Novità

CIAO DAVID&MARA E AI LORO AMICI V

:) un saluto caloroso a tutti voi :) alla carissima Greta che auguro di rimanere con noi in questo forum e in questo post :) una buona serata domenicale a tutti

10269435_618517714898976_8789075970370897489_n.jpg

;)Ciao GRET@ BENTORNATA MENO MALE VEDO CHE SEI IN PIENA FORMA SONO FELICE PURTROPPO OGGI QUI DA ME QUALCHE PROBLEMA UN PO'PESANTE SPERO SI SISTEMI TUTTO ALTRIMENTI SARO' IO PER FORZA MAGGIORE A ESSERE UN PO'LATITANTE.UN SALUTO PARTICOLARE A TRENUMERI CHE SE IN QUESTI GIORNI NON SARO'TROPPO PRESENTE MI MANCHERA'COME PURE TATINA AMICA CARISSIMA . ORAZIA. I CAPITANI MERAVIGLIOSI. SPERO DI ENTRARE PER QUALCHE ATTIMO MA DEVO SISTEMARE COSE IMPORTANTI.INTANTO UN BACIONE. VI LEGGERO'CON IL CELLULARE :Dciao MARAAAA ciao DAVID.;) vi adorooooo.

Ciao Carissima , mi dispiace leggere , che sono subentrati dei problemi abbastanza pesanti, spero che il tutto ti si risolva per il meglio .. Saluto anche Tata, Orazia , Greta e Mara&David . Buona Giornata ..

1779825_713181602045439_2012919021_n.jpg

Scendo o nn scendo?!?:rolleyes:
Un saluto grande a.trenumeri, tata89, orazia, la mina (di nome e di fatto;)) elegantissima Dedda ciaoo..ndo' stai?!?:p
un saluto particolare naturalmente ai grandi mara & david e a tt quelli che passano di qua'
ciaooo

:) un salutone grande ai nostri DAVID MARA MINA GRETA TRENUMERI TATA DEDDA ZIO CICCIO E TUTTI :) PS. cara Mina ho letto che sei presa male con tante cose da fare ed io volevo chiederti se eri disponibile per la settimana del 19 perchè sono presa benino, vedi tu cara Mina cosa puoi fare altrimenti rimandiamo ? ti faccio un augurio che tutto si risolvi per il meglio :) un abbraccio a tutti

:)TOC TOC?8e' permesso? buongiorno ciao Tata che apri al mattino con splendide immagini tutto bene?ciao Gret@ meno male che sei arrivata c'e' una mina un po' vagante in questo periodo di ca..a per me ma ci sei tu che altro che minaaaa tu siiii na bombaaaa a orologeriaaaa come vedi nonostante tutto conservo ancora un po' di buon umore.mah che voi fa.ce vo' pazienza il tempo e'medico e guaritore. ora ti prego rimani e aspettatemi appena posso entro come ora .non dimentico le persone che ho nel cuore. ciao anche all'amica Orazia quello che prometto mantengo dimmi tu la data il gg e ora saro' alle brentelle devo solo organizzarmi per tutto quello che sto facendo e quindiiii ma trovero' il tempo per il caffe'. all'amico Trenumeri un saluto particolare perche' previsionista e amico caro e sincero.e infine a tutti un abbraccio .AI MIEI AMATI CAPITANI TUTTA LA STIMA E L'AMORE DI UN'AMICA CHE VI VUOLE UN BENE IMMENSO SENZA CONOSCERVI DI PERSONA MA QUI'E'QUESTIONE DI VIBRAZIONI.NOI SIAMO ALIENI :p:)ciaoooooooo

10303753_757525380953714_3271559883095016980_n.jpg

BUONGIORNO A TUTTI
Ciao cara mina , cosa dire con tutti i problemi che hai ti ricordi sempre di passare a lasciare un salutino , sei una persona SPLENDIDA con un CUORE grande grande peccato non essere vicine quel caffè con orazia verrei a prenderlo anch'io con voi , chissà magari in un futuro !!! ciao

:rolleyes:CIAO CAPITANI UN BACIO E IN BOCCA AL LUPACCHIOTTO PER STASERA.:psono si fretta Tata ciao carissima vedo che sei collegata io tra poco chiudo mamma mi chiama pero' appena potrai e se vorrai una volta che avro' incontrato l'amica Orazia se vuoi... qui da noi si mangia bene e io almeno accolgo tutti con piacere. un bacio grosso.:)ciao anche a Greta a Trenumeri e a quelle belle anime che ci vogliono bene.un sacco grande di felucita':rolleyes:oasso e chiudo.

Ciao Mina mai dire mai nella vita , padova non è così distante ed io sono un po' pazzerella !!! ciaoo buona giornata a te a tutti gli amici che passeranno di qua, perchè come sappiamo sono tanti ma ........timidi !!

:) un saluto a tutti voi carissimimi amici :) ps. cara Mina scusa se ti rispondo adesso, ma è un periodo pieno di tante cose da fare. allora ho pensato se ti va bene il 20 martedì pomeriggio alle 17 ci troviamo per un caffè e poi andiamo a giocare alla ricevitoria li vicino. dimmi tu se ti va bene ? un abbraccio e un bacio alla tua nipotina

:rolleyes:CIAO A TUTTI AI CAPITANI AGLI AMICI DEI CAPITANI E NOSTRI .CIAO AI TIMIDI CHE VENGONO SOLO A LEGGERE E SCRIVETE DAIIIIIII ....BASTANO POCHE PAROLE ANCHE UN SEMPLICE CIAO. IN SEGNO DI AMICIZIA TUTTO QUA'.Tata quando vuoi vorra'dire che saremo 2 pazzerelle anzi 3 se e pazzerella anche Orazia mamma mia che trio:p Orazia ok. direi di trovarci in ricevitoria ho capito qual'e' mi fermo fuori con la mia auto e una lancia ypsilon marrone metallizzato la vedi subito dentro ce vedi na pazzerella con un sorriso a 60 denti sai sono aliena ne ho qualcuno in piu' poi per il resto tutto nella regola per assomigliare di piu'ai terreni ahahah. giochiamo poi andiamo li vicino c'e' una pasticceria che fa delle pasterelle uhhhhh che bone.ok? spero ti vada bene. ciao Trenumeri ciao Gret@ ciao tutti quelli che passano timidi timidi.:confused:

Buona sera a tutti gli amici del post , a cui rivolgo un saluto particolare a Mina , Greta , Orazia e Tata , nonché a Mara&David . Auguro a tutti voi un buon fine settimana :cool:

:) buon pomeriggio e buona domenica a tutti e buona festa della mamma per tutte le mamme per domani,tanti auguri :) ps. cara Mina va bene, prima giochiamo e poi ci ricarichiamo con qualche dolcetto. :) buona festa per domani

CIAOOO bellissime creature .... un bacione mina, greta, tatissima .... orazia, falco,
zio ciccio, trenumeriebasta ... Grazie per la vosTra amicizia ...

UN BACIONE A TUTTI ED AUGURI A TUTTE LE MAMME <3 ...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari
    43
    12