Novità

* Chiedo a tutti...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Se notate post contenenti messaggi non conformi al regolamento di questo forum segnalatelo all'amministrazione con l'apposita funzione.
Grazie
 

Pesol

Advanced Member >PLATINUM<
Buon giorno giuseppa nel post di David e mara sono stati cancellati I miei messaggi e questo può essere giusto ma tutto é nato Dai soliti provocatori che ci fa I complimenti perché non abbiamo vinto quel messaggio c'é ancora se non ci fossero certi personaggi invidiosi non ci sarebbero problemi la saluto.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buon giorno giuseppa nel post di David e mara sono stati cancellati I miei messaggi e questo può essere giusto ma tutto é nato Dai soliti provocatori che ci fa I complimenti perché non abbiamo vinto quel messaggio c'é ancora se non ci fossero certi personaggi invidiosi non ci sarebbero problemi la saluto.


pesol i messaggi non sono stati eliminati da me... potresti scrivermi il nik di chi ha scritto quello provocatori... intanto vado a controllare...
 

Pesol

Advanced Member >PLATINUM<
Signora giuseppa,sono molto dispiaciuto per l'attacco che ha subìto lei non merita tutto ciò tutta la Mia soldarietà buon giorno.
 

poidi

Super member
Signora giuseppa,sono molto dispiaciuto per l'attacco che ha subìto lei non merita tutto ciò tutta la Mia soldarietà buon giorno.

Pesol ..... pesol ..... dovresti essere anche dispiaciuto per le gratuite offese che hai tirato fuori riguardo ad uno scritto solamente ironico, che niente aveva di offensivo.
Qua nessuno è imbecille e verme, fino a prova contraria, e tu non devi permetterti pubblicamente di fare certe affermazioni, anche se sei nelle grazie di qualcuno.
Saluti
 

Pesol

Advanced Member >PLATINUM<
Poidi poidi...ci sei o ci fai?é da quando David e mara mettono previsioni che I tuoi amici entrano non per aiutare ma deridere e sbeffeggiare dici scritto ironico ma quando non gira e Uno ti fa I complimenti perché non vinci permetti che Ti girano un po?ti ricordo che anche se non vinciamo nessuno si lamenta perché é tutto gratis e si può scegliere non sono nelle grazie di nessuno prova a metterti dietro a dei giocatori e prendi in giro quelli che perdono vedrai che Ti succede.
 

poidi

Super member
Poidi poidi...ci sei o ci fai?é da quando David e mara mettono previsioni che I tuoi amici entrano non per aiutare ma deridere e sbeffeggiare dici scritto ironico ma quando non gira e Uno ti fa I complimenti perché non vinci permetti che Ti girano un po?ti ricordo che anche se non vinciamo nessuno si lamenta perché é tutto gratis e si può scegliere non sono nelle grazie di nessuno prova a metterti dietro a dei giocatori e prendi in giro quelli che perdono vedrai che Ti succede.

E che te ne frega a te se entrano a deridere e sbeffeggiare??
Non è un buon motivo rispondere con delle offese.
Mica son tue le previsioni, non si lamentano gli autori per gli interventi (tu dici dei miei amici, ma che non conosco proprio) e ti lamenti tu perchè non vinci.
Se non vinci io me la prenderei con qualcun altro, proprio con chi promette mari e monti, ricchezze varie e poi rimani con un bel pugno di mosche, ed è logico che mi girerebbero anche a me ma non scarico le mie frustrazioni con chi ti fa i complimenti per ...... l'ennesima perdita, pur piccola che sia, che poi la scritta ironica non era riferita a te.
Ahhh .... tranquillo ce so e ci faccio!!
Passo e chiudo
Saluti
 

blusolemare

Premium Member
Buongiorno Giuseppa,
posso sapere perché hai cancellato il mio nuovo post di ieri notte Solidarietà....?
Grazie
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
blusolemare;n2052940 ha scritto:
Buongiorno Giuseppa,
posso sapere perché hai cancellato il mio nuovo post di ieri notte Solidarietà....?
Grazie

Cercate di capire che se vengono eliminati dei post, un motivo ci sarà, non lo si fa per puro divertimento.
Sono giorni che si porta avanti questa storia, mi sa tanto che NON hai letto tutto l'insieme compreso il cattivo comportamento delle persone a cui manifestate tanta solidarietà ... offese scritte a caratteri cubitali quando sarebbe bastato un pochino di buon senso e rispondere semplicemente con educazione ... ieri ho letto una risposta scritta da Miele50 in un suo post, per qualcosa di analogo e l'ho trovata molto corretta... ecco, sarebbero bastate poche parole scritte con garbo ed educazione invece di ... lasciamo perdere...


Se hai letto bene tutte le motivazioni date, quello che hai scritto, sia te, che tutti coloro che cercano di dare delle giustificazioni, non centra nulla con ciò che è accaduto...nessuno ha contestato la proprietà una volta acquistato l'articolo... inoltre si è già parlato abbastanza e se si ricomincia non si finirà più, visto che nessuno ha ben capito il punto contestato...
Chiudiamo il discorso altrimenti ci costringete a stare attaccati al pc ancora per giorni e si ha altro da fare che continuare a fare pulizie ... non ne abbiamo proprio alcuna voglia e non l'avete ancora capito che per noi leggere tutto, cancellare, rispondere per poi non essere considerati anche perchè viene contestato che non diamo motivazioni dopo essere stati a scrivere papiri, tra l'altro non capiti o a quanto pare non letti o ancora peggio non considerati...per noi questo è solo stress e non un piacere...
avevo già scritto in precedenza che non si sarebbero più date motivazioni, mentre sto ancora qua a scrivere...
Chi ha piacere di stare in QUESTO Forum rispetti le regole... ora spero tanto di essere stata chiara, comunque aggiungo per chi non l'ha ancora capito che questo capitolo si deve chiudere e dopo questa mia risposta non intendo più dare alcuna giustificazione al nostro modo di moderare ... tanto come dice CED "SARà TEMPO PERSO".
 

blusolemare

Premium Member
Grazie della risposta che mi hai dato Giuseppa, il mio intervento era riferito a cio' che avevo letto, scritto da Sbancolotto relativo a Soledad e ad Artemisia, non ho letto né di offese, né di cattivo comportamento da parte delle stesse, probabilmente sono arrivata tardi.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Narancia;n2172021 ha scritto:
Buonasera, come mai il mio primo post con previsioni su ruota risulta ancora non approvato?

A quale post fai riferimento?
Sono entrata nei tuoi post e non ho notato anomalie.
 

foxrex

Banned
Gentilissima Giuseppa
Dopo Aver mandato Email a Lottoced di chiudere account e rispettivi Post
non ricevuto ne risposta e ne chiusura
Chiedo gentilmente a lei di fare tutto Cio'
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
foxrex;n2182904 ha scritto:
Gentilissima Giuseppa
Dopo Aver mandato Email a Lottoced di chiudere account e rispettivi Post
non ricevuto ne risposta e ne chiusura
Chiedo gentilmente a lei di fare tutto Cio'

Si, abbiamo ricevuto la tua richiesta, ho provveduto ad eliminare il post ma prima di cancellare il tuo account ti chiedo se ne sei ancora convinto anche perché sono sempre piu convinta che bisogna sempre interagire in modo civile ed educato e non bisogna chiudere le porte ma rispettare anche se non si condivide un'idea. ..
Io sono per il quieto vivere ... per lo scambio ed il confronto ... nell'esprimere il proprio pensiero sempre in modo educato e civile ... fammi sapere se devo procedere nella cancellazione ...

​​​​​​Buon proseguimento. ..
 

miele50

Premium Member
Salve Giuseppa,come mai non c'è più il tasto "modifica" per correggere i post? Grazie per l'eventuale risposta.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Salve Giuseppa,come mai non c'è più il tasto "modifica" per correggere i post? Grazie per l'eventuale risposta.
Miele nel post ho inserito la ruota di FI a cui era indirizzata la previsione... come da te segnalata.

I post si potranno correggere entro cinque minuti, come tra l'altro succede in molti Forum... in questo è sempre stato sempre tutto concesso, aperto e libero, cosa che in tanti a quanto pare non apprezzavano in quanto ci si è accorti di molte ANOMALIE, non del Forum, ma perchè essendoci un regolamento anche se spesso molto flessibile a quanto pare succedevano delle cose poco chiare per cui per queste ragioni si è giunti a questa decisione... e non per mandare via la gente ... questo non è mai stato interesse del Forum.
Ho letto delle polemiche a riguardo, ma se si è chiari e non si ha nulla da nascondere, il problema non esiste anche perchè... quante volte ci succede di inviare dei messaggi anche su whatsapp e la tastiera riporta male ciò che abbiamo scritto ... e dov'è il problema, non siamo a scuola che si ha paura di vederci segnato in rosso l'errore ... e quindi ... come è successo a te che non avevi messo la ruota, ho letto e te l'ho inserita... per cui se non farete in tempo a modificare qualche dimenticanza, basterà segnalarlo nello staff.
 

Arciere2

Advanced Member >PLATINUM<
Miele nel post ho inserito la ruota di FI a cui era indirizzata la previsione... come da te segnalata.

I post si potranno correggere entro cinque minuti, come tra l'altro succede in molti Forum... in questo è sempre stato sempre tutto concesso, aperto e libero, cosa che in tanti a quanto pare non apprezzavano in quanto ci si è accorti di molte ANOMALIE, non del Forum, ma perchè essendoci un regolamento anche se spesso molto flessibile a quanto pare succedevano delle cose poco chiare per cui per queste ragioni si è giunti a questa decisione... e non per mandare via la gente ... questo non è mai stato interesse del Forum.
Ho letto delle polemiche a riguardo, ma se si è chiari e non si ha nulla da nascondere, il problema non esiste anche perchè... quante volte ci succede di inviare dei messaggi anche su whatsapp e la tastiera riporta male ciò che abbiamo scritto ... e dov'è il problema, non siamo a scuola che si ha paura di vederci segnato in rosso l'errore ... e quindi ... come è successo a te che non avevi messo la ruota, ho letto e te l'ho inserita... per cui se non farete in tempo a modificare qualche dimenticanza, basterà segnalarlo nello staff.
Giuseppa io ho modificato dei mie post ma non per imbrogliare le mie vincete sono tutte chiare e trasparenti sia inteso non mi sento toccato da questa situazione in quanto non devo nascondere nulla poi in questo periodo le vincete sono state pochissime e tutte testimoniate nel post cedoline vincenti io chiarisco la mia di posizione ma non accetto allusioni di nessun tipo sia chiaro e se qualcuno seguiva le mie di previsioni puo' dire onestamente che erano uguali a quelle risultate perdenti o vinceti .. o voluto precisare questa cosa visto che qualcuno me la scritto nel post di anomalie del sito .. grazie e scusate ..volevo solo precisare in quando non ho nulla da nascondere non facciol gare a chi e piu' bravo o vincete in quanto io posto previsiooni tutte GRATIS ..scuate ma volevo solo chiarire
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto