Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto ora questo post e sono andato a vedere a ritroso. Ci sono due scrpt uno messo il 06.09.2022 che io ho provato a lanciare e infatti mi ha dato la stessa terza quartina 68.32.55.51. Però il 07.09.2022 Vincenzo ha inserito un altro script e io ho provato anche con questo che mi da in effetti la terzina giusta ovvero 68.32.55.62. Quindi lo script giusto secondo me è il secondo.PISTACCHIO IO HO ELABORATO LO SCRIPT SU SPAZIOMETRIA E LA 3° QUARTINA MI DA 68 32 55 51 ...
Vero, poi io ho fatto i calcoli che ho trovato in 1° pg. Ed è la quartina 68 32 55 62..Ho visto ora questo post e sono andato a vedere a ritroso. Ci sono due scrpt uno messo il 06.09.2022 che io ho provato a lanciare e infatti mi ha dato la stessa terza quartina 68.32.55.51. Però il 07.09.2022 Vincenzo ha inserito un altro script e io ho provato anche con questo che mi da in effetti la terzina giusta ovvero 68.32.55.62. Quindi lo script giusto secondo me è il secondo.
Ciao a tutti
Credo che la quaterna (anche se mista ) l'abbia gia' data e pure su ruota .... da allora ho fatto passo .... ma e' una scelta personaleSecondo voi sono da continuare queste quartine? Grazie per eventuale risposta
Ammazza uscita la quaderna altro che quaterna gli amici tuoi ti hanno ingannataStasera uscirà la quaterna su Napoli. Ora sentito dire negli ambienti lotto.
Chiacchiere gege' chiacchiere......Julietta tienilo per scusami stanno scrivendo che dobbiamo aspettare quelle di novembre perché ha dato ........ io non posso andare a giocare mi resta la dubbio:
Ma Vincenzo dove è?
Eccola di nuovo la Modellina che fa ancora chiacchiere......Chiacchiere gege' chiacchiere......
Lo so Zac lo so... È solo una battuta..Eccola di nuovo la Modellina che fa ancora chiacchiere......
Già prendere una ambata o un ambo è cosa difficile, figuriamoci una quaterna.
Condivido con teTroppe persone scrivono c......te questo ci danneggia ho giocato le quaterne per tutto il mese stasera no e neanche sabato aspetto le nuove e speriamo in bene