lotto_tom75
Advanced Premium Member
Buongiorno ragazzacci... (Nikor non ci abbandonare... ma non farti nemmeno pregare di restare... ti prego.. ) <- Ossimoro questativo digitato < nuovo neologismo della lingua forumense <- copyright in corso... Oggi mi sono alzato così... Sarà stato il ... Me l'avranno corretto a mia insaputa con della vodka? Ad ogni modo... a Cinzia e alla restante compagnia dell'anello di cui orgogliosamente faccio parte... comunico che ispirato dalla sua ricerca... ho voluto come al solito estremizzare la stessa... e dopo 2 orette ca... NO spiacente per adesso scaramanticamente resta tutto top secret... come farebbe il Professore de La Casa Di Carta... (quasi finito di vedere anche il 5° e ultimo episodio...) . Ad ogni modo questo mio sproloquio borioso... è solo per dirvi che stasera spero tanto di condividere con voi un risultato elaborazionale potenzialmente esplosivo... di cui vi anticipo solo qualche icona... e che se sarà producente potrà essere un'ottima base per i nostri successivi sviluppi di caccia e pesca al big fish.... Scusate... di nuovo... ma anche la scaramanzia realizzante... ha i suoi sacrifici... ps: insulti senza fine da parte del semi dio Lu in 3...2...1
Allora purtroppo i risultati dell'esperimento sono stati a dir poco scarsi rispetto a quelli sperati... (io mi aspettavo utopisticamente almeno una 5ina in classe 20 a colpo su TT invece sono usciti solo 4 ambi in classe 20 e 10 su TT(3A) e NZ(1A) ) ma li riporto ugualmente perchè magari potrebbero esserci d'ispirazione... comunque... per successivi eventuali sviluppi...
Per la gioia... di Cinzia li sintetizzerò... restando comunque a disposizione di lei o di chiunque altro voglia eventualamente chiarirne alcuni punti...
PASSI RIDUZIONALI CONSERVATIVI DEI DUE PUNTI A COLPO SU TUTTE PER OGNI 10ina doc x C diff0incmax0 con RS MIN individuata dopo due ore ca dalle 980k ca 10ineg5 by 49abs generate.
Individuate solo 3 decine rispettanti il filtro.
Per ognuna di esse attuate le seguenti operazioni riduzionali in modalità integrale:
(1) Combinazioni di classe 7 analizzate per punti 2 sulle ruote TT
La seguente lista mostra le prime Combinazioni In Base al valore di Frequenza
SCELTA FQ MIN UNICA
(2) Combinazioni di classe 5 by 7ina scelta al punto (1) analizzate per punti 2 sulle ruote TT
La seguente lista mostra le prime Combinazioni In Base al valore di Frequenza
SCELTA FQ MAX UNICA
A) riduzione da 90 a 49
B) riduzione da 49 a 10
C) tre sole 10ine dinamiche doc su 980k ca
D) riduzione da 10 a 5
E) punteggio mantenuto al 100% : 2 su 5 su TT a colpo
F) 2 su 3 hanno conservato ambo su TT a colpo nel liv di ra max xAinA su TT by 5ina del punto (E)
G) 2 su 3 avevano la ruota entro i primi 4 livelli di ra max xAinA su TT separate della coppia del punto (F) e entro i primi due liv di ra min x E in coppia su TT sep, della coppia del punto (F)
H) 1 su 3 ha sfaldato A in 5ina del punto (E) su NZ (ruota jolly non individuabile dall'analisi in nessun modo...)
Per cercare di potenziare questi esperimenti... chiedo a luigi o a nikor se sia possibile e se si come sapere prima di svilupparle quante combinazioni con grado di presenza voluto si generano per le varie classi e vari ordini di grado di presenza? Nello specifico al momento mi piacerebbe sapere quante formazioni si generano in modo integrale in classe 10 con grado di presenza 5 da tutti i 90...
con questo mio piccolissimo e banale code sono riuscito a generare il num di comb per ogni classe e gruppo numerico di base desiderati... Mi piacerebbe se fosse possibile ottenere qualcosa di simile anche per i vari ordini di presenza riduzionale... (es. g1, g2, g3, g4, g5 ecc... dove per G intendo appunto il grado di presenza in ciascuna formazione generata).
Codice:
Option Explicit
Sub Main
Dim colonne
Dim an
Dim nclasse
Dim numeri
numeri = ScegliNumeri(an)
Call Scrivi("con " & UBound(an) & " elementi si generano in modo integrale ")
Scrivi
For nclasse = 1 To UBound(an)
colonne = InitSviluppoIntegrale(an,nclasse)
Call Scrivi(" x classe " & nclasse & " : " & colonne & " formazioni ")
If ScriptInterrotto Then Exit For
Next ' fine ciclo...
End Sub
Ultima modifica: