Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sub Main()
Dim n(7),ru(1)
r = 11
ru(1) = r
w = 3
For i = 1 To 84
n(1) = i
For j = i + 1 To 85
n(2) = j
For k = j + 1 To 86
n(3) = k
For h = k + 1 To 87
n(4) = h
For x = h + 1 To 88
If ScriptInterrotto Then Exit For
n(5) = x
For x1 = x + 1 To 89
n(6) = x1
For x2 = x1 + 1 To 90
n(7) = x2
st = SerieStoricoTurbo(1,EstrazioneFin,n,ru,w)
If st < 112 Then
c = c + 1
Messaggio FormatSpace(c,4,1) & " " & StringaNumeri(n) & " st " & FormatSpace(st,4,1)
Scrivi FormatSpace(c,4,1) & ") " & StringaNumeri(n) & " st " & FormatSpace(st,4,1)
End If
Next:Next:Next:Next:Next:Next:Next
End Sub
Ciao Luigi. e scusa tanto questo mio intervento , non perché sono irascibile ma perché ero un appassionato di numeri anche se in questo periodo ho poco tempo da dedicare all’hobby ….......Non c'è nessun modo di velocizzare la cosa con gli script.
Se ho capito ben tu hai sviluppato 6 milioni e passa di combinazioni e c'è voluto qualche giorno , prova solo a sviluppare le colonen senza calcoo di ritardo e niente altro e vedi quanto tempo ci mette.. io penso troppo ..con gli script questi sono numeri non gestibili.
Purtroppo non riesco a connettere ed alzo bandiera bianca !....da quanto ho capito Cinzia ha 35 terni da sviluppare in settine , poi da ogni terzina prende un numero alla volta formando una settina.
Qui devo chiarire, per sapere qual' è la settina che ha il massimo storico più basso lo script dovrà riportare nell' output quelle cheQuindi almeno non gli è venuto in mente di fare le settine su 90 numeri.
Vedi l'allegato 2220348
Tom avremo sicuramente modo di commentarle.
Ciao, Luigi. Dal tuo script più recente. Prova terzine per ambo su tutte ordinate per RitMax , io vorrei che riportasse le terzine che hanno il massimo strorico più basso, mi sembra che riporti le prime 10 con Max storico più alto. Puoi fare qualcosa ?
E partire dalle settine nude e crude e cercare semplicemente quelle che hanno un ritardo storico massimo non superiore a 112.