Novità

COLPO QUATERNA

Papavero rosso

Junior Member
Magari dal prossimo mese sarebbe meglio non pubblicare più i numeri da giocare. Chi ha il metodo si fa i calcoli per conto proprio. Non avete notato che da settembre questo metodo non funziona più? Mentre prima non saltava un mese. Secondo voi è un caso? Io non credo proprio! È logico che se un gran numero di persone gioca gli stessi numeri sulla stessa ruota quei numeri non li fanno uscire.
 

azzarola

Member
Magari dal prossimo mese sarebbe meglio non pubblicare più i numeri da giocare. Chi ha il metodo si fa i calcoli per conto proprio. Non avete notato che da settembre questo metodo non funziona più? Mentre prima non saltava un mese. Secondo voi è un caso? Io non credo proprio! È logico che se un gran numero di persone gioca gli stessi numeri sulla stessa ruota quei numeri non li fanno uscire.
Sono pienamente d'accordo.
 

bari11

Super Member >GOLD<
Averlo giocato così si sarebbero fatti 3 ambi in 6na...non male!
Buongiorno il problema è che a nessuno frega niente degli ambi ,interessano solo terni e quaterne io punterei 1 ambo 35 terno 15 quaterna diminuisce la vincita ma aumentano e di molto le probabilita'. Poi con i suoi soldi ognuno.......
 

Julietta

Advanced Member
Buongiorno Mi riferisco all'amico che ha scritto che da quando sono stati postati i numeri non è uscito più nulla e cioè da settembre mi chiedo e vi chiedo ma perché in precedenza erano usciti o meglio Qualcuno li aveva giocati no si tratta di una statistica venuta fuori a settembre Ma che in precedenza Nessuno ha mai giocato lo capite
 

Papavero rosso

Junior Member
Buongiorno il problema è che a nessuno frega niente degli ambi ,interessano solo terni e quaterne io punterei 1 ambo 35 terno 15 quaterna diminuisce la vincita ma aumentano e di molto le probabilita'. Poi con i suoi soldi ognuno.......
Questo è un metodo per quaterna, o al limite per terno, non per ambo. Se vuoi giocare ambi devi usare altri metodi.
 

ascia

Advanced Member
10 colpi di gioco teorizza il metodo, in teoria termina stasera...

gius.cot, rielaboreresti un sistemino anche per la previsione del mese prossimo?

Spesso i metodi dopo un dato lasso di tempo perdono di efficacia, questo è quello che dicono "i più esperti".
Anche un altro metodo postato sempre dal caro Vincenzo sembra aver perso di efficacia da un po se è per questo...
Io la userei anche e soprattutto per avere convergenze ed estrapolare anche abbinamenti per ambi secchi tra le varie quartine o tra i capogioco dati dai vari calcoli, ma è ovviamente un ponto di vista personale.

Un saluto!
 
Ultima modifica:

gius.cot

Advanced Member
10 colpi di gioco teorizza il metodo, in teoria termina stasera...

gius.cot, rielaboreresti un sistemino anche per la previsione del mese prossimo?

Spesso i metodi dopo un dato lasso di tempo perdono di efficacia, questo è quello che dicono "i più esperti".
Anche un altro metodo postato sempre dal caro Vincenzo sembra aver perso di efficacia da un po se è per questo...
Io la userei anche e soprattutto per avere convergenze ed estrapolare anche abbinamenti per ambi secchi tra le varie quartine o tra i capogioco dati dai vari calcoli, ma è ovviamente un ponto di vista personale.

Un saluto!
Se credete .... alla prima estrazione di dicembre postero' la nuova previsione sia in quartine che in sestine ....
cmq mancano ancora tre estrazioni alla fine di novembre e secondo me questi numeri in corso non hanno finito ancora di pagare .....
 

mezzomarinaio

Super Member >PLATINUM<
Se credete .... alla prima estrazione di dicembre postero' la nuova previsione sia in quartine che in sestine ....
cmq mancano ancora tre estrazioni alla fine di novembre e secondo me questi numeri in corso non hanno finito ancora di pagare .....
con tutto il rispetto.....secondo me', questo mese ha ciccato..........meglio aspettare i calcoli di dicembre........
 

Papavero rosso

Junior Member
Se credete .... alla prima estrazione di dicembre postero' la nuova previsione sia in quartine che in sestine ....
cmq mancano ancora tre estrazioni alla fine di novembre e secondo me questi numeri in corso non hanno finito ancora di pagare .....
Perché vuoi postare le previsioni di dicembre? Non ti sembra il caso di non postare niente a dicembre visti i risultati degli ultimi 3 mesi? Non capisco la necessità che avete di pubblicare i numeri da giocare.. non sarebbe meglio che ognuno si facesse i calcoli per conto proprio? Secondo voi il fatto che un gran numero di persone giochi gli stessi numeri sulla stessa ruota non influisce sul risultato delle estrazioni??
 

PANTERA ROSA

Senior Member
Salve amici avendo tempo ,mi sono divertito a vedere questo metodo se l'avessimo messo in atto nell'anno trascorso sono usciti 11 ambi 0 terni 0 quaterne se si scomponevano le quartine in ambi ne uscivano 6 per quartina che giocando un euro per ambo si sarebbe speso per tutto l'anno euro 2160 sottraendo la vincita degli 11 ambi (2530 ) si avrebbe avuto un positivo di 370 euro
adesso controllerò il 2022 credo saranno cifre strabilianti.
PS( spero di non aver sbagliato nulla, però sbagliare umano est).
 

PANTERA ROSA

Senior Member
Salve amici avendo tempo ,mi sono divertito a vedere questo metodo se l'avessimo messo in atto nell'anno trascorso sono usciti 11 ambi 0 terni 0 quaterne a 10 settimane ,se si scomponevano le quartine in ambi ne uscivano 6 per quartina che giocando un euro per ambo si sarebbe speso per tutto l'anno euro 2160 sottraendo la vincita degli 11 ambi (2530 ) si avrebbe avuto un positivo di 370 euro
adesso controllerò il 2022 credo saranno cifre strabilianti.
PS( spero di non aver sbagliato nulla, però sbagliare umano est).
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto