Ciao Tom , ti conosco solo virtualmente ed ho sempre avuto una grande stima nei tuoi confronti, e più che volentieri seguirò sempre le tue prossime disamine
.
Non avrei mai e poi mai immaginato che i puntini di sospensione ( usati per terminare il post) ti avessero irritato! ( forse perché ne avevo messi più di tre ) ? ahahah
Per quanto invece concerne il tuo consiglio che io debba abbassare i toni ti scrivo subito come la penso:
Ripeto e ribadisco che lo script che sviluppa 772 decine è la più grossa castroneria che si possa leggere in una sezione dedicata alle riduzioni !!!
Questo il resoconto dello script:
Accusare senza dare prove tangibili è come fare i bastian contrari , e per questo motivo ti posto la prova inconfutabile di quanto avevo scritto in precedenza .
(
prima di continuare , nel caso mi sia permesso vorrei fare una piccola premessa ) questo thread in poco più di un mese ha avuto una moltitudine di visite e credo che questo sia già un record!
Ma non è il problema delle visite ma il dubbio che legittimamente mi viene, che è questo:
Tutti quanti sono passati da queste parti in un cosi stretto lasso di tempo , ( oltre a noi 4 /5 gatti che abbiamo partecipato attivamente ) non è pe r caso che i nostri interventi li abbiano letti anche qualcuno al di sopra delle parti ed al di sopra di ( Nikor ) che le riduzioni se le mangiano al mattino a colazione?
Bene se cosi fosse al fine di questo mio intervento i Sistemisti potranno intervenire per chiarire una volta per tutte da quale parte sia la ragione! … provo a citarne uno presente in questo forum appassionato di sistemi ,
Renzo alias
( DBR ) che potrà a suo tempo e voglia scrivere se io abbia fatto o meno la disamina corretta di quanto vado ad esporre.
Questo è il rendiconto dello script incriminato:
Prendo le 772 Decine e le vado a misurare ( non come resa sull’archivio ) ma su quale percentuale di Vincita possano garantire.
Supponiamo che nei 20 numeri che sviluppano ( 184.756) decine integrali io riesca ad indovinare 4 , oppure 5 numeri!
Verifico le 772 decine elaborate dallo script (che ritengo cervellotico , e non appropriato per non usare altri termini...) e vedo che il resoconto ( oltre che superare di brutto il rapporto teorico di riduzione ) mi da questo dato:
Per la Quaterna indovinando
4 numeri sui 20 in pronostico> [
98,9 % ] scoperte più di
50 formazioni dove la dea bendata potrebbe passare.
Per la Cinquina indovinando
5 numeri sui 20 in pronostico> [
83,8% ] scoperte circa
2.500 formazioni dove la dea bendata potrebbe infiltrarsi .
A questo punto da (
Sistemista mi chiedo si può fare meglio ) ? …altro che fare meglio , basta sviluppare un Sys. Ortogonale del tipo ( 20-10-05-05 ) di 108 decine che avremo non solo fatto meglio ; ma avremo le nostre garanzie ( nello sviluppo ) che ci diranno che con
4 numeri indovinati sui 20 in pronostico la Quaterna sarà garantita al 100%
Con 5 Numeri indovinati sui 20 in pronostico la Cinquina sarà garantita al 100%
Con la bella differenza di ben ( 772 - 108 ) = 664 decine in meno !!!
…A questo punto passa la palla ai sistemisti , e voglio proprio vedere chi è in grado di smentire questi inconfutabili dati di fatto!
Nikor.