Novità

CIAO DAVID&MARA E I LORO AMICI IV

Buongiorno a voi tutti un carissimo saluto Mara, David, Falco1, alla Mia carissima amica Mina10, Greta , tata89,...

Per Mina10 Spero mamma stia Bene , PS Anche ieri sera per dire del momento negativo che al momento gira , su Bari come scritta sul mio Post BARI 6-69, come volevasi dimostrare uscito 7-69 , tanto per dire a coloro che ci sciacallano sopra sui momenti negativi Bah.. A Presto un carissimo abbraccio a voi tutti ..:cool:

:oCiao Trenumeri leggo ora grazie dei saluti ho visto cosa e' successo anche alla tua previsione porcaccia la miseria...:)ti ho pensato subito,mi sono detta chissa' come se imbufalito ma che vuoi fa' gira cosi' per tutti.gli ambetti non li gioco e neppure fuori ruota non perche' so spilorcia ma il gioco l'ho preso cosi' o li' o niente . comunque arriveranno tempi migliori per tutti. e noi che sappiamo attendere li avremo. poi ultimamente come avrai e avranno notato tutti gli amici c'e' qualche cosa che non va . cosi' e' meglio risparmiare energie poche parole e ci si capisce subito.ci si vede.ciao ciurma. e ciao a chi passa per una buona parola o un saluto.:) BUON FINE SETTIMANA:)

Buongiorno a voi tutti un carissimo saluto Mara, David, Falco1, alla Mia carissima amica Mina10, Greta , tata89,...

Per Mina10 Spero mamma stia Bene , PS Anche ieri sera per dire del momento negativo che al momento gira , su Bari come scritta sul mio Post BARI 6-69, come volevasi dimostrare uscito 7-69 , tanto per dire a coloro che ci sciacallano sopra sui momenti negativi Bah.. A Presto un carissimo abbraccio a voi tutti ..:cool:

Hai ragione trenumeriebasta ... purtroppo questo gioco è un po' monello ... ma sappiamo anche che
dopo il temporale arriva l'arcobaleno .... :cool: un saluto a te e grazie ... :)

2a6mvy9.jpg

:oCiao Trenumeri leggo ora grazie dei saluti ho visto cosa e' successo anche alla tua previsione porcaccia la miseria...:)ti ho pensato subito,mi sono detta chissa' come se imbufalito ma che vuoi fa' gira cosi' per tutti.gli ambetti non li gioco e neppure fuori ruota non perche' so spilorcia ma il gioco l'ho preso cosi' o li' o niente . comunque arriveranno tempi migliori per tutti. e noi che sappiamo attendere li avremo. poi ultimamente come avrai e avranno notato tutti gli amici c'e' qualche cosa che non va . cosi' e' meglio risparmiare energie poche parole e ci si capisce subito.ci si vede.ciao ciurma. e ciao a chi passa per una buona parola o un saluto.:) BUON FINE SETTIMANA:)

cioa mina ... grazie per esserci sempre con la tua dolcezza ... ci auguriamo che mamma stia meglio e che la principessina cresca
sana e bellissima ... :) un bacione mina ....

2a6mvy9.jpg

Ultima modifica:

tata ... graziee per esserci sempre ... :) un abbraccio a te ed a tutte le amiche falco, dedda, greta, stellastar, orazia,
a chi c'è e a chi non c'è ... ed un saluto anche a zio cicco ... :)

BUON FINE SETTIMANA AMICI

2a6mvy9.jpg

:rolleyes:Passo per salutare tutti gli amici e le amiche di questo pist e l'intera ciurma ultimamente un po' sgarruppata abbiamo tutti un po' di impegni di varia natura passera' Maraaaa la piccola e' bellissima e vedo gia' l'occhietto furbetto ma sara' aliena pure lei ahahah mamma solito un gg. si un gg.no ma e' normale a questa eta' e' fortunata che ha una figlia sola e in questo caso sono io che la adora e che non le fa mancare nulla in primo tutto l'amore che posso darle . e poi tutto cio' di cui ha bisogno sempre. i miei hanno fatto tanto per me non posso scordarlo mai. ok .ora a tutti tutti tutti un bacio notte.:) scusate gli errori che dalla fretta metto e poi la punteggiatura e tutto.mah ciaooooo

julietta non piangere dai prima o poi si vincera' notte a tutti tutti tutti.:)ciao a tutta la ciurma e ai Capitani e a tutti felice Domenica.

:) BUONA SETTIMANA A TUTTI E TUTTE :) mi dispiace per questo lotto che non funziona per tantissimi di noi ..... ma sono d'accordo con i nostri capitani che arriverà l'arcobaleno !!!!!! Vi mando un abbraccio a tutti e Vi saluto calorosamente tanto tanto :o

:)CIAO MARAAAAA CIAO DAVIDDDD UN saluto a voi e a tutta la Ciurma anche a chi per motivi vari non puo' essere presente buona serata un abbraccio a tutti tutti tutti.:o

:):):)CIAOOOOOOOO ai CAPITANI e tutta la ciurma .ciaoTATA sei sempre mttiniera mi alzo alle 6 anche io quasi sempre :confused: ma arrivo solo quando riesco a staccare come mi alzo ci sono tutti attorno mi sembra di essere na gallina con i pulcini (svezzati da tanto pero') oh come sono in piedi tutti mina mina mina e daiiiiiiii baci a tutti. ciaoooooo.

ciao capitani e tutta la ciurma,scusate la poca presenza ma periodo molto indaffarato,un affettuosissimo kiss a voi mina ziociccio greta pesos tata orazia dedda stella falcediluna :o

ciao FALCHETTO IL MIO TEMPO E' VERAMENTE LIMITATO TRA UNA COSA E l'ALTRA MA APPENA RIESCO FACCIO QUALCHE SALUTINO. MI RACCOMANDO NON CI ABBANDONARE TI ASPETTO ASPETTO ANCHE GRET@ ZIO E'ANDATO ALLE MALDIVE LO SOOOOOOOO! DEDDAAAA LE STELLE ORAZIA SALVATORE TRENUMERI MAMMAMIA E TUTTI GLI ALTRI PERSONE A ME VERAMENTE CARE. UN BACIO:rolleyes:e per ultimo GLI AMATI CAPITANI BUONA GIORNATA.:cool: scusate gli occhiali ma qui c'e' nebbia e io so aliena ci vedo solo con gli occhiali da sole ahahah azzz.:p

Buona festa del papà a tutti i papà dell'allegra compagnia e a chi si chiama Giuseppe e Giuseppina !!!!!!!!!!!!!!Buon pomeriggio.ciao ciao

Ciao splendide amiche ... mi perdonate vero se non sono quotidianamente presente ? .....

vi abbraccio .... ciao mina, greta, orazia, stellastar, greta, dedda, tata ... grazie per tutto ... :o
VVB !

Ultima modifica:
:)Certoooooo che sei perdonata abbiamo tutti un sacco di priorita' ci mancherebbe e poi come si fa a non perdonare gli amici dai che tra un pi' rientriamo tutti nella norma ma prima tutte le cose piu' impellenti.ciao Mara carissima salutami anche il tuo bel Capitano.notte a tutti proprio tutti;)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07