RIAN
Super Member >PLATINUM<
Bisogna attendere che i moderatori inseriscano il file nella discussione sottolineataNon ho capito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisogna attendere che i moderatori inseriscano il file nella discussione sottolineataNon ho capito
Le quartine postate da Gius sono giuste. Le ho calcolate anch'io sia in exel che con lo script e corrispondono esattamenteIo non capisco più nulla sono giuste le quartine messe da gius? A questo punto non le gioco visto tanta confusione......
GRAZIEAllora ...... sono pronto , carta e penna ....
78 29 70 41
02 80 87 71
81 83 14 57
Ruota di gioco Napoli colpi di gioco 10 .......
e carissimi saluti a Vincenzo che ci ha messo a disposizione questo bellissimo metodo
Un abbraccio forte....Pur troppo per motivi di famiglia mi sono fermato un po, ma appena posso faremo altro su questo argomento
ciao a tutti e speriamo in bene
E mi pareva bene che non ci fosse lo zampino in prima linea .Si è messo in panchina.Ha fatto riferimento a situazioni familiari, mentre dai tuoi interventi si capiva avesse Vincenzo delle problematiche di salute...
A questo punto, direi di aspettare a scrivere, facendoci avanti con delle frasi di dubbia interpretazione.
Si....Stasera ci ha fregati un n. x quartina 80 81 78
sanfriva...vorra' dire che martedi' giocheremo 3 terzine!!!Si....
sandrina...vorra' dire che martedi' giocheremo 3 terzine!!!
Infatti stavo per scrivere se ha senso giocare le quartine…sanfriva...vorra' dire che martedi' giocheremo 3 terzine!!!
Ciao Franca78 29 70 41
02 80 87 71
81 83 14 57
Ruota di gioco Napoli colpi di gioco 10 .......
scusate non è che ci sia qualke errore?