Novità

Corso gratis di programmazione orientato al lotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x luigi
File temporaneamente indisponibile

claudio
adesso lo sto scaricando
secondo me va bene, con il portatile è tutto Ok.
ricordo però che in qualche vecchi video tutorial non utilizzavi il mouse per cui si sentivano dei suoni di battita sul touch pad (credo si scivi così.
ciao ,

Ciao Luigi,in una scala da 1 a 10
audio = 7 1/2
Video = 8

Rispetto all'audio di spaziometria siamo in paradiso.
per il video ti riferisci al desktop e alla finestra dove scorre il conteggio dei frames ?

PS.Avendo gia fatto qualche tentativo con VBA la vedo dura per noi.
Ma la tua presenza mi incoraggia molto.Sono certo che imparerò qualcosa in più.Tranquillo per l'ipotesi di rubarti il mestiere.Ne dovrà passare di acqua sotto i ponti.:D

CIAO a tutti .....nel mio piccolo mi metto in coda.....

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

timida .....[:I] ma mi faccio avanti
vi leggo da tanto tempo siete veramente tutti delle brave persone (oggi cosa alquanto rara)
posso partecipare?
se si grazie :)

lUIGI,video e audio perfetto con casse esterne,audio con cuffie
voce debole ma chiara,Luigi spero che riusciremo a completare il programma spaziometria,anche con la funzione frattali;)

quote:Originally posted by upy2010

timida .....[:I] ma mi faccio avanti
vi leggo da tanto tempo siete veramente tutti delle brave persone (oggi cosa alquanto rara)
posso partecipare?
se si grazie :)

Certo che puoi partecipare , tutti sono benvenuti ! Inizieremo proprio da 0 e da argomenti introduttivi (anticipo che nelle prime lezioni si parlera di argomenti generici che non ancora sono riferiti al lotto , parleremo di lotto quando saremo capaci di scrivere un po' di codice) quindi chi avra la pazienza di seguire e la serietà di studiare un po' (non tanto non preoccupatevi) sicuramente potra imparare.Io penso che bastino un paio d'ore a settimana .. Poi ognuno esercitandosi quanto crede se scopre che l'argometo risulta piacevole sicuramente puo diventare bravo.
Un saluto

quote:Originally posted by LuigiB

accidenti quanta gente ... qua faccio il botto come si dice a Roma :-)
Visto che il vecchio videotutorial per il programma spaziometria aveva qualche problema con l'audio posto un file di prova in modo tale che mi possiate far sapere se il potente microfono preso proprio stamane da MediaWorld funziona oppure no ... a me sembra di si comunque mi basta che almeno 2 o 3 di voi mi confermino che possono vedere il video e soprattutto sentire l'audio.
Ciao !
http://www.megaupload.com/?d=B29G6SQ6

Ciao Luigi, io ci lavoro da Media World(da ben 17 anni) in provincia di Pavia, ma ti hanno trattato bene?
E soprattutto ti hanno fatto al scünt!!:D:D

Io vendo le macchine fotografiche e le videocamere, se avete bisogno di consigli, chiedete pure, anche per evitare di prendere fregature...

Interessa anche a me il corso di programmazione.
Mi ricordo un anno di informatica all'itis, ma le nozioni di programmazione in basic, non le ricordo quasi più, sono passati quasi 30 anni.
Mi ricordo che ci facevano fare un diagramma a blocchi, prima di fare il programma.

Dimenticavo ho scaricato la prova, si vede e si sente bene.

x scoglio2
Cerca sul Web VCL serve a vedere i filmato. Dovrebbe essere gratis
Installato e quando devi vedere i tutorial apri la finestra con tasto destro del mouse ed usa "apre con" VCL e sicuramente vedrai il fila.avi
Buona notte

PS: tra di noi ci son molti vecchietti cerca di usare tutta la tastiera, tt pp cc ll ecc. sono cose da telefonino :):)
claudio

2°Ps: Segui il consiglio che ho dato in basso a Wolmer,in basso,( se ti và) non serve a niente il "cinese che hai postato"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 27 dicembre 2024
    Bari
    54
    49
    36
    52
    60
    Cagliari