_________________________ 56

contolla dopo la sortita di un ambo o uno dei tre numeri per estratto in qualsiasi posizione e osserva la strage emanata...

Okkio che
il tutto è resta valido fino all'11 di giugno inteso per periodo buono a considerarsi in quanto poi l'algoritmo varierà in base ai ritardi e relative frequenze che tutti e 30 numeri manifestano

dai ora sfiziati a trovare esiti vincenti e poi dimmi se funge o no

Un forte abbraccio di luce e grazie per il tuo passaggio
IB63_Vincenzo

quote:Originally posted by IB63

Morenix

IB63_vincenzo

[[^]b]Volevo sottolineare, e qui partono i "violini", che a prescindere dal risultato il lavoro che voi tutti fate è encomiabile, è chiaro che lo fate anche per voi stessi ma nessuno vi "obbliga" a rendere partecipi tutti e questo, e mi riferisco anche a tutti gli altri ragazzi che postano su questo forum, dimostra che si può essere ancora altruisti e generosi nonostante tutto quello che ci propina oggigiorno la società.
Quindi ...BRAVI![/b]

Morenix

quote:Originally posted by IB63

Morenix

IB63_vincenzo

[[^]b]Volevo sottolineare, e qui partono i "violini", che a prescindere dal risultato il lavoro che voi tutti fate è encomiabile, è chiaro che lo fate anche per voi stessi ma nessuno vi "obbliga" a rendere partecipi tutti e questo, e mi riferisco anche a tutti gli altri ragazzi che postano su questo forum, dimostra che si può essere ancora altruisti e generosi nonostante tutto quello che ci propina oggigiorno la società.
Quindi ...BRAVI![/b]

Morenix

sai stella credo detenere un piccolo record
ovvero pure avendo un forum proprio che parla sempre di lotto se pur di tematica diversa (prevalentemente estero)
che che sia la prima vlt che un utente si iscriva ad un forum perchè attratta dal modo esprimersi di un iscritto inoltre sembri essere sincroni su molte cose e sono sicuro che senza alcuna pretesa o chissà quali diritti ti incammini in questo percorso potrai permetterti di speculare alla grande senza rifusa personale ma solo a mezzo degli esiti che ti emana il banco....

Mi piacerebbe fare un esperimento
nella speranza che tu abbia un archivio o programmino emerito che anche se non l'avessi puoi scaricarti l'0ttima verisone free che questo sito regala... Dicevo dimmi una ruota che ti sta a cuore compreso eventualmente la nazionale dimmi da 1 a 3 numeri che ti piacciono da morire e per finire un mese di quelli comprendenti un trimestre io ti do da 2 a tre decine e tu indaga per osservare se non rileverai vincite a gogò... Parola di IB63

Un saluto
Vincenzo

mmmmmmmm....allora il mio numero preferito in assoluto è il 17 la ruota potrebbe essere Bari, mi ha dato la mia prima vincita e il mese... ottobre ...stupiscimi!

Morenix

mmmmmmmm....allora il mio numero preferito in assoluto è il 17 la ruota potrebbe essere Bari, mi ha dato la mia prima vincita e il mese... ottobre ...stupiscimi!

Morenix

Nb
le colonne allegate erano in crescenza per una possibile vincita dal 1* gen 2009
per giunta in qualsiasi ruota

a seguito
32 52 62 80 86 23 25 26 08 69________________________ 17 obbliga al 71

20 21 22 36 61 02 12 29 63 16 ________________________ 71

Dolce creatura sai quando Emilio Fede viene preso in giro con la frase STRAGE!

ECCO ..

Sperando sempre che tu mi creda sulla parola okkio a che strage è avvenuta partendo semplicemente da inizio anno se consideriamo 1° estratto e ambo di entrambi le previsioni inoltre se ci teniamo ancora aggiornati per il futuro ti informo sul relativo algoritmo a numero singolo o in un qualsiasi ambo di categoria che si potrebbe manifestare chissà che non ci si faccia un bel viaggetto con gli utili a rilievo dimmi cosa ne pensi

Un saluto
Vincenzo

bello ...vediamo un po' come si comportano questi numerelli allora!
Grazie tante sei sempre tanto gentile!
..teniamoci aggiornati.
m

Morenix

bello ...vediamo un po' come si comportano questi numerelli allora!
Grazie tante sei sempre tanto gentile!
..teniamoci aggiornati.
m

Morenix

FIGURATI dovere di chi vive una spudorata passione

però non essere distratta in quanto mi aspettavo che magari avessi controllato per i mesi passati i relativi andamenti dopo la sortita del 17 o 71 invece ,,,,,,,

cmq te li do io i dati
vincita media ogni 5,7 colpi
estratti centrati 1a posizione 67%
ambi multipli 87% inteso per dati complessivi qualsiasi ruota tu abbia eventualmente scelto anche se di base ami Bari

Ok vado che stasera mi aspetta na partita di poker texano per giunta inizia dopo le 10 quindi ne approfitto per riposarmi un pò

alle prossime cara io gioco le previsioni sopra esposte ovvero quella di Milano e al moemento valuto se anche quelle della Nazionale

