Novità

COLPO QUATERNA

ciao Vincenzo ti volevo ringraziare di cuore per avere condiviso con noi questo metodo ......grazie ancora ....
Anche io Ti ringrazio Vincenzo57, il lavoro che hai fatto e la generosità con cui condividi Ti fanno una persona speciale, grazie di cuore, speriamo che presto possiamo ringraziarti festeggiando con una buona vincita che sarebbe grande soddisfazione per noi tutti e le nostre famiglie ..buona guarigione !!!...🥰🍀🍀🍀

io invece ho giocato solo x terno e quaterna perchè avevo il sentore che qualcosa sarebbe uscito ...pazienza vediamo le prossime cosa faremo
Scusa se mi intrometto terzo ambo in quartina ....e con quattro numeri puntate solo terno e quaterna ? Otutto o niente chi troppo vuole nulla stringe .

Scusa se mi intrometto terzo ambo in quartina ....e con quattro numeri puntate solo terno e quaterna ? Otutto o niente chi troppo vuole nulla stringe .
no no io ho sempre giocato dall'ambo.... solo dopo l'ultimo ambo x questi 3 colpi ho giocato solo dal terno perchè non si sa cosa può uscire magari ti fa uno scherzetto e proprio l'utima estrazione ti cacia proprio qualcosa di importante si possono giocare 0,50 sul terno e sulla quaterna almeno non rischi ....io almeno la penso così poi ognuno fa quello che crede

Non ho capito
Provo a spiegarti
Per il metodo che è stato inserito in questo Thead si può utilizzare lo script da utilizzare sul programma spaziomentria che è gia stato inserito da Vincenzo, oppure si può creare un foglio exel che calcola automaticamente ile quartine da porre in gioco. Questo foglio exel è stato fatto da Rian ma prima che venga postato, è necessario che passi prima dall'Amministrazione che una volta esaminato lo inserisce qui.
Ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari
    53