Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie MRKciao Aurora,
mi spiace molto, non sapevo.
spero veramente vada tutto bene.
a presto
Ti sono vicina stasera nella preghiera del S.Rosario Ci metto anche lui,andrà sicuramente bene ,un abbraccione ???Grazie cara. Ha quasi 28 anni perché li compie il prossimo mese. Con il mio carattere che affronta gli eventi sono il sostegno di tutti, ma sento la stanchezza fisica e lo stress. Purtroppo di eventi del genere ne abbiamo passati ma questo non me lo aspettavo anche se poteva essere preso in considerazione per la localizzazione. Dispiace anche perché è stato sfortunato già dalla nascita limitando la sua vita con una invalidità al 60% e ora questo tumore. È un bel ragazzo e fa sport. Sono addolorata, assieme a mio marito, per questo nostro unico figlio.
La percentuale di guarigione è alta e spero che sia possibile anche x lui.
Abbiamo la solidarietà di famigliari ed amici ma siamo soli qui, nessuno abita vicino.
Grazie Mina ?Ti sono vicina stasera nella preghiera del S.Rosario Ci metto anche lui,andrà sicuramente bene ,un abbraccione ???
Grazie...Lo specialista ieri ha detto che potrebbe esserci una lontana possibilità che non sia tumore ma che non ci illudiamo, l'esame istologico è decisivo.mi dispiace ..leggo poco ....ma oggi leggendo... il mio cuore si rattrista per te...che l'angelo custode di tuo figlio lo aiuti....ti abbraccio
Aspettiamo buone notizie,un abbraccioneGrazie...Lo specialista ieri ha detto che potrebbe esserci una lontana possibilità che non sia tumore ma che non ci illudiamo, l'esame istologico è decisivo.
Grazie mille ❤Ciao Aurora,
mi dispiace moltissimo, dirò delle preghiere per te, un abbraccio
Grazie rosce. Mi dispiace sapere che anche tu non stai bene, ti assicuro la mia preghiera...ne ho qualcuna particolare.CIAO AURORA, TI SONO VICINA CON IL PENSIERO E IL CUORE.
DIRO' LE PREGHIERE ANCHE PER TUO FIGLIO, ANCHE IO DOVRO' AFFRONTARE QUESTO CALVARIO E CHIEDO A TE E AGLI AMICI DEL FORUM DI PREGARE ANCHE PER ME. LA PREGHIERA FA MIRACOLI.
ROSCE14.
Ciao 80sete, grazie per quello che hai scritto...ricordi bene e ti dico che sono anni di difficoltà inimmaginabili, una vita difficile da vivere ma il senso della famiglia è questo: aiutare chi è in difficoltà. La mia vita non è stata facile fin da bambina, però ho imparato che le cose che non puoi cambiare le affronti. Lascio spazio ai sentimenti ed emozioni ma poi reagisco e tutti traggono forza dal mio modo di fare. Ora i miei cari sono più sereni. La mia sofferenza resterà sempre mio figlio ma so che ho e abbiamo fatto tutto. È un bel ragazzo e fa sport. Un abbraccio forteCiao aurora8, anni fa eravamo in contatto su questo forum, e sapevo già della situazione di tuo figlio, ricordo che non siamo troppo lontani....tu circa a PD ed io più a est (Friuli), dopo aver letto le tue ultime righe, ora il pensiero è più vicino di quanto tu possa pensare, la tua forza sarà importante come hai sempre fatto fino ad oggi, e vedrai che questo ultimo "macigno" che vi è capitato, si risolverà e resterà tutto un "brutto" ricordo. Da parte mia posso solo inviarti un forte abbraccio a tre con tuo figlio. Forza aurora !!! tra tante solidarietà, la mia è solo un piccolo granello.
P.s. un forte abbraccio anche a te rosce14, ti siamo tutti vicini.....vicini.....e ne uscirai vincitore.
GRAZIE Sasa x la tua solidarietà molto gradita.Ciao Aurora
Sono passato per caso e ho letto quanto hai detto e non posso che unirmi agli altri per farti coraggio e augurarti che vada tutto bene.
Grazie per il tuo scritto e il sostegno. Hai ragione, i medici possono sbagliare... Mio figlio dovrà far a meno di una piccola parte ma ha accettato la questione...penso però che sia difficile i primi tempi. Come ha detto una mia amica, meglio togliere una parte e conservare la vita. Io penso che è già una grazia che se ne sia accorto. Faccio tanti auguri a tuo marito e sono contenta x voi!cara aurora comprendo molto bene come tu ti possa sentire perchè purtroppo queste destabilizzanti notizie ti sconvolgono l'esistenza ti disarmano ma ti dico anche di cercare di reagire e soprattutto di non perdere la speranza perchè non è mai detta l'ultima fidati dico questo perchè ci sono passata con mio marito pensa che per i medici era spacciato ma io non l'ho mai creduto ed ho avuto ragione oggi dopo 5 anni è guarito e fara' il controllo annuale.ti auguro che tutto si risolva nel migliore dei modi e che dio ti sostenga e aiuti la tua famiglia in questo momento difficile ti abbraccio .
Grazie Roberto, mi rincuora il tuo scritto. La vita è un'avventura...Spero bene e che si risolva anche se occorrono cure. Solo che avendo già limitazioni speravo non dovesse vivere questa situazione anche se la vita non guarda in faccia a nessunoCiao Aurora sono non so come sono finito in questo post.
Non sapevo niente di tutto quello che ti sta succedendo e me ne dispiace tantissimo. Come già ti hanno scritto in tanti il tuo CAMPIONE vincerà questa battaglia.
Continua ad avere fede sarete sempre nelle mie preghiere..un abbraccio ?