zio ciccio
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti,Mara non piango più,ho disdetto quei regali e porterò a casa

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questa la dedico a te luminosissima DeddaCiao cari Mara and David
Eccomi di nuovo con voi! E’ stata una settimana campale per me….ma vedo che….anche su tutti i fronti!
Dai, dai, dai tutti uniti e tutti molto positivi per esiti sfavillanti, sfolgoranti e imminenti.
Crediamoci tutte/i, fermamente!
In attesa di altra previsione, vi saluto:
Ciao favolosa Mara, si stai vicino alla tua mamma ripetendole all’infinito quanto è grande l’amore che hai per lei.
Ciao fantasiosa Gret@, insisto sempre nel chiederti il “segreto” del tuo archivio sempre aggiornato ,ma soprattutto vivace e brillante.
Ciao dolce Mina, ti immagino super women……credo di non essere lontana da questa immaginazione.
Ciao Zio Ciccioooooo, hai soddisfatto appieno i nostri desideri con la tua esposizione di regali, grazie sono sicura che è solo questione di attesa…..arriveranno e molto molto molto presto! Grazie.
Ciaooooooooooooooo a: Flower, Sampei,The ambataro Big, Serena@Serena,Katie,Anluma, Nibelunge,Rocco63,Nuovadimensione,Stella0161,Egalluccio43,Tata89,Orazia,Gioiellina,Renateddu, Stellastar, Vale79,Rosemary60,,Falco1,Ed51,Max67,Bart65, Samuel1972, Pesol,Acquario51,StellaAlpina,Giuditta, Lauretana,Ddbid, Samuel1972, Sspapa, Robè12, Vignoli. E se qualcuno/a non è stato/a menzionato/a, bè come dico sempre, doppio saluto e doppio smack!
Luminosamente Dedda
Buone feste a te Gret@Nn potro' essere in linea nei prox gg, x cui vi lascio tantissimi auguri x voi e le vostre famiglie e speriamo x tutti un anno migliore e sopratutto di pace e salute, a prex amici ciaoooo
![]()
X DAVID & MARA
Come ho scritto precedentemente, nei prox gg x me sara' difficile essere online xciò vi lascio i miei più sinceri auguri x un natale ricco di pace serenità e tt cio' che i vostri cuori desiderano, grz x l'emozione che mi avete regalato cn le vostre previsioni e x la vostra generosità a farci partecipi e sopratutto x l'impegno che avete messo x regalarci la gioia di una vincita
GRZ..affettuosamente vi abbraccio
![]()
ciaooooooooo