Novità

CIAO DAVID&MARA E I LORO AMICI IV

1779085_681544591898034_350033613_n.jpg

Oggi è domenica
il giorno del Signore ...una preghiera porta via solo pochi minuti del nostro tempo

Ultima modifica:
Ciao amiche belle ....... ciao tata, grazie ... :)
mina, che ci dici della tua mamma ... ?! come ti capisco ...
tanti immensi auguri di cuore ... :) ed un bacione alla principessina :o

Per Greta

Carissima, ti rispondo qui, in questa sezione decisamente piu' amichevole ...
vogliamo augurarti ogni bene ... ci sono priorita' nella vita che nulla hanno a che
vedere con il gioco ... e la tua scelta di concentrarti su cose decisamente piu' intime ed
importanti, ti fa decisamente onore !
Sono sicura che presto ritroverai quella spensieratezza che ti fara' tornare qui ...
intanto un abbraccio grande e tanti tanti auguri per tua sorella ...
a presto Greta ... ci mancherai ...

2csf8yb.jpg

:) CARISSIMI AMICI E AMICHE E CAPITANI voglio salutare tutti calorosamente e ringraziarvi dei saluti che mi mandate, se pure ogni tanto non sono presente come vorrei. Auguro a tutti una buona settimana e a quanto sembra pure bellissima e primaverile. ps. auguri cara Mina per la tua mamma e un bacione alla tua nipotina :) ps. cara Greta tanti auguri pure a te :) VI mando un abbraccio a tutti e tutte

:)UN SALUTO VELOCE COMR IL VENTO A MARA a DAVID grazie lo so che mi capite un bacio a tata grazie per le belle immagini a Orazia grazie dei saluti che ricambio di cuore e un saluto a Gret@ ti siamo tutti vicini ma tanto vicini ti vogliamo bene. e ora ciao a tutti.vadoooo.:D[/COLOR][/COLOR]

greta mina mi spiace tanto ma come hanno giustamente scritto i nostri capitani la scelta prioritaria va fatta ,mi mancherete ma aspetterò il vostro ritorno perché son sicura che ci rileggeremo presto,che la positività e le belle amicizie vi siano sempre accanto :o

:)ciao Capitani veloce come il vento ma un saluto con tutto l'affetto possibile a voi a Falchetto Tata Orazia Dedda le Stelle zio Ciccio desaparesidos Gret@ Dedda trenumber e tutti quelli che ci vogliono bene.notte:)

:)ciao Capitani veloce come il vento ma un saluto con tutto l'affetto possibile a voi a Falchetto Tata Orazia Dedda le Stelle zio Ciccio desaparesidos Gret@ Dedda trenumber e tutti quelli che ci vogliono bene.notte:)

Ciao carissima , so passato per un saluto , e per dire che spero tutto ti vada bene con la tua mamma , per un po' devo stare fuori , approfitto per salutare Falco, Mara E david e tutti gli altri che seguono il post , un abbraccio ..

Eccoci quiii ... ciao minaaa .... tata, orazia, stellastar, rosmary, dedda, falco ;) trenumeriebasta :)
ciao anche alla nostra mascotte, a greta ....
un abbraccissimo a tutti ...

2a6mvy9.jpg

tati sempre belle frasi per noi e i nostri amatissimi capitani,kiss a voi orazia dedda stella ,greta ,mina,trenumeri (fai veloce quel che devi e torna presto carissimo),ziociccio,falcediluna pesol ,in bocca al lupo per domaniiiiiiiiii

:rolleyes:SEMPRE DI FRETTA MA SEMPRE PRESENTE PER AUGURARE AI NOSTRI CAPITANI BUONA NOTTE CON UN BACIONE E POI GRAZIE A FALCHETTO CIAO CARISSIMA Hai gia' scritto tu tutto quello che avrei detto anche io. un bacione grosso anche a chi legge solamente per vari motivi. e gli auguriamo un mondo di cose belle notte a tutti.:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07