Novità

Come faccio ogni giorno ...

Eccomiiiiiii , sto a fatica' ma pure a festeggia'

Vai che si balla la macarenaaaaaa

Soledad sono felicissimo che hai vinto con me , finalmenteeeeee

Grazieeeee ZIO CICCIOOOOO

ragazziiiii ci sono anche iooooooooooooooooo si festeggiaaaa grazie a ZIO CICCIOOOO spero siamo tantisssssimiiii.chissa' come e' felice lo Zio A vederci tutti cosi' contentiiii.Grandeee

balla.gif
BALLIAMO WNAPOLI :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D HO VINTO AMBO DA UN EURO MA SONO FELICE D'AVER VINTO CON TUTTI VOI E QUESTA è LA GIOIA PIU' GRANDE.

Ragazzi sono veramente felice , vedere tanta gioia fa veramente piacere , complimenti :D:D:D:D

(Untitled)

Ciao a tutti mi unisco a voi per i festeggiamenti di questa nuova vincita grazie al l'immenso zio Ciccio.

Sono strafelice, mi dispiace per chi non ha giocato e vinto insieme a noi, ma sono sicuro che seguendo zio Ciccio avrete altre possibilità  di rifarvi.

Sergio

Ultima modifica:
(Untitled)

SOLEDAD TI RINGRAZIO, SEI FANTASTICA E SIMPATICISSIMA COME ANIMATRICE IO VI SEGUO SEMPRE MA USANDO SOLO LO SMARTPHONE NON MI È FACILE INTERVENIRE.
ORAMAI SEGUO SOLO VOI E NON MI PERDO NEANCHE UN INTERVENTO DI ZIO CICCIO CHE STIMO E AMMIRO SOPRATTUTTO PER LA SUA BRAVURA E IMMENSA GENEROSITA

SERGIO

Ultima modifica:
latest
CIAOOO A TUTTI...............SONO ARRIVATA
ANCH'IO PER FESTEGGIARE E HO PORTATO CON ME DUE SIMPATICISSIMI AMICI A FARMI DA CAVALIERI!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO SOLEDAD,WNAPOLI,MINA,SERGIOMANE,AURORA,PESOL E
A TUTTI GLI AMICI CHE SI AGGIUNGERANNO ALLA FESTA!!!!!!!!!!!!
E ANCORA TANTI COMPLIMENTI A ZIO CICCIO E A TUTTI GLI AMICI
CHE HANNO VINTO!!!!!!!!!!!:):):):):):):)

Ultima modifica:
IoSonoIo;n1895962 ha scritto:
Ragazzi sono veramente felice , vedere tanta gioia fa veramente piacere , complimenti :D:D:D:D

Spiace anche a me IoSonoIo.........................ma sono sicura che festeggeremo presto
dinuovo e questa volta ci sarai anche tu e la festa sarà più bella e completa!!!!!!!!!!!.;)
Ciao un grosso abbraccio di consolazione...........anche se poco.:)

Dai balliamooooooo .. ciao Artemisia , Mina , Pesol , sono felicissimo che abbiate vinto tutti .. che belloooo !!

;)prima di andare a nanna porto un nuovo saluto a tutti.Wnapoli per questo post dove possiamo scambiarci due chiacchiere,e come dice Sergio grazie aSOLEDADDD E ALLA NOSTRA ARTEMISIA che veramente aiutano i post degli amici comuni a essere sempe vivi allegri simpatici e divertenti.non manca nulla.abbiamo anche qualche soldino in piu' ciao notte a tutti a domani.baciotti...

Ciao IosonoIo , ti rifarai , tranquillooooo

Io ho giocato la tua Terzina su Cagliari che ha dato comunque un numero , complimenti !

Artemisia;n1896047 ha scritto:
Spiace anche a me IoSonoIo.........................ma sono sicura che festeggeremo presto
dinuovo e questa volta ci sarai anche tu e la festa sarà più bella e completa!!!!!!!!!!!.;)
Ciao un grosso abbraccio di consolazione...........anche se poco.:)

Ragà tranquilli non cè tristezza in me credetemi :D io sono felice lo stesso nel vedere tanta gente gioire ..;)

Ciao Sergiomane 63 , sono felicissimo che hai vinto !

Quando puoi passa a salutarci

Zio Ciccio ? Un GRANDISSIMO !

Soledad ? È SPECIALE !

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01