Novità

CIAO A TUTTI GLI AMICI

Buon pomeriggio zio Ciccio , buon pomeriggio amiciiii , allora siete pronti per festeggiare ?

Zio è tutto organizzato , spumante , dolci e fuochi ... forza andiamo !!!

Ciao zio sempre grazie !

Buonasera zio Ciccio e buonasera anche a tutti gli amici.
Una domanda, la previsione è intesa come ambo o come estratti?
Mi scuso per la domanda, ma ultimamente non entro spesso nel forum e nei giorni scorsi c'erano difficoltà quindi credo di essermi persa il post iniziale della previsione.
Ringrazio per l'attenzione e un abbraccio a tutti! A presto :)

Ciao zio Ciccio: io proseguo anche con MI 9-54; il 90 uscito ieri sera dovrebbe essere sintomo del 9 e della fig. 9
Speriamo in una bella vincita anche con un solo euro: di questi tempi, proprio non si può di più.

nino

Carmenanna;n1886324 ha scritto:
ciao ciccio non so da dove scendi,ma strada facendo potresti fermarti in un autogrill e si prende un caffe' ;):) grazie ciao
Ciao Carmenanna,si può prendere non solo il caffè,però andrò in treno,6 ore e arrivo, meno pericoli e più comodo,non mi va più fare i viaggi in macchina da solo

Sandy;n1886977 ha scritto:
Buonasera zio Ciccio e buonasera anche a tutti gli amici.
Una domanda, la previsione è intesa come ambo o come estratti?
Mi scuso per la domanda, ma ultimamente non entro spesso nel forum e nei giorni scorsi c'erano difficoltà quindi credo di essermi persa il post iniziale della previsione.
Ringrazio per l'attenzione e un abbraccio a tutti! A presto :)
Ciao Sandy per me la previsione è positiva solo se da l'ambo,però ti dico per portarti a conoscenza che non c'è stata fino ad oggi nessuna mia previsione che non abbia dato almeno un numero o tutti e due in estrazioni diverse

antonino;n1887000 ha scritto:
Ciao zio Ciccio: io proseguo anche con MI 9-54; il 90 uscito ieri sera dovrebbe essere sintomo del 9 e della fig. 9
Speriamo in una bella vincita anche con un solo euro: di questi tempi, proprio non si può di più.

nino
antonino la vincita arriverà,spero con questa previsione,il periodo è ottimo quindi o con questa o con altre ma arriverà,per il 9-54 a milano tutto può essere,che vengano fuori tutti e 2 i vertibili domani sera ?

CIAO..A TUTTI...VI STAVO LEGGENDO ....MA NON HO CAPITO COSA GIOCARE X DOMANI...? X FAVORE QUALCUNO MI SA DIRE? GRAZIE DI VERO CUORE...BUONA SERATA...!!:D:p CIAO.....!!

zio ciccio;n1887041 ha scritto:
Ciao Sandy per me la previsione è positiva solo se da l'ambo,però ti dico per portarti a conoscenza che non c'è stata fino ad oggi nessuna mia previsione che non abbia dato almeno un numero o tutti e due in estrazioni diverse

Grazie per la precisazione zio Ciccio, molto gentile, buona prosecuzione e a presto!

zio ciccio;n1887043 ha scritto:
antonino la vincita arriverà,spero con questa previsione,il periodo è ottimo quindi o con questa o con altre ma arriverà,per il 9-54 a milano tutto può essere,che vengano fuori tutti e 2 i vertibili domani sera ?

Chiedo scusa, ma 9-54 non era BA CA FI?
Ma magari coi problemi che ha avuto il forum mi sono perso qualche passaggio...

Grazie tante, Zio Ciccio, io intanto non mollo l'ambo principale!

Buona serata a tutti!

ELEONORA631;n1887044 ha scritto:
CIAO..A TUTTI...VI STAVO LEGGENDO ....MA NON HO CAPITO COSA GIOCARE X DOMANI...? X FAVORE QUALCUNO MI SA DIRE? GRAZIE DI VERO CUORE...BUONA SERATA...!!:D:p CIAO.....!!
Ciao ELEONORA631 la previsione per domani è BARI-CAGLIARI 43-55

trilli_glitter_v_02.gif

Buonasera amici !!!

Carissimo zio Ciccio , essere qui con te è già piacevolissimo , poi se si vince festeggiamo anche ... io ci credo ed ho preparato i fuochi !

Noi , grazie a te , ci proviamo !

Ciao Soledad , sei pronta anche tu vero ?

Buonanotte a tutti , domani mattina sveglia presto .

wnapoli;n1887100 ha scritto:
Buonasera amici !!!

Carissimo zio Ciccio , essere qui con te è già piacevolissimo , poi se si vince festeggiamo anche ... io ci credo ed ho preparato i fuochi !

Noi , grazie a te , ci proviamo !

Ciao Soledad , sei pronta anche tu vero ?

Buonanotte a tutti , domani mattina sveglia presto .

PRONTISSIMA AHAHAHAH
CIAO BUONANOTTE.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari