Novità

CHIUSOper tutte le amiche/ci posterò il Superterno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro Pino,
ma cos'è che ti fa credere di avere la sapienza/pazienza/esperienza/conoscenza/ e quant'altro per consigliare agli altri cos'è più giusto per loro fare??? Nessunissima polemica ma devo raccontarti un fatto realmente accaduto: avevo un amico (da poco sposato) che, un pò come te, pensava di aver capito tutto della vita, e in un dato momento, anche per questioni di bilancio, decise univocamente di non giocare le poche combinazioni che la moglie predisponeva (oltre le sue, altrettanto poche).
E' finita che la combinazione della moglie è uscita ed insieme hanno perso oltre un miliardo.
Per cui io non sono mai daccordo con chi dà questo tipo di consigli, perchè non si sa mai come potrebbe andare a finire...
L'amico mio , persona seria e degna come te, alla fine si è dovuto separare perchè la moglie non gli perdonerà mai....cosa le ha combinato.
Simpaticamente, Piero:D[8D];)

quote:Originally posted by Piero-RM

Grazie Valetta,
bisogna crederci e sperare... guardando anche le previsioni di quelli che ci piagliano in questo momento come topolotto.
Bacioni:D[8D];)

P.S.= Visto che vuoi spendere 10 euro sull'ambetto di MILANO io li distribuirei così:
1 euro 1^ colpo (sabato/Lunedì)
2 euro 2^ colpo (martedì)
3 euro 3^ colpo (giovedì)
4 euro 4^ ed ultimo colpo (sabato).

SOLO 4 COLPI QUINDI....MA CHE DICI SE PERO' LO PRENDIAMO AL PRIMO ME RIFACCIO UN PO' DAIIIIIIIII
NN CREDI??
TANTO POI TI MANDO LE BOLLETTE DI RIMBORSO A CASA (40 EURO PARI A4 COLPI GIUSTO???);)
AHAHA VIVI A ROMA COME ME GIUSTO???:D[:p];)

valeria

Ciao Piero putroppo è andata male ieri, ma l'importante è averci provato e non perdere mai la speranza di fare una bella vincita presto.
Buona giornata
:):):)

Grazie Valeria, grazie Sasha
ma io vorrei che la gente vincesse con me senza alcunchè in cambio.
Ti ho portato l'esempio perchè statisticamente è successo.... per cui ti ho presentato secondo me la giocata migliore (e sencondo le mie possibilità), ma giustamente decidi tu.
Baci, Piero:D[8D];)

Io l'unica cosa che mi sento di fare,è porgere un sincero ringraziamento a piero,che si è impegnato ha studiato e poi ci ha regalato questo terno,non è uscito,ma lui in buonissima fede ci credeva,e voleva che vincessimo anche noi ,insieme a lui,grazie lo stesso!
:)

<center>
184x.gif
</center>

<center>
anmbe9cd0b75dad2c62.gif
</center>

Ottima sintesi record,
augurissimi di buon tutto anche a te...
Stavolta ho un bellissimo ambetto su MILANO, a chi piace...
Piero:D[8D];)

Peter van wood!! sei la solita solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D:D:D:D:D:D;);););)
ma non ti abbattere a me piace ilo modo come affronti le situazioni ed il coraggio e la convinzione di chi vuol far bene....quindi finchè potrò ti seguirò...
appropò mi devi 80€ per la giocata di ieri:D:D;););)

A Tavio,
ma ogni volta che parli pigli un sacco di sberle:D:D:D, fossi in te ogni tanto me starei zitto:D:D
Grazie per la fiducia, ma non è richiesta...:D:D:Dvisto che dopo mi chiedi 80 euro!!!
:D[8D];)

Parlavi di esperienza,Piero.
Ti allego un piccola,piccola dimostrazione.

Questo e' sogno smorfiato da Giuseppa il 6/11/2007

Mi sembra di aver capito che i capelli erano bagnati, ma non li hai tagliati.
Se è così, questo sogno porterebbe una tua incertezza su una decisione da prendere xchè potrebbe portare qualche perdita nell'economia, ma tutto sommato riuscirai a trovare il modo x una buona riuscita, anche se non piena.
Nel gioco qualcosa prendi - qualcosa sbagli.

