Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena hai scritto cerco di vedere i scontrini, stranamente la tabachaia non mi gli ha messo nella busta, domani mattina gli ricupero e mando le foto. Capita no. Non so niente...Di ambetto vedo solo il mio:80.43
Ambi 2, i vostri, tuo e di Mavtop.
Di ambate 17.
Abbiamo coperto tutte le formazioni.
Poi ho fatto 2 al Simbolotto, vinto 1 euro.
Voi avete fatto qualcosa al simbolotto?
Cinzia,ma quel terno era proprio di Na.Appena hai scritto cerco di vedere i scontrini, stranamente la tabachaia non mi gli ha messo nella busta, domani mattina gli ricupero e mando le foto. Capita no. Non so niente...
Vediamo domani mattina...Ma pensa te.
Preso 5 euro al simbolotto con 5 schedine diverse ed ovviamente l'amboDi ambetto vedo solo il mio:80.43
Ambi 2, i vostri, tuo e di Mavtop.
Di ambate 17.
Abbiamo coperto tutte le formazioni.
Poi ho fatto 2 al Simbolotto, vinto 1 euro.
Voi avete fatto qualcosa al simbolotto?
Alcune considerazioni a contorno, e' vero che il caso voglia che solo il 2,5% delle volte accade un ritardo = 0 nel caso di questa cinquina, ma forse dovremmo entrare piu' nel merito degli ambi, specialmente se si gioca anche l'ambetto, ovvero:Mavtop, ho studiato come fare per poter calcolare e il modo più semplice mi sembra questo.
Cinquina per cinquina si guardano tutti i ritardi. Con 64 cinquine soltanto si può fare anche manualmente.
Magari ci va un pò di tempo ma è fattibile.
Dicevo, si guardano tutti i ritardi e si contano le uscite a colpo, cioè con ritardo 0.
Prendiamo ad es. la cinquina che ha il mx st più basso dove teoricamente si potrebbero verificare più facilmente
( ma non è detto)
90.78.61.51.15 mx st 101.
Notiamo che vi sono, se ho visto bene, solo 2 ritardi 0 su 79 uscite.
Il 2,5%
Potrebbe essere un'idea.
Si può estendere anche a rt 1 o 2.