Novità

Condivido queste ambate

Patriscia

Premium Member
Buongiorno Aurora, anch'io mi sono imbattuta nella tua discussione casualmente e non posso che esserti vicina, da quello che traspare stai affrontando nel modo migliore quello che la vita a volte ci riserva, ne so qualcosa, sei una grande donna, tuo figlio sarà anche nelle mie preghiere, un abbraccio forte, ciao Aurora
 

aurora8

Premium Member
Buongiorno Aurora, anch'io mi sono imbattuta nella tua discussione casualmente e non posso che esserti vicina, da quello che traspare stai affrontando nel modo migliore quello che la vita a volte ci riserva, ne so qualcosa, sei una grande donna, tuo figlio sarà anche nelle mie preghiere, un abbraccio forte, ciao Aurora
Grazie di cuore Patriscia, ricordiamo anche rosce14 che dovrà affrontare un brutto periodo di terapie ed ha chiesto di pregare anche x lei...Nelle pagine precedenti c'è un suo intervento e mi dispiace molto.
 

Roberto57

Advanced Premium Member
CIAO AURORA, TI SONO VICINA CON IL PENSIERO E IL CUORE.
DIRO' LE PREGHIERE ANCHE PER TUO FIGLIO, ANCHE IO DOVRO' AFFRONTARE QUESTO CALVARIO E CHIEDO A TE E AGLI AMICI DEL FORUM DI PREGARE ANCHE PER ME. LA PREGHIERA FA MIRACOLI.

ROSCE14.
Ciao Rosce14, purtroppo la vita ci riserva sempre qualche ostacolo, sii forte le mie preghiere saranno anche per te????
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Grazie Roberto, mi rincuora il tuo scritto. La vita è un'avventura...Spero bene e che si risolva anche se occorrono cure. Solo che avendo già limitazioni speravo non dovesse vivere questa situazione anche se la vita non guarda in faccia a nessuno
Ricordati di non isolarti....nelle giornate/notti buie vienici a trovare troverai tanti amici virtuali che ti terranno compagnia e non pensare mai che sei sola....LUI è sempre con noi ?
 

aurora8

Premium Member
Ciao Roberto, buona domenica pomeriggio! Qui da me annuvola ma fa caldo. Oggi verranno a trovarci degli amici, per stare anche con mio figlio perché uno dei figli è quasi coetaneo del mio. Un modo di starci vicino in questo momento e ci fa piacere. La scorsa domenica sono venuti i miei cognati, lei è la sorella di mio marito. Io non ho nessuno nei dintorni ma sono tutti presenti con telefonate.
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Ciao Roberto, buona domenica pomeriggio! Qui da me annuvola ma fa caldo. Oggi verranno a trovarci degli amici, per stare anche con mio figlio perché uno dei figli è quasi coetaneo del mio. Un modo di starci vicino in questo momento e ci fa piacere. La scorsa domenica sono venuti i miei cognati, lei è la sorella di mio marito. Io non ho nessuno nei dintorni ma sono tutti presenti con telefonate.
Ciao Aurora oggi a Milano fa caldo ma è ventilato, dicono che da mercoledì la temperatura arriverà a 40°.
Mi fa piacere che organizzi queste rimpatriate tra amici e parenti, è molto importante, per tuo Figlio (poi se hai voglia mi dici come si chiama) e per il resto della Famiglia te compresa distrarsi e avere la casa piena di calore umano.
Oggi anche noi abbiamo organizzato sul balcone una partita a pinnacola (gioco di carte) e poi giocheremo a monopoli che è una vita che non ci giochiamo.
Sei una persona forte continua così e circondati sempre di persone positive non di piangini che ti portano a casa i loro problemi....ora non è proprio il caso.
Un grande abbraccio a tutti Voi...buona continuazione domenicale ??
 

aurora8

Premium Member
Ciao Aurora oggi a Milano fa caldo ma è ventilato, dicono che da mercoledì la temperatura arriverà a 40°.
Mi fa piacere che organizzi queste rimpatriate tra amici e parenti, è molto importante, per tuo Figlio (poi se hai voglia mi dici come si chiama) e per il resto della Famiglia te compresa distrarsi e avere la casa piena di calore umano.
Oggi anche noi abbiamo organizzato sul balcone una partita a pinnacola (gioco di carte) e poi giocheremo a monopoli che è una vita che non ci giochiamo.
Sei una persona forte continua così e circondati sempre di persone positive non di piangini che ti portano a casa i loro problemi....ora non è proprio il caso.
Un grande abbraccio a tutti Voi...buona continuazione domenicale ??
Ciao Roberto, ho trascorso un bel pomeriggio assieme a loro. Sento la vicinanza di chi ci vuole bene e partecipa alla situazione di Francesco. Questo nome ha una storia particolare che riassumo in poche parole. A parte che è il nome di mio padre ma avrei optato forse altro, lo ha scelto mio marito per motivi suoi, (forse aveva chiesto una grazia recandoci ad un santuario noto nella mia regione che volevo mostrargli) e ormai era rimasto come idea e si scherzava su sapendo purtroppo che sarebbe stato quasi impossibile aver figli. Io sognai di essere in un lettino d'ospedale e vedevo una infermiera affacendarsi intorno e a fianco di me mia madre mi mostra un bimbo e dice: ecco Francesco. Lo mette su di me e mentre lo fa noto la forma e il colore degli occhi, quegli stessi che ha in realtà con lo sguardo allegro.
Non diedi importanza al sogno perché pensai fosse una ripercussione del pensiero ma lo raccontai. Quando rimasi incinta non pensai che lo fossi ma che si presentava qualche disturbo, così infine x poter escludere questa eventualità quando avrei parlato col medico, esegui il test comprato in farmacia la vigilia di Natale e la mattina di Natale rimasi sbalordita quando fu positivo. Ti dico che appena lo seppe il nostro medico pensava volessimo scherzare.
Ecco la storia del nostro tesoro, sfortunato ma anche fortunato perché ha l'amore di chi gli vuol bene. Ha un bell'aspetto. Ma bisogna convivere con la sua disabilità ed è difficile spesso. Non posso narrare tutto e sono in pochi a saperlo, ma ti assicuro che è dura. Io ho altri sogni premonitori ed ho capito che la mia vita doveva andare così. L'importante è andare avanti con coraggio e vedere le cose belle anche se poche ma la vita è così. Ho pianto molto e so che piangerò ma finché posso vado avanti...
 
Ultima modifica:

Roberto57

Advanced Premium Member
Ciao Aurora sono contento che avete passato un bel pomeriggio.
Francesco è un bellissimo nome era anche quello di mio nonno.
Quello che hai raccontato, su quello che preannunciava la nascita del tuo Francesco è bellissima. È un ragazzo fortunato che nella sua disgrazia ha dei famigliari che gli vogliono un mondo di bene e sono sicuro che Francesco lo sa.
Come dici tu è molto dura andare avanti ma l'amore di una mamma verso il proprio figlio ti fa andare avanti con coraggio che nessuno è in grado di avere. Molte volte anche noi uomini quel coraggio non l'abbiamo.
Buonanotte.
 
Ultima modifica:

baby83

Premium Member
Buongiorno aurora e rosce ..vi sono molto vicina.Anche se ,virtualmente, ci siamo conosciuti un po’ tutti, e, sono tanti gli anni che bazzichiamo su questo forum, la considero una grande famiglia di amici, dove si cerca di realizzare qualcosa per noi e i nostri cari._Pero’ la salute è primaria e, in questo momento, vi auguro tutto il meglio, che la vita, possa regalarvi.Forza!!!!
 

onei

Premium Member
Leggo solo adesso Aurora e Rosce , mi dispiace tantissimo per quello che state passando.
Vi sono con il cuore e con le preghiere vicino.
E' banale dirlo ma si dice che dopo la tempesta splende sempre il sole , spero che prima possibile il sole splendi anche per voi . Un grandissimo abbraccio.
 

aurora8

Premium Member
Buongiorno aurora e rosce ..vi sono molto vicina.Anche se ,virtualmente, ci siamo conosciuti un po’ tutti, e, sono tanti gli anni che bazzichiamo su questo forum, la considero una grande famiglia di amici, dove si cerca di realizzare qualcosa per noi e i nostri cari._Pero’ la salute è primaria e, in questo momento, vi auguro tutto il meglio, che la vita, possa regalarvi.Forza!!!!
Grazie ❤
 

aurora8

Premium Member
Leggo solo adesso Aurora e Rosce , mi dispiace tantissimo per quello che state passando.
Vi sono con il cuore e con le preghiere vicino.
E' banale dirlo ma si dice che dopo la tempesta splende sempre il sole , spero che prima possibile il sole splendi anche per voi . Un grandissimo abbraccio.
Grazie ❤
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non sono molto presente in questo sito , ma vi ho letto spesso quando entro e questo fa si che sembra che vi conoscessi da sempre. Purtroppo quando leggi queste cose che non vorresti mai leggere ti accorgi che non conosci nulla tranne forse i numeri che vengono postati e che ci allontanano dalla realtà Umana che invece dovrebbe essere prima di tutto. Ciao un abbraccio anche se virtuale ?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto