Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena hai scritto cerco di vedere i scontrini, stranamente la tabachaia non mi gli ha messo nella busta, domani mattina gli ricupero e mando le foto. Capita no. Non so niente...Di ambetto vedo solo il mio:80.43
Ambi 2, i vostri, tuo e di Mavtop.
Di ambate 17.
Abbiamo coperto tutte le formazioni.
Poi ho fatto 2 al Simbolotto, vinto 1 euro.
Voi avete fatto qualcosa al simbolotto?
Cinzia,ma quel terno era proprio di Na.Appena hai scritto cerco di vedere i scontrini, stranamente la tabachaia non mi gli ha messo nella busta, domani mattina gli ricupero e mando le foto. Capita no. Non so niente...
Vediamo domani mattina...Ma pensa te.
Preso 5 euro al simbolotto con 5 schedine diverse ed ovviamente l'amboDi ambetto vedo solo il mio:80.43
Ambi 2, i vostri, tuo e di Mavtop.
Di ambate 17.
Abbiamo coperto tutte le formazioni.
Poi ho fatto 2 al Simbolotto, vinto 1 euro.
Voi avete fatto qualcosa al simbolotto?
Alcune considerazioni a contorno, e' vero che il caso voglia che solo il 2,5% delle volte accade un ritardo = 0 nel caso di questa cinquina, ma forse dovremmo entrare piu' nel merito degli ambi, specialmente se si gioca anche l'ambetto, ovvero:Mavtop, ho studiato come fare per poter calcolare e il modo più semplice mi sembra questo.
Cinquina per cinquina si guardano tutti i ritardi. Con 64 cinquine soltanto si può fare anche manualmente.
Magari ci va un pò di tempo ma è fattibile.
Dicevo, si guardano tutti i ritardi e si contano le uscite a colpo, cioè con ritardo 0.
Prendiamo ad es. la cinquina che ha il mx st più basso dove teoricamente si potrebbero verificare più facilmente
( ma non è detto)
90.78.61.51.15 mx st 101.
Notiamo che vi sono, se ho visto bene, solo 2 ritardi 0 su 79 uscite.
Il 2,5%
Potrebbe essere un'idea.
Si può estendere anche a rt 1 o 2.
Più di così non si riesce.E' all'estr. del 10/06@Cinzia27 riesci con spaziometria a tirare fuori i dati per gli ambetti di queste cinquine ?
purtroppo al mio software manca la creazione degli ambetti a partire da una X-ina formata da X=2/3/4/5/../n numeri
Ti da anche un totale ? per ragionare sui numeri
Cinzia, quando puoi ci aggiorna sui 21 numeri, come sono andate ultimamente...Stasera Napoli ci dà 2 ambi , 1 mio 1 di Anila
e 19 ambate.
Vedi l'allegato 2303536
Vedi l'allegato 2303539
Per gli ambetti vi darò più tardi il resoconto preciso
per ora mi sembra ci siano
Mavtop
20.57
20.23
Anila
21.22
Cinzia
56.19
Cinzia, secondo me i 21 numeri su tutte bisogna puntare solo su terno, altrimenti non ci conviene se puntiamo su ambo.Stasera 1 terno, 5 ambi su tutte e 1 su NZ.
Vedi l'allegato 2303542
Solo 1 ambo
Vedi l'allegato 2303543
1 terno 4 ambi su tutte e 1 su NZ
Vedi l'allegato 2303544
1 terno 3 ambi su tutte
Vedi l'allegato 2303545
C'è il terno 5-66-81, però paga poco circa 12 euro...Cinzia, secondo me i 21 numeri su tutte bisogna puntare solo su terno, altrimenti non ci conviene se puntiamo su ambo.
Non so se gli hai visto le settine che ha fatto Mavtop...