Novità

Condivido queste ambate

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buon pomeriggio a tutti.
Vi informo che l'intervento di mio figlio è andato bene e prosegue la convalescenza a casa perché dimettono già il giorno seguente e io sto medicando la ferita. Domani e settimana prossima esami del controllo marcatori tumorali e poi una tac. Niente visite di amici o parenti e riposo assoluto x 10 giorni. In seguito ancora 20 giorni di nessuno sforzo neanche al lavoro, cioè solo qualcosa tipo da ufficio e qui sarà un problema. L'esito istologico sarà recapitato a casa con indicazioni terapeutiche.
***************
Ho controllato l'estrazione oggi e gli esiti sono Genova 9..Mi 32 e Mi 2 in 3pos Ba 20 in 2pos e Ve 26.
Ciao carissima aspettavo questa notizia ,felice di sentire che è andato tutto bene ,lassù qualcuno ci ascolta??adesso riposati un po’☺️ ti abbraccio ?
 

trylli

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Aurora queste si che sono le belle notizie! Che ferragosto abbia inizio allora!! Andrà tutto bene sii positiva!! Che gioiaaaaaaaaaaaaa
 

Patriscia

Premium Member
Ciao Aurora, felice di leggere questa bella notizia, un caro ed affettuoso saluto a te, Francesco e alla tua famiglia, vi aguro un buon ferragosto, ciao cara
 

bacio

Member
mi fa molto piacere leggere questa notizia si fiduciosa e vedrai che presto ritroverete la tranquillità di cui tutti abbiamo un disperato bisogno soprattutto quando veniamo colpiti negli affetti piu' cari un grande augurio sincero.
 

Aline

Premium Member
Ciao Aurora,sono davvero molto contenta di leggere che tutto è andato bene, pian pianino vedrai che tuo figlio si rimetterà,aggiornaci sempre ❤️
 

spike

Advanced Member >PLATINUM<
BUONA CONVALESCENZA A TUO FIGLIO E TANTI AUGURI A TE. IO INZIO IL 19 PV.
NON DIMENTICATE DI PREGARE PER ME. V-V-B.
Avendo perso mio marito prego ogni sera e mattino per lui e x tutti quelli che devono affrontare quel percorso e auguri a tutti che vada a buon fine. Coraggio oggi le cure x affrontare il mostro danno alte percentuali di guarigione auguri con tutto il cuore e spero di leggerti al più presto
 

aurora8

Premium Member
Avendo perso mio marito prego ogni sera e mattino per lui e x tutti quelli che devono affrontare quel percorso e auguri a tutti che vada a buon fine. Coraggio oggi le cure x affrontare il mostro danno alte percentuali di guarigione auguri con tutto il cuore e spero di leggerti al più presto
Mi dispiace x tuo marito e x te che hai assistito. Sono cose strazianti e fanno sentire impotenti. Ho perso dei cari e so cosa vuol dire...
 

aurora8

Premium Member
Ringrazio con tutto il cuore bacio, Aline, rosce14, spike ...siete davvero di incoraggiamento. Segnalo solo che oggi è stato in ambulatorio del nostro medico di base perché sanguina un po' la ferita ed è stato aggiunto un punto, domani ha il controllo in ospedale ma è probabile rimandano la rimozione dei punti. Ci eravamo accorti che qualche giorno c'è stata una macchiolina così ora sappiamo il motivo.
 

aurora8

Premium Member
BUONA CONVALESCENZA A TUO FIGLIO E TANTI AUGURI A TE. IO INZIO IL 19 PV.
NON DIMENTICATE DI PREGARE PER ME. V-V-B.
Cara rosce grazie e prego x te, ti raccomando anche durante la S. Messa e non conoscendo il tuo vero nome uso il nik. Metti tutta la forza x affrontare questa lotta e un grandissimo abbraccio con l'augurio che andrà bene e facci sapere qualcosa ???
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Cara rosce grazie e prego x te, ti raccomando anche durante la S. Messa e non conoscendo il tuo vero nome uso il nik. Metti tutta la forza x affrontare questa lotta e un grandissimo abbraccio con l'augurio che andrà bene e facci sapere qualcosa ???
Ci sono anche io unita alla preghiera la più potente delle medicine
medicina e preghiera =guarigione.un abbraccione ???
 

aurora8

Premium Member
Vedi l'allegato 2203175Ambate
Bari 31
Bari 57 x 5/9 clp...Ba 57 chiusa
Bari Cagliari 14... Bari 14
Bari Roma 13 x 9 clp..RM 13 chiusa
Bari Genova 40
Bari Venezia 47
Bari Venezia 78/57...Bari 57...continua
Cagliari 2
Cagliari Palermo 90
Cagliari Milano 36
Milano Nazionale 65
Genova Roma 9 x 6/9 clp. ..Ge 9 Chiusa
Genova Torino 70 + 2.3.6.15.17.. Ge70..To 70
Roma 61/16
Torino 84/20
Torino 67
Torino Venezia 69 + 8..TT 69. 8
* * * * * * * * * *

Bari Napoli Milano Venezia x 3 clp 1.2.3 pos
20/02
23/32
26/62
Ho inserito queste sperando diano esiti come quelle che hanno già dato ma non inserite. Non potrò seguire bene il post e chiedo scusa. Saluti?
Esiti su alcune ruote, mancano altri aggiornamenti. Preso 13 Roma e 70 Torino. Inserisco lo scontrino del 13 Rm20200820_201729-2.jpg
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto