Novità

Corso gratis di programmazione orientato al lotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MORO ,COMINCIO AD AVERE IL DUBBIO CHE STAI TENTANDO DI BOICOTTARE QUESTO TOPIC.
BASTA !!!!!!,SII COERENTE CON QUANTO HAI APPENA DETTO.
VUOI PARTECIPARE DA ESTERNO? FALLO , MA ADESSO BASTA
DOVE VUOI ARRIVARE???????
MINACCI DI SEGNALAZIONI A LOTTOCED,STAI RIEMPENDO IL FORUM CON I POST QUOTATI,CHE ALTRO DEVI FARE ?
CHIUDIAMOLA QUI CHE CI SONO COSE BEN PIU IMPORTANTI.
IL PROF. LUIGI CI STA PER DONARE LA QUARTA LEZIONE.

MORO VAI A SEDERE E ZITTO ALTRIMENTI LA NOTA SUL REGISTRO TE LA METTO IO.LO SAI CHI AGGIORNA IL REGISTRO ?:)

Sentite un po', tutto la questione l'avevo già chiusa rispondendo a LuigiB.
Chi è andato a postare il mio intervento in un altro topic ??

Ribadisco e chiudo qui la questione perché mi pare improduttivo parlare con un muro.

Se voglio cazzeggiare io ho il coraggio di aprirmi un topic dove posso cazzeggiare come quando e con chi mi pare. Non mi sono mai sognato di annunciare e inaugurare un corso, oltretutto tenuto da altri e non da me, per poi costringere tutti a sorbirsi le mie insulsaggini a ripetizione. Apritevi un topic dal titolo CAZZEGGI VARI ma non è giusto farlo in un topic dedicato ad un corso tenuto dagli altri.

Altrimenti nella pagina inaugurale del topic dovevate ascrivere:

a) assistenti autonominati di LuigiB e con libertà di cazzeggio molesto: Pinco e Pallino.

Per quanto riguarda, la capacità di convivere con gli altri e l'accettazione delle regole del forum, tralascio riferimenti a tuoi interventi di questo topic in cui troveresti materia degna di meditazione. Lungi da me l'intento di boicottare l'iniziativa che ho già avuto modo di apprezzare pubblicamente. Però attenti a non stuzzicare il can che dorme. Se continuate voi , continuo pure io.
Adesso chiudo veramente e auguro buon lavoro a LuigiB.
moro

quote:Originally posted by claudio8

Originally posted by moro

Claudio8,
errare è umano, perseverare è diabolico. Con questa malaccorta e poco fortunata operazione dimostri di non avere ancora afferrato il concetto di cui si sta discutendo. Saper fare gli scherzi a tempo e luogo significa proprio quello che tu dimostri di non volere o di non riuscire a capire.
Una cosa è quando io posto un intervento scherzoso in un topic a me indirizzato e avente già un tono scherzoso. Altra cosa è postare in modo continuo interventi scherzosi o presunti tali ( te lo devo proprio dire anche poco divertenti e assai ripetitivi ) in un topic che è indirizzato ad un corso d'istruzione rivolto a tutti e che non è affatto scherzoso.
Postare il mio intervento completamente fuori dal contesto che lo ha originato la trovo poi un'azione che si commenta da sola e tale da meritare una segnalazione a Lottoced.
Povero LuigiB, belle gatte da pelare, altro che 7 in condotta. moro

"Povero LuigiB, belle gatte da pelare, altro che 7 in condotta"

Ma chi credi di essere con queste offese, non pensi di esagerare, non hai proprio capito di essere in una casa aperta a tutti, la convivenza implica l'accettazione di altrui modi di fare.
Usa quello che puoi il topic e la disponibilità altrui, partecipa "sgobbando" e non pretendere che la strada sia pronta per il tuo cammino, ai tuoi desideri e piaceri.
Se tu fossi stato attento alle date dei post ti saresti accorti che tra una lezione e l'altra, passano 7 giorni, e che nel frattempo io non sarei stato affatto bene a casa con uno come te, sherzoso quano gli conviene e serioso quando non ha tempo da perdere, ritorna pure dove ti cercano con piacere, io non ne sentirò la mancanza.

claudio
Ps: chi non ha voglia di lavorare, si astenga, non vuol dire non scherzare, visto che in questo scherzo si è coinvolto anche il Professore.
Vuol dire che se non l'avessimo aperto noi il post, tu non saresti presente, e se lo sei, qualcuno l'ha fatto al posto tuo, anche rispondendo alle problematiche del singolo alunno che non è preparato come che te vuoi solo il sodo dell'uovo. Devi sapere che per mangiarti il sodo devi cucinarlo accendendo la cucina, mettendo la pentola con l'acqua ed infine l'uovo, attendere che sia cotto, sbucciarlo ed il piatto è servito.
Io mi sono accodado ad un gruppo di "spaziometria", in un momento in cui stavano tutti scazzati e poco vogliosi di continuare e se è partito il corso è anche merito mio.
Se ho trascurato altre cose per sostenere il gruppo non mi sono LAMENTATO DELLA COSA ho trovato il tempo per farlo, non ho chiesto di ridurre il tutto a delle dispense da ritirare in segreteria, e ti ripeto scegli la strada che ti è più consona altrimenti, se hai disponibilità puoi aiutarmi.
Da qualche parte ho postato una richiesta di aiuto per un problema su di un sistema operativo XP a cui non ho avuto ancora risposta.

claudio

Quando si litigava in famiglia e ognuno voleva avere l'ultima parola mia suocera diceva (tradotto dal dialetto): "Chi ha più cervello si stà zitto!!" e funzionava quasi sempre.
Questo non vuol dire che io non abbia la mia opinione.... buona serata e buon studio a tutti Fill
Ps x Ele non trovo più il tuo tel

MORO,
OTTIMA IDEA ,CHIUDIAMOLA QUI.
VEDO CHE PARLIAMO DUE LINGUAGGI DIVERSI.
IO NON TI HO MINACCIATO TU INVECE SI
"Però attenti a non stuzzicare il can che dorme"
Se ritieni che nei miei interventi ci siano motivi di meditazione non avere indugi e segnala pure a chi di competenza.Se non lo fai è l'ennesima dimostrazione della tua incoerenza e mancanza di correttezza.Infatti è nei nostri doveri segnalare qualsiasi comportamento scorretto.
Comunque sappi che mi andro a leggere tutti i 2000 tuoi post e vedremo se nei tuoi non ci saranno motivi di meditazione!!!
buona lezione:)

quote:Originally posted by moro

Buongiorno,
mi congratulo con chi ha proposto questa bella e interessante iniziativa e con LuigiB per la disponibilità e la pazienza che dimostra nel mettere a disposizione di tutti la sua esperienza e le sue conoscenze. Quando mi sarà possibile, tenterò di seguire le lezioni di sera o di notte come "fuori corso" e "dopolavorista".

A questo proposito, faccio una piccola richiesta agli alunni più simpatici ed espansivi. Per chi ha poco tempo libero a disposizione, come il sottoscritto e non solo, diventa molto difficile l'individuazione delle lezioni e dei relativi commenti strettamente tecnici se il topic viene infarcito di cazzeggi e di botta e risposta scherzosi.

Questi interventi sono senz'altro simpatici e sdrammatizzano l'atmosfera se sono contenuti entro certi limiti. Però, quando sono sovrabbondanti risultano dispersivi rispetto agli sforzi di LuigiB e di chi tenta di apprendere i suoi insegnamenti. Così andando le cose, le due ore mezza settimanali necessarie a seguire le lezioni diventano cinque ore se si è costretti a leggere anche pagine intere di interventi che non riguardano il corso. Magari, apriamo un topic a parte e chiamiamolo "Ricreazione".

Spero di non aver offeso nessuno e se ciò fosse chiedo scusa perché non ne avevo alcuna intenzione.

Buon lavoro e buon proseguimento a tutti. moro

Ripropongo il mio primo intervento. Meritava tutto il polverone che avete sollevato ? Se avete effettivamente a cuore che il maggior numero di utenti del forum diventi autonomo e indipendente nella programmazione dovrebbe essere anche nel vostro interesse agevolare la comprensione del corso da parte di tutti quelli che vi aderiscono in forma ufficiale o ufficiosa. A maggiore ragione se le difficoltà oggettive possono essere facilmente evitate con un vostro piccolo sforzo di contenimento. moro

quote:Originally posted by elephantbig

MORO,
OTTIMA IDEA ,CHIUDIAMOLA QUI.
VEDO CHE PARLIAMO DUE LINGUAGGI DIVERSI.
IO NON TI HO MINACCIATO TU INVECE SI
"Però attenti a non stuzzicare il can che dorme"
Se ritieni che nei miei interventi ci siano motivi di meditazione non avere indugi e segnala pure a chi di competenza.Se non lo fai è l'ennesima dimostrazione della tua incoerenza e mancanza di correttezza.Infatti è nei nostri doveri segnalare qualsiasi comportamento scorretto.
Comunque sappi che mi andro a leggere tutti i 2000 tuoi post e vedremo se nei tuoi non ci saranno motivi di meditazione!!!buona lezione:)

BRAVO ! Se la lettura dei miei interventi ti terrà talmente impegnato da evitarci frescacce in questo topic, avremo tutti da guadagnarci. Tu per primo. moro

ATTENZIONE TOPIC CHIUSO SI CONTINUA IN QUELLO NUOVO

SPERIAMO SENZA ARRABBIATURE DI NESSUNO E CON LA PRESENZA DI TUTTI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari