Novità

CIAO DAVID&MARA E AI LORO AMICI V

1525624_719982648065287_9061450710740637348_n.jpg

:) un saluto caloroso ai capitani DAVID MARA MINA " mi ha fatto piacere sentirti al telefono, sei simpaticissima " TRENUMERI TATA E TUTTA LA COMPAGNIA :)

Ciao ragazzi ciaoooo avete presente la canzone di G.Paoli eravamo 4 amici al bar? beh noi non siamo al bar siamo in topic ma la situazione e' la stessa:confused: ciao AMATI CAPITANI ciao Tre carissimo e ciao dulcis in fundu un bacione alla dolce Orazia.e ora a nanna mi sta a veni' l'abbiocco ciaooooo.:p

:(CIAO TATINA SONO UN PO' TRISTE SIAMO RIMASTI VERAMENTE POCHI IO TE ORAZIA TRENUMERI DOVE'FINITA L'ALLEGRA CIURMA FACCIAMO ANCORA UN APPELLO DAIIIIIII DI LA' NON VOGLIONO CHIACCHIERE QUA' NON DICO SEMPRE SE NON SI PUO' MA UN SALUTINO SAREBBE GRADITO . VEDIAMO SE VIENE RECEPITO IL MESSAGGIO. :pCIAO NOTTE.:rolleyes:

:) buona giornata a tutti Voi carissimi amici :) Mina non pensare che siamo rimasti in pochi perchè senz'altro qualcuno può avere dei probblemi e magari legge in fretta e passa oltre " succede pure a me ! " MIna ti mando un saluto e quando puoi chiama, oggi sono a casa :) un salutone grande ai nostri Capitani Tata Trenumeri e tutti gli amici che non ci sono :)

:pbuongiorno a tutti tutti tutti.GRAZIE TATINA DEI FIORI SONO BELLISSIMI IO RICAMBIO CON TANTI BACINI.CIAO.ORAZIA CIAO CARISSIMA TI CHIAMERO'SENZA DUBBIO 2 Minutini verso le 18 ora faccio la puntura a mamma poi esco ci sentiamo ciaoooo.Ciao TRE amico caro tutto ok? dai che stasera o sabato prendiamo un bel.......... almeno si spera. in bocca al lupacchiotto ciao:cool:

buona serata alla nostra Tata Trenumeri David Mara Mina " domani che fai ? vieni a giocare dalle parti mie ? " aspetto un tua risposta Tanti saluti a tutta la compagnia e buon fine settimana :)

Buona sera a tutti , doveroso passaggio per portare un saluto :cool: iniziamo , Saluto Orazia , Tata, e la mia amica Mina10 Ndo stai!!! ahah.ahaha:rolleyes: un saluto anche a Falco che ultimamente latitata , e poi A Mara&David che ultimamente anche loro sono desaparecidos:D

:)ciao Tre sono solo un po'indaffarata ma sto qua ti ho scritto anche di la' nelle tue prev. oggi giornata un po' difficile ma ci sono dai che domani e' un grande giorno:D intanto un kiss.ora a te Tatina bella un kiss. e ora un kiss alla mia amica Orazia domani:confused: shopping appena riesco a scappare da qui.un'oretta vado in centro ma toccata e fuga dove mi serve tipo beghin .e se riesco un salto sotto il salone.se ti va ma corro di fretta ti chiamo domani verso le 11 decidi tu kiss. e dulcis in fundo una notte magica e speciale aiCAPITANI il verde porta bene:pnotte a tutti chiudo io stasera.ciao...

:(Ciao Tatina guarda a che ora riesco a entrare:rolleyes: sono stata via tutto il giorno e sono tornata con un mal di schiena boia comunque sono qui per salutarti mando un saluto anche a tutti coloro che entrano ai CAPITANI al mitico amico alla carissima amica Orazia e a tutti glu altri spero domani sia meglio di oggi sperem come si dice a Milan visto lemie origini Lombarde :rolleyes:

:)ciao Mitico amico TRE ho riscritto qui perche' non so come mai dopo mitico c'era Tre e il comp. non lo ha preso ehehehd ma io non mi arrendo e cosi'te saluto n'atra vota e un kissssss.grande come il mio mal di schiena grandissimoooo.ciaoo.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari
    43
    12