Saluto i partecipanti, e poi scriverò il perché non entrerò più in una sezione aperta da altri utenti.
Parto subito da uno scritto di Cinzia:
Penso che farò contento Nikor per la settina con storico 104, con simili basi fa cose straordinarie.
Si cara Cinzia , ,,,, ti faccio i complimenti per il lavoro che con tanta parsimonia hai portato avanti, in effetti se dovessimo partire dalla tua formazione minore = a ( Settina con valore minimo di 104 ) si scende per le decine dal valore trovato in precedenza da me e Tom = a ( 49 ) e dalla tua base si estrapola una decina che scende a valore = a
(
48 ) potrebbe sembrare poca cosa , ma se analizzi i numeri confrontandoli fra le 2 lunghette ( settina tua & decina estrapolata ) ti accorgerai degli elementi diversi che la compongono……..morale della favola , svelo io l’arcano sono 3 elementi , e se dovessimo variarne 4 ? , oppure 5 ? Beh….si scenderebbe vicino ai congrui postati dal mitico Luigi.
( Rimane il fatto ) predicato riscritto e rigirato in tutte le salse che partire da [
sequele minori ] ! il risultato finale sarà falsato !!! e qui non ci piove.
Intanto posto la decina che deriva dalla tua settina ( ma solo con ricerca parziale ) perchè come scritto pocanzi da questa tua base si può scendere ancora:
08-19-54-66-67-68-74-78-81-89 = ( 48 ) per il momento ( a parte le elaborazioni di Luigi siamo da 49 a 48 )!
Per Luigi non ho niente da suggerirgli lo avevo già fatto qualche post indietro , lui saprà cosa fare senza il mio parere , io ci sono già arrivato ma non posterò più alcun dato per non far ridere il Patacca!!!
Non lo conoscete? [ ER Patacca ]? È quel poveraccio che mi attacca da 2 anni e l’altro ieri mi ha definito scrivendo sul Forum in una mia sezione che sono un :
“ MISERABILE “ non intendo tediarvi , comprendo che in questo thread le polemiche non sono usuali ed accette, e non intendo disturbarvi , ma sono basito dal comportamento dell’Amministrazione che è passata sopra con orecchie da mercante!
Per questo motivo i miei dati resteranno ( Top-Secret )
Tolgo il disturbo e vi auguro una buona continuazione per i vostri studi & ricerche , sono certo che ce la farete, Nikor.