Novità

CIAO DAVID&MARA E I LORO AMICI IV

:) CARISSIMI AMICI E AMICHE sono un pò in ritardo per scrivervi ma ho anch'io tante cose da fare.... vOGLIO SALUTARE I NOSTRI CAPITANI :) MINA " bellissimo il nome che tua figlia, naturalmente il marito hanno dato alla tua nipotina :o un caro saluto Falco Dedda Zio ciccio Tata Greta " che auguro un felice ritorno nel forum " e naturalmente tutti :) un abbraccio a tutti /tutte

mina scusa,io ti chiamo regina perché hai la principessa (figlia) e la principessina (nipotina),il tutto in modo affettuoso perché anche se è sciocco da parte mia ,non mi va di scrivere i nomi dei piccoli solo per istinto di protezione così le energie non troppo positive non possono trovarli perché non sanno chi sono ehheheh vabbè non ho la navicella ma il mondo a parte sì! dimenticavo!non sono sotto effetto di cannabis anche se difficile da credere dopo quello che ho scritto:cool:

oooh eccomi quaa:)
Come state?!? tt bn?!?Falco ogni tanto na cannetta nn fa male hahahah dai scherzo, mina come ci si sente ad essere nonna?!?;) scommetto che la vizierai tantoo:D orazia grz dei salutiiii tata89 grzz elegantissima dedda grzzzzzstellastar grzz ziociccociao ma ndo' stai?:D spero tt bn, vale79 ciao trenumeriebasta ciaoo..chi altri ufff la mia memoriaa ;)ringrazio tuttiiii ma vi chiederete x cosa...ma di esserciii!!!!!!!!;)
infine ringrazioo Mara & David, che generosamente regalano, queste bellissime previsioni grz
Un abbraccio forte a tuttiiiiiiii ciaooooo

Ultima modifica:
:rolleyes:SALUTO TUTTA LA CIURMA I CAPITANI...E ADESSO GRAZIE A FALCHETTO CHE CREDEVI CHE NON AVEVO CAPITOOOOOO SEI SPECIALE PER ME E PER TUTTI.... A SE FOSSI REGINA
RIMA DI TUTTO REGALEREI LA CORONA A TUTTI I POVERI MA NO DE SPIRITO DE FAMEEEEE E C'E N'E PARECCHIA MI SI STRINGE IL CUORE FACCIO QUEL CHE POSSO POILA CIURMA E' SENSIBILISSIMA CHISSA' COSA POTREMMO FARE SE SOLO POTESSIMO UNIRE LE FORZE PER TANTI ......CREDETEMI A VOLTE MI SENTO IN COLPA PER ESSERE UNA PERSONA CHE VIVE DISCRETAMENTE DOPO TANTI ANNI D LAVORO E QUANDO GIOCO E NON VINCO MI SENTO INCOLPA SCUSATE MA SO COSI'ahqualche persona aggiunga qualche cosa al mio scritto solo se non gioca grazie monamur

oooh eccomi quaa:)
Come state?!? tt bn?!?Falco ogni tanto na cannetta nn fa male hahahah dai scherzo, mina come ci si sente ad essere nonna?!?;) scommetto che la vizierai tantoo:D orazia grz dei salutiiii tata89 grzz elegantissima dedda grzzzzzstellastar grzz ziociccociao ma ndo' stai?:D spero tt bn, vale79 ciao trenumeriebasta ciaoo..chi altri ufff la mia memoriaa ;)ringrazio tuttiiii ma vi chiederete x cosa...ma di esserciii!!!!!!!!;)
infine ringrazioo Mara & David, che generosamente regalano, queste bellissime previsioni grz
Un abbraccio forte a tuttiiiiiiii ciaooooo[/QUOTE

Ciao Greta ben ritrovata , tantissimi auguri per tua sorella allora :cool:

1939558_419032428232251_218051036_n.jpg

LA STANZA DEI MIE SOGNIIIII.....:cool:

preferisco quell'altra! hahahaha greta felicissima di rileggerti così,trenumeri sei sempre tanto tanto gentile,greta dimenticavo,non stai leggendo zio ciccio perché si è preso una settimana di libertà e a noi ci ha messo a dieta ,ora la settimana è passata e ancora non torna:mad:;) mina sei splendida e la positività dei nostri capitani ha contagiato tutta la ciurma,kiss a loro voi e dedda orazia tati stella e tutti:rolleyes:buona notte capitani,buonanotte equipaggio,a domani stelle

:rolleyes:ciao ragazzi belli tutti qui siamo tutti belli davvero dentro e pure fuori Greta guarda che la tua sorellina si riprendera' alla grande ho scomodato tutti i Santi delPARADISO tutti e li ho pregati di andare dal CAPO non puo' dopo tanta insistenza non ascoltare ti pare? ciao Orazia Falchetto 3 number e stop.miticosempre gentile Tata e tutta la ciurma.non vedo l'ora che la pupetta cominci a parlare ovvio e' presto ma gli sto insegnando a chiamarmi zia sono troppo giovane per essere gia'nonna ahahah.:rolleyes:CAPITANI BUONA GIORNATAAAAAAA:rolleyes:

:) cari amici /che :) oggi non faccio la nonna e sono in libertà..... vi voglio augurare un buon martedì grassso " mi raccomando non mangiate troppe fritelle come me che poi si vedono le conseguenze nel nostro corpo " :) un saluto grande alla Francesca sorella di Greta Mina Zio ciccio Dedda Stella tata Trenumeriebasta Falco Mara David e tutti gli altri non nominati, scusatemi :) Vi abbraccio tutti calorosamente BUONA GIORNATA

Buon martedi grasso ai nostri cari capitani Mara & David e tutta la nostra splendida allegra compagnia, scusate la poca presenza ma ultimamente sto soffrendo di vertigini e non posso stare davanti al pc, spero passino presto. Un abbraccio a tutti , nessuno escluso, ciao ciao

:oRISPONDO A STELLASTAR NON SOTTOVALUTARE IL PROBLEMA POTREBBERO ESSERE I CERVICALI MA A VOLTE CI SONO CASI SPERIAMO DI NO DI LABIRINTITE.PARLANE AL TUO MEDICO TANTI AUGURONI.CIAO GUARISCI PRESTO.:) mina.

Buon pomeriggio a tutti , grazie cara Mina le mie vertigini sono proprio causate dalla cervicale, purtroppo qui è circa una settimana che piove e fa molto umido, le pastiglie fanno effetto ma a seconda dei movimenti che faccio la testa ricomincia a girare , comunque fra un po passerà tutto (speriamo bene). Un caro saluto a tutte/i , ciao ciao a presto

Ciao buonasera a tutti voi, nn so' se avete gia' cenato, io no e quindi, vado a cenà;) Ci si risente dopo..un abbraccio a tt compreso la nostra Mara, & David
ciaoo b cenaa

Ciao aiCAPITANI PERSONE SPECIALI COSI'Le sento ciao tutta la ciurma STELLASTAR vedi avevo capito beneok ora a parte le pastiglie un fazzoletto di seta sempre sempre sempre al collo picciolo tanto quanto basta e poi aria noooooo attensionbattaglion stella accettami cosi' sono un claun con le lentiggini i bambini quando mi vedono sorridono tutti nonora da sempre mah forse sono claun da sempre.:p

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61
    39
    Cagliari
    69
    17