Novità

CIAO DAVID&MARA E I LORO AMICI IV

69586_670913496298444_839263449_n.jpg

Carissimi amici passo per portarvi un saluto pieno di affetto e per augurare a tutti felice notte ho letto un pochino ma ora sono stanchina vado a vedere Mistero questo programma mi piace un sacco. spero di avere anche fra tutti voi qualche altro amico curioso/a come me e affascinato da tutto cio' che e' misterioso.ahhahahah siamo alieniiiiii.:)ciao CAPITANI. Notte:)

:) buongiorno a tutta la compagnia a chi c'è e a chi non c'è :) oggi primo giorno di primavera ed è una bella giornata, sono contenta perchè è un buon inizio di stagione , speriamo.......bene.... Vi saluto caloramente tutti , primis i nostri capitani e la simpaticissima Mina che si trova al piano alto sopra di me :) ah ah ah buon fine settimana

Ciao Mara&David e tutta l'allegra compagnia,spero di ritornare prima possibile,mi raccomando CREDERCI SEMPRE,un omaggio a tutte le donne dell'allegra compagnia

705373_763756363643587_939887711_o.jpg

:)ciao Maraaaa ciao Davidddd e poi un baciotto a tutti a Orazia scusami leggo solo ora e vedo che e' tornato zio Ciccio graziw dei fior tra tutti quanti li ho riconosciuti ah vecchissima canzone della Nilla io non ero ancora nata ma mamma la canta ancora ora mi fa ridere fa una vocina che e' tutta la Pizzi seeeeeee ciao. vi abbraccio tutti anche chi arrivera' poi. baciotti.:p

:)Buona giornata a tutte le amiche gli amici ai CAPITANI di questa navicella a chi leggera' a tutti un gentil pensiero da chi pur non conoscendoVi personalmente vi vuol bene ugualmente. e vuala':rolleyes:

GRAZIEEEEE zio ciccio per il tuo bellissimo pensiero .... torna presto ... :)

ciao amiche splendide .... mina, orazia, tata, falco, stellastar, greta, trenumeriebasta,
assenti, presenti .... buon fine settimana tutti ...

neu5c4.jpg

Ultima modifica:
:) grazie dei saluti a tutti distintamente :) in particolare ai nostri capitani e zio ciccio " grazie per i fiori bellissimi " BUON FINE SETTIMANA A TUTTA LA COMPAGNIA ps. tra poco vado alla festa del mio nipotino per il suo COMPLEANNO " PRIMO ANNO DI VITA " un saluto grande grande a tutti

:rolleyes:GrazieMARA E David questa immagine con i cuori mi fa sognare Voi due che in mezzo alle nuvole ci abbracciate tutti grazie.e a Orazia un bacione al piccolo buon compleanno portagli un baciotto da parte mia. spero tu non sia gia' partita.:rolleyes:

Ciao SteLLa Star tutto ok? ben arrivata io tra poco chiudo ho letto un po' vincite pochine in giro e' un momento particolare per tutti ambetti di qua e di la' beh con la pazienza si ottiene tutto.io mi sono adeguata ho fatto riserva di pazienza in tutto la vita e' cosi'. ora un bacione ai Capitani e a tutte voi ragazze e ai nostri amici maschietti.notte e Buona Domenica.:rolleyes:mina.

1962726_672069162849544_1955246408_n.jpg

Il tempo è poco per tutti , siamo presi da mille cose .
Un saluto affettuoso ai nostri capitani , Mina un abbraccio sei sempre presente anche tu come sta la mamma e la piccola ?
Grazie allo zio ciccio per i fiori sempre galante con noi donne
BUONA DOMENICA A TUTTI

Ultima modifica:
:)Ciao TATA grazie dei saluti mamma sta diciamo benino non mi allargo sai com'e' tutto sommato come vedi riesco ancora a leggere qualche pagina e fare qualche salutino. anche tu non scherzi sei sempre mattiniera. io ho letto e rispisto solo stasera giornata piena beh dai andiamo avanti. colgo l'occasione per abbracciare te e tutti presenti e non e un baciotto a tutti.ciao ai nostri Capitani non rammaricatevi se per il momento va cosi' del resto anche in ricevitoria dicono che non ci sono tante vincite.l'importante e' mantenere la bella amicizia che si e' formata. poi se Dio vorra ' arrivera' anche qualche soldino.:) bacioni :p

ciao mitiche ..... è sempre piacevole passare da qui ... un grandissimo abbraccio a
tata, orazia, stellastar, falco, mina .... via adoro :o

Dolce notte a tutti ....

5ybeh.jpg

:pDOLCISSIMA MARA ECCOMI COME VORREI ACCHIAPPARE LA LUNA VORREI SEDERMI VICINO VICINO A LEI E RACCONTARLE TANTE COSE SAI A VOLTE LO FACCIO MA LA VEDO LONTANA LA VORREI QUI VICINO A ME .MI PIACE MOLTISSIMO SPESSO MI FERMO A GUARDARLA PER ORE QUANDO LA NOTTE MI SVEGLIO E NON RIESCO A RIPRENDERE SONNO CHISSA' PER ME HA UN FASCINO PARTICOLARE MAH OH SO SCEMA O SO SENTIMENTALE. DICIAMO TUTTE DUE LE COSE. FACCIAMO PRIMA :p. un BACIONE ANCHE AL NOSTRO DAVID A TATINA BELLA E A TUTTE LE NOSTRE AMICHE E AMICI VI ASPETTIAMO PER UN BACETTO E UN SALUTO. NOTTE FELICE A TUTTI:)

:) buona giornata a tutti voi :) grazie David Mara Mina per l'augurio che mi avete fatto :) è andato tutto bene !!!!! ps. cara Mina un bacione alla tua piccola nipotina :) Vi mando un abbraccio caloroso a tutta la compagnia :o ps. cara tata bellissima la foto dei papaveri

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07