acquario01
Super Member >PLATINUM<
Prima la famiglia, poi tutto il resto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera a tutti . Se me lo consentite lo faro' io per tutti ..... aspettiamo solo che esca la prima estrazione di novembre , poi andremo all'attacco ..... In bocca al lupo VincenzoIntanto in bocca al lupo a Vincenzo poi c è qualcuno che riesce a ricavare i numeri attraverso il metodo perché io faccio degli errori grazie
Anche io Ti ringrazio Vincenzo57, il lavoro che hai fatto e la generosità con cui condividi Ti fanno una persona speciale, grazie di cuore, speriamo che presto possiamo ringraziarti festeggiando con una buona vincita che sarebbe grande soddisfazione per noi tutti e le nostre famiglie ..buona guarigione !!!...ciao Vincenzo ti volevo ringraziare di cuore per avere condiviso con noi questo metodo ......grazie ancora ....
Per me va beneBuonasera a tutti . Se me lo consentite lo faro' io per tutti ..... aspettiamo solo che esca la prima estrazione di novembre , poi andremo all'attacco ..... In bocca al lupo Vincenzo
visto....mi sto mangiando le mani non ho giocato perchè pensavo che aveva gia' pagato abbastanza per questo mese e aspettavo la nuova di novembrestasera 2.11.22 na 68-32
io invece ho giocato solo x terno e quaterna perchè avevo il sentore che qualcosa sarebbe uscito ...pazienza vediamo le prossime cosa faremovisto....mi sto mangiando le mani non ho giocato perchè pensavo che aveva gia' pagato abbastanza per questo mese e aspettavo la nuova di novembre
Scusa se mi intrometto terzo ambo in quartina ....e con quattro numeri puntate solo terno e quaterna ? Otutto o niente chi troppo vuole nulla stringe .io invece ho giocato solo x terno e quaterna perchè avevo il sentore che qualcosa sarebbe uscito ...pazienza vediamo le prossime cosa faremo
no no io ho sempre giocato dall'ambo.... solo dopo l'ultimo ambo x questi 3 colpi ho giocato solo dal terno perchè non si sa cosa può uscire magari ti fa uno scherzetto e proprio l'utima estrazione ti cacia proprio qualcosa di importante si possono giocare 0,50 sul terno e sulla quaterna almeno non rischi ....io almeno la penso così poi ognuno fa quello che credeScusa se mi intrometto terzo ambo in quartina ....e con quattro numeri puntate solo terno e quaterna ? Otutto o niente chi troppo vuole nulla stringe .
no no io ho sempre giocato dall'ambo.... solo dopo l'ultimo ambo x questi 3 colpi ho giocato solo dal terno perchè non si sa cosa può uscire magari ti fa uno scherzetto e proprio l'utima estrazione ti cacia proprio qualcosa di importante si possono giocare 0,50 sul terno e sulla quaterna almeno non rischi ....io almeno la penso così poi ognuno fa quello che crede
Provo a spiegartiNon ho capito