Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Originally posted by joi_lotto
Ciao.
Per Claudio 8.
Il sistema operativo è windows vista, il sitoonwload-Scarica Vision Lab gratis.
Grazie.
Per il Vista va benissiono il VLC media player ,lo trovi su google dalla softonic. Scaricalo salvandolo e dopo lo installi, senza problemi, è gratis. Se ti scarica anche la barra softonic che si inserisce su Explorer, puoi tranquillamente eliminarla dallo stesso Explorer la prima volta che ti si carica.
Ciao.
Per tutti<center>Smanettare è la parola chiave</center>
claudio
Ecco bravo visto che smanetti facilmente e che sei bravo anche sull'hardware, se ti và, puoi dare una mano ai rematori che qui....., c'è bisogno di tutti e a quanto pare, qualcuno si lamenta pure chiamandoci (secchioni), a proposito luca , c'è da ramazzare e lavare il pavimento che dici lo trovi un pò di tempo??quote:Originally posted by lupettosolitario
Ciao a tutti in particolare a Luigi, sono un amico di Elephantbig ( siamo raccomandati eh eh eh) grazie al quale ho saputo della tua esistenza. Ho avuto modo di apprezzare la tua professionalità ma sopratutto la tua disponibilità e cortesia che non è da tutti.
Sono un pazzo (queste informazioni son Private Sub) strimpellatore di Pc autodidatta ma con molta voglia di apprendere (e di lavorare con noi spero) nonostante la mia veneranda età, zompo dall'hardware al software con discreti risultati (questa è una cosa ammirevole); ed è per questo che trovo nobile il tuo operato verso noi tapini(Private sub), sono anch'io interessato al videocorso di VBA sopratutto dopo aver letto le due prime lezioni. Grazie ancora, ciao a tutti.
Originally posted by luca0202
EVENTISTA ....=ClaudiOtto colui che dovrebbe prevedere gli eventi ...????[:0] se così fosse potresti condividere con noi una bella previsione di ambo o terno secco a ruota ci potremmo accontentare ... Nostradamus de' noiartri....
[8D][8D][8D] Non sono un PRE20STA io sono E20STA, organizzo, il mio motto è VI FACCIO LA FESTA...
claudio