BA-CA 8-21-55-90

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

Questo e' il risultato:

BA-CA 8-21-55-90

--> GE 21-90
--> BA 21-90
--> CA 21-55

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

E' sufficiente???

Quando si fanno certe previsioni,non bisogna solo dire"500 visita in un'ora",bisogna accettare i giudizi degli altri.

16.gif
Pino.gif

Io i giudizi li accetto Pino,
ma i consigli possono essere anche sbagliati...bisogna saper accettare anche questo.
Quello che mi hai mostrato non mi ha convinto per niente, mi aspetto qualcosa di più per poter cambiare ideal.
Ciao Piero:D[8D];)

Ti allego un altro dato,Piero.

Questo e' un sogno di Carla(albaldo) del 27/11/07

I sogni che hanno come oggetto i soldi,solitamente,hanno un significato al contrario(quando si sogna di vincere c'e' sempre qualche spesa inattesa,ecc)

21 donna
11 rubare
88 portafoglio
39 documenti
90 cinema

Cagliari,Roma e Palermo

Questi i risultati:

ciao Pino e grazie 1000000 - purtroppo ieri sono stata fuori tutto il giorno e così non ho potuto predere i nr. da giocare - hai visto TERNO SU BARI con i nr.21 39 90 (pensa che io l'avrei giocato anche lì) comunque BRAVISSSSSSIIIIIMOOOO - a sensazione pensi che possa dare ancora?

Giù aspetto anche la tua interpretazione

Carla

Questo non conta,fuori ruota.

29/11/2007

ciao Pino e grazie 10000000 preso ambo in cinquina su Pa 21 39 e sempre per il solito - 1 (87 al posto dell' 88) perso il terno e pure sulla Naz x il solito + 1 mancato l'ambo ma si continua? io, a sensazione, direi di si

2/12/2007

ciao Pino - allora come da sensazione altro ambo su ruota RO 11 88 all'appello manca CA e io, aggiungo anche VE che ne dici?

grazie 10000000

Giù hai un aiutante bravissimo - senza offesa x Pino - potresti darmi anche tu la tua interpretazioe? (siccome tu conosci la situazione mi interesserebbe)

6/12/2007

ciao Pino cosa ho scritto il giorno 2/12 e ieri? Non c'è stato il COLPO GROSSO (x colpo grosso intendo terno/quaterna/cinquina anche se non la gioco) ma hai visto? mancava Ca questa sera 11 21 - mia sensazione Ve 11 39 insomma questo sogno, a parte martedi, ha sempre dato totale: 1 terno perso xè non giocato x colpa mia, e ben 4 ambi in cinquina ma su RUOTA

GRAZIE 10000000
P.S. non so xè ma ho ancora la sensazione che dovrà dare ancora - tu che ne pensi?

Ti basta,Piero???

Per me il discorso e' chiuso!

16.gif
Pino.gif

No caro Pino,
non ho capito il tuo discorso dove va a parare, visto che io non ho mai messo in dubbio nulla nei tuoi confronti, voglio dire, per quanto mi riguarda puoi essere anche il Bill Gates del Lotto, ma cosa significa questo che puoi indicare agli altri le strategie di gioco? gioca gli ambetti perchè è più facile?
Certo, ma cosa c'entra con le strategie di gioco, il mio esempio voleva significare:" chi può dire cosa sono in grado di fare io o chiunque altro???"
Se un impulso mi porta a questa strategia ci sarà un motivo, io, a differenza di te non interpreto sogni, quantunque sia una strada rispettabilissima come qualunque altra, i miei studi sono basati sulla matematica e sulla statistica, e allora???
Io parlavo di esperienza di vita, e la mia esperienza mi ha portato a credere che nessuno può e dovrebbe dire ad un altro cosa esattamente fare, perchè la vita può avere dei risvolti incredibili...
L'amico alle scuole medie, si crucciava di non essersi potuto iscrivere al liceo con noi perchè lo si era ritenuto addirittura troppo stupido (con giudizio equivalente ovviamente), quello ora c'ha i miliardi ed io e tanti miei colleghi che eravamo ritenuti i più intelligenti ora abbiamo un impieguccio....
Per questo ti dico, soprattutto nel campo aleatorio del lotto, chi può dire cosa, chi può affermare con certezza che i metodi di qualcuno non portano mai a nulla...
E allora come si fa a dire a qualcuno per favore cambia metodi...
Cambia tu, se sei assolutamente convinto che i miei metodi non funzionino giocati i tuoi, quelli di qualcun altro, ma è obbligo di ognuno rispettare le opinioni ed i pensieri altrui, questo mi ha insegnato la vita e l'esperienza di 50 anni.
Grazie per avermi fatto ricordare queste cose che tutto sommato mi danno ancor più forza.

P.S.=Diverso sarebbe il discorso se gli Amm.ri di questo Forum mi dicessero che l'indirizzo dato a questo sito dovesse essere univoco e solo di un certo tipo...ma non mi sembra.

A Tavio,
ma ogni volta che parli pigli un sacco di sberle
Piero qui mi sa ke le sberle sono "piovute" su un "altro":D[8D];):D

mai sputare in un tornado....mmmmmh forse l'avevo gia' scritta questa:D

kikko:)

L'ironia è il
sentimento del contrario.

"Il Vaffa-Day non e'reato, e' un termine <erotico-turistico>"

- Beppe Grillo -

La risposta ke cerki è
dentro di te. Ma e' sempre
quella sbagliata.

l'Indole Umana
François Kikko(carne su stampa)

maiale-b.jpg

Quel che giusto e giusto, la colpa è tutta mia, quindi caro Piero
manda i postulati verso di me! ;)
Dimenticavo... da ieri ho tenuto i cuccioli a stecchetto, quindi...
sono tutti benvenuti, possibilmente a polpacci scoperti!

:D[8D]:D

:D:D:D
Ma no Kikko,
io ringrazio e ringrazierò sempre chi mi da la possibilità di difendere certe idee o addirittura ideali.
Perchè dobbiamo essere tutti uguali, tutti in giacca e cravatta che al mattino vanno in metropolitana a lavorare???
Ma se io ho il cuore dell'artista, o più semplicemente mi sento un veditore di piatti e pentole, perchè qualcuno mi deve dire: cambia, fai un concorso ed entra in un Ufficio...
Una società libera è quella che noi creiamo con i nostri pensieri, presi singolarmente e poi globalmente, cioè dando la giusta importanza ad ogni opinione...
Ma non mi si deve venire a dire cambia metodi o strategie altrimenti comincio a pensare.... ma con chi sto parlando? chi è che giudica? cosa vuole da me visto che in un forum ci deve essere una varietà di opinioni ed in questo caso di previsioni???
Non so se mi sono capito:D:D:D

Ciao Pio,
ho un bell'ambetto per te, se ti va, è su MILANO e dovrebbe uscire entro 4 colpi, l'ho postato nel mio TOPIC principale.
Salutissimi, Piero:D[8D];)

Dal punto di vista etico il tuo ragionamento non fa una ruga, dal punto di vista oggettivo, dei metodi applicati al lotto, anke qui mi ripeto, non esiste IL METODO ma piu' strade per raggiungere l'obiettivo finale e il messaggio di Pino forse voleva essere questo.

peace and love</u>

kikko:)

L'ironia è il
sentimento del contrario.

"Il Vaffa-Day non e'reato, e' un termine <erotico-turistico>"

- Beppe Grillo -

La risposta ke cerki è
dentro di te. Ma e' sempre
quella sbagliata.

l'Indole Umana
François Kikko(carne su stampa)

maiale-b.jpg

Caro Kikko,
questa è una tua interpretazione, ma credo che in tribunale la boccerebbero:D:Dinvece in un qualunque Forum anche la tua interpretazione và tenuta nel dovuto conto...
se a me va di leggerti in futuro bene, altrimenti passo avanti:D:D:D
Ti invierò una mia foto, tu farai altrettanto con una delle tue, e poi giudicheremo su quale inserire al posto del maialino:D:D:D
Peter:D[8D];)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54
    46