Novità

Chi vuole provarlo

Ciao Vinc01.

Bel programma. Come faccio ad aggiornare l'archivio? C'è un modo x farlo in automatico oppure si fà manualmente? Grazie x l'attenzione
*LOTTO HISTORY MANAGER - BrightStar Lottery v1.

aggiorna storico in "auto completo " e "filtra periodo parziale"

aggiornare con i propri percorsi

Pqc13Oer2K.png

3pzyqAG0ME.png

VGENZUBcmB.png

Ultima modifica:
questo programma scritto in python e compilato in eseguibile aggiorna il fileBaseDati.dat di Spaziometria dal sito di
lottoced https://www.lottoced.com/lotto/archivio-estrazioni-del-lotto
con possibilità di inserire link per altri siti , il programma farà il parsing dei dati ,
usando la ricerca automatica caricherà l'ultima disponibile oppure
personalizzata immettendo la data specifica nel formato DD/MM/YYY ,
quindi se si ha un archivio al quale mancano più estrazioni è possibile inserirle in modo sequenziale . premendo ogni volta "Salva e Agg. BaseDati.Dat" , ad ogni salvataggio viene effettuato un backup dell'archivio precedente.
Premendo "Crea Storico.txt " crea l'archivio completo per Lotto Vinci01 nei percorsi settati prendendo i dati dall'archivio di spaziometria ,
è anche possibile incollare direttamente un'estrazione copiata dal web e incollarla con Ctrl+C nella finestra "Fallback Manuale " e poi salvare . il programma in exe è compilato su pc windows X64 e aggiorna solo le estrazioni del Lotto serale.
Se ha qualcuno interessa fatemi sapere che provvederò a caricarlo da qualche parte e fornire il link per il download.Screenshot 2026-06-06 011700.png cScreenshot 2026-06-06 011909.pngScreenshot 2026-06-06 013928.png

Ciao, grazie per la condivisione di questa possibilità, però non si può testare in quanto il programma è legato alla tua cartella dati del tuo PC è non c'è modo di modificare il percorso in quanto è un file exe già organizzato senza poterlo modificare almeno io non saprei se e come poterlo fare.

Ciao, grazie per la condivisione di questa possibilità, però non si può testare in quanto il programma è legato alla tua cartella dati del tuo PC è non c'è modo di modificare il percorso in quanto è un file exe già organizzato senza poterlo modificare almeno io non saprei se e come poterlo fare.
Premendo il Pulsante "Setup Path" si apre una finestra nella quale va messo il link dell'ubicazione del file "Basedati.Dat" che nel mio caso si trova in " C:\Users\gian3\AppData\Roaming\spaziometria\BaseDati.dat " , se hai installato Spaziometria regolarmente il percorso sarà simile cambia solo " gian3 " con il tuo nome utente , oppure puoi fare una ricerca del file BaseDati.Dat con explorer di windows una volta trovato click tasto destro e Copia percorso e incollarlo togliendo gli apici "" direttamente in finestra setup di LottoUpdate. per il file storico.txt il procedimento è lo stesso . Screenshot 2026-06-06 130318.png

completalo con il superenalotto, l'aggiornamento Arctl archivio , e l'aggiornamento Plugin\Arn il file csv sarà il top se poi lo automatizzi con una scansione temporale automatizzata sarà il top, complimenti ancora per lo sviluppo .

requests\__init__.py:113: RequestsDependencyWarning: urllib3 (2.5.0) or chardet (6.0.0.post1)/charset_normalizer (3.4.4) doesn't match a supported version!
ho questo problema all'avvio sembra non compatibile con la mia versione di python Python 3.14.2 o mancano delle librerire on essendo esperto devo capire cosa fare. Grazie per la risposta

Vogliamo ritornare a root# ./configure && make && make install ?? Sono stati bei tempi sicuramente, quando si controllava se il sistema soddisfaceva i requisiti minimi del programma, eseguiva la compilazione e metteva i file binari nella giusta posizione, ma io non ce l'ho più questo tempo per mettermi alla ricerca di qualche dipendenza. Quindi; prendo dal sito ufficiale Lotto Italia l'archivio, dove siamo quasi certi che le estrazioni ci siano tutte e giuste, che in diversi programmi amatoriali a volte qualcosa si perdeva per strada, decomprimo il file .zip nella cartella, lancio il programma e lo carico. che sia il mio programma o qualsiasi che interroghi un .txt Tuttavia, ognuno si senta libero di fare come preferisce.

Vogliamo ritornare a root# ./configure && make && make install ?? Sono stati bei tempi sicuramente, quando si controllava se il sistema soddisfaceva i requisiti minimi del programma, eseguiva la compilazione e metteva i file binari nella giusta posizione, ma io non ce l'ho più questo tempo per mettermi alla ricerca di qualche dipendenza. Quindi; prendo dal sito ufficiale Lotto Italia l'archivio, dove siamo quasi certi che le estrazioni ci siano tutte e giuste, che in diversi programmi amatoriali a volte qualcosa si perdeva per strada, decomprimo il file .zip nella cartella, lancio il programma e lo carico. che sia il mio programma o qualsiasi che interroghi un .txt Tuttavia, ognuno si senta libero di fare come preferisce.
ciao Vinci la piccola applicazione fa esattamente questo ,effettua il dw del file zip, estrapola lo storico.txt e lo carica esattamente nella cartella del programma da: https://www.brightstarlottery.it/STORICO_ESTRAZIONI_LOTTO/storico.zip quindi di fatto rispetta la regola di fondo esaminare il txt della lottomatica , ho semplicemente automatizzato il processo e aggiunto un filtraggio per data . per comodità .saluti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 06 giugno 2026
    Bari
    79
    44
    34
    76
    86
    Cagliari
    16
    76