Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buona Santa Pasqua Mara & David e tutta l'allegra compagnia !!!!!!!!!!!!Non vi ho dimenticato o lasciato , ma non ho più il pc, si è definitivamente rotto e non posso, almeno per il momento ricomprarne un'altro, adesso essendo a cena da amici ho voluto entrare per farvi gli auguri , un caro saluto a tutte/i, ciao ciao
Amiche carissime e amici carissimi tutti a giocare a scalaquaranta io a scrivere a tutti voi amici cari passate ormai le 2giornate di festa si ritorna alla normalita' .ho rivisto DEDDA che piacere ciao Tata .Vale.Orazia.Stellastar.Solead.Rosmary. E tutta la ciurma presente e non. un bacio enorme va a MARA e al CAPITANO DAVID.auguro a tutti felice serata e notte magica.vado a fare i caffe' e ve lo offro virtualmente.ciaoooooo.
buona giornata a tutta la compagnia, sono un pò di fretta perchè tra poco vado dal mio piccino, però un saluto grande grande ho voluto farvelo prima di andare la vostra amica
Ciao Carissima un caloroso saluto ... Saluto anche Tata, Falco , Orazia ,Mara ,David , che ultimamente bisogna chiamà a trasmissione ""CHI LA VISTI"" AHAHAHAH. Un carissimo saluto
ahahahah CHI LI HA VISTI è carina trenumeriebasta .....
so che ogni volta vi dico : scusate l'assenza ... bla bla bla ... ma ve lo devo ridire
Ma tanto so che voi sentite che noi ci siamo comunque ... !
Ciao Dedda, che piacere rileggerti ... cosi' pure per te stellastar un bacione ...
ed uno pure alla nostra splendida mina, alle meravigliose falco , orazia, tata ...
vale, soledad <3
Vi abbracciamo tutte e tutti .... pure i grandi assenti come zio ciccio e greta ...
Ciao belle anime, a presto ....
AMICI TUTTI VI MANDO UN ABBRACCIO E UN SALUTONE GROSSO GROSSO GROSSO. UNA DOMANDA.....ZIO CICCIO SE PUO'LEGGERCI PER CORTESIA CI DICA SOLO SE STA BENE MI BASTA COMINCIO A STARE IN PENSIERO PERCHE'IL RESTO DELLA CIURMA HA SPIEGATO IL MOTIVO DI PICA PRESENZA MA ZIO CI HA LASCIATO CON UN MAZZO DI ROSE PER FAVORE MI BASTA SAPERE CHE STAI BENE E CHE APPENA POSSIBILE TORNI.UN ABBRACCIO A TE GRET@ DEDDA E TUTTI COLORO CHE NON POSSONO SCRIVERE IN QUESTO PERIODO.ciao MARAAAAAA DAVIDDDDD BELLI DE MAMMA VI ADORIAMOOOO
GIA' BEN DETTO SPERIAMO .QUANDO CI SI AFFEZZIONA ALLE PERSONE DIVENTA DIFFICILE RASSEGNARSI ALLA LORO ASSENZA. SPERIAMO SOLO RITORNINO PRESTO LI ASPETTIAMO TUTTI. CIAO TATA E CIAO A TUTTI COLORO CHE AMANO QUESTO POST DEDICATO AI NOSTRI CAPITANI.CIAO.