Novità

Cerco Listato

Forse intendevi le righe 2 e 3 sono identiche?

Vedo solo ora da Smart, appena rientro provo ad intervenire , comunque Complimenti , ma tanto si sapeva già che sarebbe finita in questo modo anche se ancora non si è al Top , il top scende ancora di brutto.......
eheh volevo vedere se stavate attenti ..

e invece ti dico che l'algoritmo che mi è venuto in mente non è niente di arrovellato ..

Pure easy and super power...? 😲 Il top del top... 💪👁️
Oltre lo smacco.. la beffa... ci sta! 😏
Noi siamo miseri mortali in fondo... 😪:LOL:
Puoi anche illuderci che sia fattibile finchè vuoi... 😬
Ma non potremmo mai raggiungere, anche se studiassimo tutti h24, l'abilità del tuo dna di programmatore alieno... 👽🤖😀
Ciao miticissimo 👋🙂

Dirlo a te è rischioso

:eek: non l'ho proprio capita... o_O ma :ROFLMAO: lo stesso...

ps: non trovate anche voi questa chat... un pò lenta...? 😄 Ah no è un forum... Proponiamo a ced di implementare anche una chat per quando come stasera siamo... logorroici... :LOL:

Per cinzia...

logorroico
/lo·gor·ròi·co/

aggettivo e sostantivo maschile
  1. Improntato o in preda a un'eccessiva loquacità o verbosità.

Minacciosa... :ROFLMAO:

No ora la spieghi... 🙃

Ti ho messo anche il significato di logorroico.. io... 🥸

Tornando alle cose serie... 🤡 le mie due 10ine g4 by 90 a diff=0 incmax=0 ad rs min <= 60 xTsuTT come mai sono passate totalmente inosservate? o_O:unsure:😮 :LOL: Mi interesserebbe capire il vostro punto di vista al riguardo... di tutti... i partecipanti attuali... Luigi, Cinzia, Nikor, Ilegend ecc.. Grazie se potete darmi tutti un qualsiasi feedback... in merito... 🙏🙂

Ultima modifica:
Saluto i partecipanti, e poi scriverò il perché non entrerò più in una sezione aperta da altri utenti.

Parto subito da uno scritto di Cinzia:
Penso che farò contento Nikor per la settina con storico 104, con simili basi fa cose straordinarie.
Si cara Cinzia , ,,,, ti faccio i complimenti per il lavoro che con tanta parsimonia hai portato avanti, in effetti se dovessimo partire dalla tua formazione minore = a ( Settina con valore minimo di 104 ) si scende per le decine dal valore trovato in precedenza da me e Tom = a ( 49 ) e dalla tua base si estrapola una decina che scende a valore = a
( 48 ) potrebbe sembrare poca cosa , ma se analizzi i numeri confrontandoli fra le 2 lunghette ( settina tua & decina estrapolata ) ti accorgerai degli elementi diversi che la compongono……..morale della favola , svelo io l’arcano sono 3 elementi , e se dovessimo variarne 4 ? , oppure 5 ? Beh….si scenderebbe vicino ai congrui postati dal mitico Luigi.

( Rimane il fatto ) predicato riscritto e rigirato in tutte le salse che partire da [ sequele minori ] ! il risultato finale sarà falsato !!! e qui non ci piove.

Intanto posto la decina che deriva dalla tua settina ( ma solo con ricerca parziale ) perchè come scritto pocanzi da questa tua base si può scendere ancora:

08-19-54-66-67-68-74-78-81-89 = ( 48 ) per il momento ( a parte le elaborazioni di Luigi siamo da 49 a 48 )!
Per Luigi non ho niente da suggerirgli lo avevo già fatto qualche post indietro , lui saprà cosa fare senza il mio parere , io ci sono già arrivato ma non posterò più alcun dato per non far ridere il Patacca!!!

Non lo conoscete? [ ER Patacca ]? È quel poveraccio che mi attacca da 2 anni e l’altro ieri mi ha definito scrivendo sul Forum in una mia sezione che sono un :

“ MISERABILE “ non intendo tediarvi , comprendo che in questo thread le polemiche non sono usuali ed accette, e non intendo disturbarvi , ma sono basito dal comportamento dell’Amministrazione che è passata sopra con orecchie da mercante!

Per questo motivo i miei dati resteranno ( Top-Secret )

Tolgo il disturbo e vi auguro una buona continuazione per i vostri studi & ricerche , sono certo che ce la farete, Nikor.

Minacciosa... :ROFLMAO:

No ora la spieghi... 🙃

Ti ho messo anche il significato di logorroico.. io... 🥸

Tornando alle cose serie... 🤡 le mie due 10ine g4 by 90 a diff=0 incmax=0 ad rs min <= 60 xTsuTT come mai sono passate totalmente inosservate? o_O:unsure:😮 :LOL: Mi interesserebbe capire il vostro punto di vista al riguardo... di tutti... i partecipanti attuali... Luigi, Cinzia, Nikor, Ilegend ecc.. Grazie se potete darmi tutti un qualsiasi feedback... in merito... 🙏🙂
Rispondo in ordine cronologico ( quanta gente).
Ero solo come te, scherzosa.
Ti ringrazio che hai voluto spiegare il termine logorroico, lo conoscevo ma va bene lo stesso.
Terzo punto . Mi avete abituata a decine con un massimo storico sempre più basso e guardo solo più quelle. Da 50 in giù.
Ma apprezzo molto il tuo lavoro come quello di Luigi e Nikor indipendentemente dal punto in più o meno.
Mentre lo aspettavamo abbiamo fatto ricerche e anche un pò di intervallo. Ogni tanto ci vuole, però adesso vediamo se si possono avere ulteriori miglioramenti. Vediamo Luigi se ci regala ancora qualche bella novità.:)

Saluto i partecipanti, e poi scriverò il perché non entrerò più in una sezione aperta da altri utenti.

Parto subito da uno scritto di Cinzia:

Si cara Cinzia , ,,,, ti faccio i complimenti per il lavoro che con tanta parsimonia hai portato avanti, in effetti se dovessimo partire dalla tua formazione minore = a ( Settina con valore minimo di 104 ) si scende per le decine dal valore trovato in precedenza da me e Tom = a ( 49 ) e dalla tua base si estrapola una decina che scende a valore = a
( 48 ) potrebbe sembrare poca cosa , ma se analizzi i numeri confrontandoli fra le 2 lunghette ( settina tua & decina estrapolata ) ti accorgerai degli elementi diversi che la compongono……..morale della favola , svelo io l’arcano sono 3 elementi , e se dovessimo variarne 4 ? , oppure 5 ? Beh….si scenderebbe vicino ai congrui postati dal mitico Luigi.

( Rimane il fatto ) predicato riscritto e rigirato in tutte le salse che partire da [ sequele minori ] ! il risultato finale sarà falsato !!! e qui non ci piove.

Intanto posto la decina che deriva dalla tua settina ( ma solo con ricerca parziale ) perchè come scritto pocanzi da questa tua base si può scendere ancora:

08-19-54-66-67-68-74-78-81-89 = ( 48 ) per il momento ( a parte le elaborazioni di Luigi siamo da 49 a 48 )!
Per Luigi non ho niente da suggerirgli lo avevo già fatto qualche post indietro , lui saprà cosa fare senza il mio parere , io ci sono già arrivato ma non posterò più alcun dato per non far ridere il Patacca!!!

Non lo conoscete? [ ER Patacca ]? È quel poveraccio che mi attacca da 2 anni e l’altro ieri mi ha definito scrivendo sul Forum in una mia sezione che sono un :

“ MISERABILE “ non intendo tediarvi , comprendo che in questo thread le polemiche non sono usuali ed accette, e non intendo disturbarvi , ma sono basito dal comportamento dell’Amministrazione che è passata sopra con orecchie da mercante!

Per questo motivo i miei dati resteranno ( Top-Secret )

Tolgo il disturbo e vi auguro una buona continuazione per i vostri studi & ricerche , sono certo che ce la farete, Nikor.

Caro Nikor. Non posso entrare nel merito della discussione per la scarsa conoscenza dell' argomento.
Vi sono stati diversi interventi moderati e condivisibili.
Quanto alla discussione ...A volte basta mettere una pezza.:)

Buongiorno ragazzacci... (Nikor non ci abbandonare... ma non farti nemmeno pregare di restare... ti prego.. :LOL:) <- Ossimoro questativo digitato < nuovo neologismo della lingua forumense <- copyright in corso... :ROFLMAO: Oggi mi sono alzato così... 🤪 Sarà stato il :coffee:... Me l'avranno corretto a mia insaputa con della vodka? :unsure::eek: Ad ogni modo... a Cinzia e alla restante compagnia dell'anello di cui orgogliosamente faccio parte... comunico che ispirato dalla sua ricerca... ho voluto come al solito estremizzare la stessa... e dopo 2 orette ca... NO spiacente per adesso scaramanticamente resta tutto top secret... 😎🥸🤡💩 come farebbe il Professore de La Casa Di Carta... (quasi finito di vedere anche il 5° e ultimo episodio...) 😬🙃. Ad ogni modo questo mio sproloquio borioso... è solo per dirvi che stasera spero tanto di condividere con voi un risultato elaborazionale potenzialmente esplosivo... di cui vi anticipo solo qualche icona... 💣💣💣💣💣⚫🔴🔵🟤🟣🟢🟡🟠🔺🔻🔸🔹🔶🔷♦️ e che se sarà producente potrà essere un'ottima base per i nostri successivi sviluppi di caccia e pesca al big fish.... Scusate... di nuovo... ma anche la scaramanzia realizzante... ha i suoi sacrifici... 👋🙂 ps: insulti senza fine da parte del semi dio Lu in 3...2...1 🤣

Ultima modifica:
Con le nostre migliori formazioni trovate usciti stasera 3 terni.
Li ha fatti tutti Luigi.

Luigi

33.35.64.57.61.38.66.7.20.31 47

16.24.45.25.18.81.21.11.35.39 48 terno

30.51.65.89.75.84.18.53.42.43 48

62.76.83.30.40.88.23.85.48.2 49

7.70.86.73.68.63.57.66.87.25 49 terno

19.67.90.27.15.78.73.12.1.28 45 terno

6.42.84.16.17.64.20.28.37.58 46

6.20.64.17.16.28.42.84.37.58 46

13.42.88.1.44.79.59.55.64.74 46

Tom