Novità

Chi vuole provarlo

Quello era un vecchio programma, ma ormai ne ho perso le tracce, ricordo solo che lottoscar ospitò il download sul sul spazio altervista. Per ora sono fermo. Se ci saranno novità mettero' il link valido per 3 giorni per poterlo scaricare ma è solo un programma di statistica l'ulima creatura dei miei perditempo, che col lotto di perditempo si tratta. Ci vuole tanto K.
A presto
Scusa ma visto che lo hai creato tu lo puoi rimettere da qualche parte ??.Il File si chiamava lotto-vinc01.zip .Ho visto che il sitto lottoscar non esiste più !

Concordo con quanto scritto da Lottopython.

È un insieme di utility ed in quanto tale è utile.

Meriterebbe di interfacciarsi ad archivi come quello di Spaziometria o di Lottopython.

Cioé con "aggiornamento automatico" sarebbe ancora più utile.

Comunque ... BRAVO.

:)

Sto affilando le forbici, dalle mie analisi ho intuito che gli anni migliori sono 2016 e 2021 infatti e ad esempio il sistema su Ambate 4 colpi con l'archvio impostato con date antecedenti il 2016 non cambia risultato dei test, non ho inserito nessun blocco e nessuna avviso tipo parti dal 2016, perchè il sistema è stato creato dal principio che non da la caccia ai dinosauri, le cose vecchie non le posso prendere in considerazione e questo ognuno lo deve capire usandolo il programma. Sto cercando dei codici ibridi è complicato ma la programmazione non ha limiti spero in nuove idee, questa volta ho beccato su TO il 31 poi il 54 e ieri con archivio impostato sul 2021 il 90 a Napoli, sono ruote attive. Ci saranno sviluppi e alla fine della fiera potrete usarlo tutti e tutte, se riuscite a fare anche poco poco male alla lottomatica è una grande soddisfazione, con gli strumenti giusti si può affrontare meglio, senza pretese che alla lunga vince il banco. Buona domenicalottoced.png

Ultima modifica:
Sto facendo delle modifiche e fixando alcune cose, forse entro questa sera ci sarà una versione con qualche pulsante in più. Comunque la ricerca è vasta e la scelta non sempre è quella giusta, col senno di poi è facile, diciamo che sono stato fortunato a prendere tre ambate da 1 €. LOL una vincita ridicola, ma io gioco sempre 1 € ad estrazione, quindi..

Sto facendo delle modifiche e fixando alcune cose, forse entro questa sera ci sarà una versione con qualche pulsante in più. Comunque la ricerca è vasta e la scelta non sempre è quella giusta, col senno di poi è facile, diciamo che sono stato fortunato a prendere tre ambate da 1 €. LOL una vincita ridicola, ma io gioco sempre 1 € ad estrazione, quindi..
ok ok facci sapere io interessatro

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 28 marzo 2026
    Bari
    53
    04
    01
    11
    09
    Cagliari
    67