Novità

Corso gratis di programmazione orientato al lotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eheh sono proprio contento di vedere tutte queste adesioni , insomma tutti quanti aspirate a rubarmi il lavoro eh ? Bravi !!! :-)
Caro Claudio mi sa che hai avuto proprio una buona idea ! Spero di non deludervi poiche ineffetti non sono un insegnante ma faro comunque del mio meglio !

visto che ci siamo..io avrei openoffice dove posso scaricare execel?mi mettete il link per favore?? merci!!

Ok allora aspettiamo con ansia, cmq dateci pure modo di trovarvi facilmente gli argomenti su CED sono vasti ed io nn vorrei perdervi saluti apresto:D

Scritto praticamente mai ... ma seguito da sempre... letto ammirato gli sviluppi del magnifico gioiellino che Luigi con la sua competenza e generosità ci ha voluto donare.GRAZIE....e ancora GRAZIE.Curiosità e desiderio di conoscere tutto ciò che un pc e la tecnologia possa offrirci è sempre stato qualcosa che mi ha affascinato .Quando poi una persona competente e Altruista come Luigi si rende disponibile a spiegare cosa si possà fare con un pc ...Embè ...Eccomi ci sono anche io.....Luca

Ciao Giorgia purtroppo excel non è gratis come open office e non c'è una link ufficiale per scaricarlo ...non so se open office supporti il vba e comunque qualora lo supportasse potrebbero esserci delle differenze , eventualmente è possibile scaricare una versione di valutazione che pero dura 60 giorni da questa link
http://trial.trymicrosoftoffice.com/trialitaly/default.aspx

desidero partecipare e nel mio piccolo dare una mano ove possibile.:)

saluti Domenicogian.
getafix.gif

Ciao a tutti.
La cosa è sicuramente interessante e visti i video tutorial di Luigi su spaziometria, sono sicuro che sarà un ottimo docente.
Io aderisco volentieri a questa iniziativa, sperando di poterla seguire passo passo.

Ciao.:)

bigalbe

Grande idea!!!
Mi unisco anch'io alla classe.
Sprattutto sono contento di vedere Luigi entusiasta per questa iniziativa.
Grazie.

Caspita ... leggo solo ora e nonostante nei prossimi mesi il mio tempo libero sarà ridottissimo mi aggrego con molto piacere .
è un'iniziativa spettacolare secondo me, COMPLIMENTI.

Ciao a tutti, nonostante il poco tempo a disposizione vorrei partecipare anche io....l'idea è grandiosa, ringrazio Luigi per la sua disponibilità...

Cris

Pensavo di aver già ottenuto da Luigi molto di più di quello che volevamo, mi fa piacere essermi sbagliato per l'ennesima volta.

Complimenti e ringrazio tutti per l'iniziativa.... sarò presente con molto piacere.

quote:Originally posted by claudio8

x Giuseppe

Io non credo che ci possano essere difficoltà da parte dell'amministrazione perchè il nostro argomento operativo sarà il lotto, anche con tutte le sue implicazioni di ricerca ed analisi.
Per tutti noi sarà anche un modo di crescere e di far evidenzare che il "dio denaro non ha la stessa valenza per tutti". Nello studio di questa materia, dobbiamo essere liberi di spaziare con le nostre "ipotesi" e quindi uno strumento-programma che possa essere confacente al nostro pensiero non può far altro che velocizzare e migliorare le nostre valutazioni.
Se si crese nel sapere si è più liberi nella scelta.
Il tutto a vantaggio di noi stessi e della comunity.
Se capiamo che niente è dovuto e che quanto si evince in questo forum è la disponibilità altrui, non credo che l'amministrazione possa eccepire alcunchè.
Comunque nel caso vi possono essere problemi, preferirei che la cosa fosse sollevata direttamente dall'amministrazione.
Ciao

Per parafrasare quanto detto da Luigi, ti chiedo?
Preferisci il pesce congelato o, ..... preferiresti il tuo pescato?
Dove trovi più soddisfazione?

Buongiorno Claudio8

Rispondo adesso per problemi di connessione.

Preferisco se risco a pescarlo io il PESCE FRESCO, è tutt'altra soddisfazione, se però, qualcuno ci da una mano a come si fà è sempre meglio.

Saluti a Te ed in particolare, Luigi per l'impegno che ci mette.

NEC RECISA RECEDIT

accidenti quanta gente ... qua faccio il botto come si dice a Roma :-)
Visto che il vecchio videotutorial per il programma spaziometria aveva qualche problema con l'audio posto un file di prova in modo tale che mi possiate far sapere se il potente microfono preso proprio stamane da MediaWorld funziona oppure no ... a me sembra di si comunque mi basta che almeno 2 o 3 di voi mi confermino che possono vedere il video e soprattutto sentire l'audio.
Ciao !
http://www.megaupload.com/?d=B29G6SQ6

Salve a tutti e grazie.
Siamo a quota 39 adesioni di cui 2 nuove registrazioni e oltre 900 visite.
Mi sembra un ottimo inizio. (39 2 e 90 su tutte si può tentare o no....)
Siamo tutti agguerriti in trepidante attesa.

ma .... ditemi un pò... cosa vi ha attratto?
1) il fatto che è gratis
2) la mia presntazione o..
3) il nome di LuigiB

qualcuno come me risponderebbe: la seconda che hai detto</u>

Non rispondete, sto solo scherzando per spezzare l'attesa.:D:D:D

claudio

quote:Originally posted by LuigiB

accidenti quanta gente ... qua faccio il botto come si dice a Roma :-)
Visto che il vecchio videotutorial per il programma spaziometria aveva qualche problema con l'audio posto un file di prova in modo tale che mi possiate far sapere se il potente microfono preso proprio stamane da MediaWorld funziona oppure no ... a me sembra di si comunque mi basta che almeno 2 o 3 di voi mi confermino che possono vedere il video e soprattutto sentire l'audio.
Ciao !
Ciao Luigi,
l'audio si sente bene ma è un po' bassino...
ho dovuto mettere al massimo per ascoltare decentemente, e tieni conto che io ho le casse amplificate...

Buona domenica
;) Jimmy

P.S. [edit] il video invece è OK!

caludio scarica il file di esempio e dimi se vedi il video e senti l'audio !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61
    Cagliari