Novità

Con windows 11 pro gira bene spaziometria?

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Grazie. Sto per acquistare un nuovo mini desktop con questo s.o. installato e non vorrei proprio che il programma da me preferito non vi girasse... 🙀 😵‍💫👋:D

ps: dato che nel frattempo mi è toccato riesumare addirittura windows vista sp2 o_O:eek:, è possibile cambiare il browser con cui si aggiornano le estrazioni in spaziometria da internet explorer a firefox in qualche modo? :unsure:Questo perchè mi funziona solo firefox nel pc riesumato... 🧟‍♂️🤖:LOL::D
 
Ultima modifica:

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
A seguito delle decine di lamentele direi che con Vista devi usare uno script che sfrutti wget oppure uno che possa accedere ad altri archivi.

Per 11 ricordo che fu scritto che funzionava e Luigi recentemente ha scritto di compatibilità ascendente.

Dunque non dovrebbero esserci problemi.

Per vista ho mantenuto efficienti solo alcuni script per aggiornare il Lotto e non ho nulla per gli altri giochi.

:)
 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
A seguito delle decine di lamentele direi che con Vista devi usare uno script che sfrutti wget oppure uno che possa accedere ad altri archivi.

Per 11 ricordo che fu scritto che funzionava e Luigi recentemente ha scritto di compatibilità ascendente.

Dunque non dovrebbero esserci problemi.

Per vista ho mantenuto efficienti solo alcuni script per aggiornare il Lotto e non ho nulla per gli altri giochi.

:)

Allarme rosso... :eek:😤😭

Con win 11 pro cliccando sull'icona spaziometria (collegamento al relativo .exe) il programma non parte! e non appare assolutamente nulla... Disattivando anche norton la situazione non cambia...

Ditemi che funziona... anche con win 11 pro... e che bisogna solo seguire magari particolari passaggi...

Grazie...
 

i legend

Premium Member
Tom , altri utenti non hanno avuto problemi.
In ogni caso spazio ligth non dovrebbe avere problemi e gli script sono parecchio veloci., basta adattarli.
Luigi ci ha fatto un regalone con questo software . Prima o poi spaziometria sarà inutilizzabile, e luigi è più unico che raro.
Buona notte 🙂👍
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto