Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Carmenanna,si può prendere non solo il caffè,però andrò in treno,6 ore e arrivo, meno pericoli e più comodo,non mi va più fare i viaggi in macchina da soloCarmenanna;n1886324 ha scritto:ciao ciccio non so da dove scendi,ma strada facendo potresti fermarti in un autogrill e si prende un caffe'grazie ciao
NON VOGLIO CREARE ILLUSIONI A NESSUNO;MA IO LO VEDO USCIRE DOMANI SERA,SPERIAMOsoledad;n1886882 ha scritto:WNAPOLI WZIOCICCIO E W L'AMBO CHE FESTEGGEREMO DOMANI SERA![]()
Ciao Sandy per me la previsione è positiva solo se da l'ambo,però ti dico per portarti a conoscenza che non c'è stata fino ad oggi nessuna mia previsione che non abbia dato almeno un numero o tutti e due in estrazioni diverseSandy;n1886977 ha scritto:Buonasera zio Ciccio e buonasera anche a tutti gli amici.
Una domanda, la previsione è intesa come ambo o come estratti?
Mi scuso per la domanda, ma ultimamente non entro spesso nel forum e nei giorni scorsi c'erano difficoltà quindi credo di essermi persa il post iniziale della previsione.
Ringrazio per l'attenzione e un abbraccio a tutti! A presto![]()
Luillui,spero che non siano solo uominiLuillui;n1887039 ha scritto:Ciao zio ciccio. Il più amato dai miei colleghi di lavoro.
antonino la vincita arriverà,spero con questa previsione,il periodo è ottimo quindi o con questa o con altre ma arriverà,per il 9-54 a milano tutto può essere,che vengano fuori tutti e 2 i vertibili domani sera ?antonino;n1887000 ha scritto:Ciao zio Ciccio: io proseguo anche con MI 9-54; il 90 uscito ieri sera dovrebbe essere sintomo del 9 e della fig. 9
Speriamo in una bella vincita anche con un solo euro: di questi tempi, proprio non si può di più.
nino
zio ciccio;n1887041 ha scritto:Ciao Sandy per me la previsione è positiva solo se da l'ambo,però ti dico per portarti a conoscenza che non c'è stata fino ad oggi nessuna mia previsione che non abbia dato almeno un numero o tutti e due in estrazioni diverse
zio ciccio;n1887043 ha scritto:antonino la vincita arriverà,spero con questa previsione,il periodo è ottimo quindi o con questa o con altre ma arriverà,per il 9-54 a milano tutto può essere,che vengano fuori tutti e 2 i vertibili domani sera ?
Ciao ELEONORA631 la previsione per domani è BARI-CAGLIARI 43-55ELEONORA631;n1887044 ha scritto:CIAO..A TUTTI...VI STAVO LEGGENDO ....MA NON HO CAPITO COSA GIOCARE X DOMANI...? X FAVORE QUALCUNO MI SA DIRE? GRAZIE DI VERO CUORE...BUONA SERATA...!!CIAO.....!!
wnapoli;n1887100 ha scritto:Buonasera amici !!!
Carissimo zio Ciccio , essere qui con te è già piacevolissimo , poi se si vince festeggiamo anche ... io ci credo ed ho preparato i fuochi !
Noi , grazie a te , ci proviamo !
Ciao Soledad , sei pronta anche tu vero ?
Buonanotte a tutti , domani mattina sveglia presto .