Buon fine settimana
un saluto
IB63_Vincenzo

mi spiace adesso non posso proprio fare una verifica, ma non mancherò! ...ma non avevi abbandonato il poker?????
anyway, in bocca al lupo per entrambi i giochi e buon fine settimana anche a te.

un abbraccio
m

Morenix

ciao ib63 sei stato cosi'gentile a mettere la tavola dei numeri ,potresti postare anche come fare a fare i calcoli delle decine una volta che si verifichi la condizione ? grazie

giuseppe volpicelli

mi spiace adesso non posso proprio fare una verifica, ma non mancherò! ...ma non avevi abbandonato il poker?????
anyway, in bocca al lupo per entrambi i giochi e buon fine settimana anche a te.

un abbraccio
m

Morenix

MMMMM
mi sai che sei un accanita fumatrice visto che dimentichi facilmente le cose...
Se leggi quando ci siamo conosciuti ti dissi che oltre il lotto ho anche altre due passioni...

Ormai l'accantonato poker holdem texano dopo la mia brutale esperienza di una perdita mano in un modo assurdo e il Burraco noto gioco con carte francesi....

aggiunsi poi che con la seconda settimana da quella data e ancora per altre tre in quanto con accesso de diritto sarei stato impegnato per 3 venerdi di fila e relativi sabato se ve ne fosse nata occasione per entrambi i casi siamo al secondo...

Penso poi che il poker texano l'integrerò con lo scopone scentifico a 4 elementi e a 3 carte per vlt visto che ormai sono passati anni che non co giocavo più...

Accontentata la curiosità femminile che caratterizza 9 donne su 10
ti ricordo Ocio non dimenticare indagare sulle colonne che ti ho dato le ho riviste in metro mentre arrivavo al circolo mmm uniche se non rare del resto il 17 piace anche a me spece con il 71.

Ciao stella spero saperti ancora vincente entro lunedi
un saluto

IB63_Vincenzo

quote:Originally posted by giuseppevolpicelli

ciao ib63 sei stato cosi'gentile a mettere la tavola dei numeri ,potresti postare anche come fare a fare i calcoli delle decine una volta che si verifichi la condizione ? grazie

giuseppe volpicelli

Ciao comincio con il ringraziare anche te per esserti associato al post ho poi una curiosità da chiederti talora tu fossi di Napoli per caso hai un fratello di Nome LINO e si occupa di tecnica meccanica dentista? se cosi fosse e svolge la sua attività nella zona ospedaliera di Napoli è un mio carissimo amico...

In merito poi a quanto mi chiedi non è che la tavola esposta ha un interpetrazione ma sono numeri a preferirsi rispetto i restanti a 90 in quanto non vanno usato tipo una regola ixs ma un algoritmo algebrico che va modificato ogni periodo di almeno 9/18/27 estrazioni....

Inoltre proprio per esaudire la tua richiesta in modo parziale posso dirti di attuare la presente tecnica....

Cerca un ambo unito qualsiasi deilla tavola indicata basti pero che sia unito...

E creati due decine usando tutta la stringa di apparteneza e relativi vertibili per un massimo di 9/12 colpi

Ora sono di fretta ti simulo un esempio se mai appena posso ci guardo e sarò più preciso indicandoti qualche esempio reale....

Dunque supponiamo un ambo qualsiasi della massa esposta e diciamo

82 84 in quanto due numeri a me graditi ma va bene qualsiasi

a sua vlt portati nella riga della 80ina e ritroverai

80 82 84 86 88 aggiungici i vertibili e otterrai 8 28 48 68 89

avrai ottenuto una decina di tipo

80 82 84 86 88 8 28 48 68 89
che tenterai come indicato princiapalmente sulla ruota a rilevo e la dua diametrale.

Talora invece rintracciassi un ambo tipo misto che so

22 44

attuerai la stessa metodica ma le decine diverranno due e saranno a giocarsi solo sulla ruota a rilievo.

Ti ripeto per me è solo indicativa per l'algoritmo che ti spiegavo e non ad attuarsi come indicato sommariamente tale procedimento rende abbastanza bene ma con l'arrivo della terza estrazione buenas dias senor sembri non essere costante alternando alti e bassi ecco il spiegato il perchè della mia nuova impostazione di gioco...
Spero che tu abbia ben compreso la mia tesi se cosi non fosse informami che provvederò nel delucidarti in merito...

Nel salutarti se vuoi effettuare un simulo basta che mi indichi un ambo di categoria qualsiasi e riscontrerai come tutti l'efficacità della procedimento in attuo

Felice sera

IB63_Vincenzo

ciao vincenzo ti ringrazio tanto per la tua disponibilita' al momento penso di aver capito il meccanismo del metodo se poi mi dovessi incrippare chiedero' a te ok.riguarda poi se ho un fratello medico dentista la risposta e' no .buona notte anche a te .a risentirci giuseppe

giuseppe volpicelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 marzo 2025
    Bari
    80
    06
    90
    64
    72