aurora8
Premium Member
Grazie per le belle parole che esprimono molta sensibilità. È vero che essendo un forum ci allontana dalle problematiche reali ma spesso ho notato che qualcosa trapela e anch'io vengo a conoscenza di fatti accaduti. A volte ho pensato che ho esagerato a scrivere questo personale momento o parlarne a persone che chiedono come va ma forse è il mio senso della verità che affiora per affermare che la vita è anche questo dolore e sinceramente, ho saputo di altri che hanno superato questo come mio figlio e sono guariti. Ho tenuto chiuso nel mio cuore episodi senza raccontare ad alcuno e raccolto confidenze di chi ha voluto farmene partecipe sapendo di potersi fidare...così siamo in tanti a soffrire non solo x la salute. Dopo molti anni che sono registrata (unico sito) vedo oltre il nik un essere umano e la bellezza di esistere. La vita è anche difficoltà, non va nascosta.Non sono molto presente in questo sito , ma vi ho letto spesso quando entro e questo fa si che sembra che vi conoscessi da sempre. Purtroppo quando leggi queste cose che non vorresti mai leggere ti accorgi che non conosci nulla tranne forse i numeri che vengono postati e che ci allontanano dalla realtà Umana che invece dovrebbe essere prima di tutto. Ciao un abbraccio anche se virtuale ?
Grazie della visita e solidarietà.