Novità

Corso gratis di programmazione orientato al lotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,se non è troppo tardi vorrei iscrivermi anch'io.
E' possibile?

"Fa il bene e buttalo a mare. I pesci non sapranno mai chi lo ha buttato. Ma Dio lo sa".

Ciao Lupetto benvenuto in questa aula virtuale , io non sono un professore vero pero faccio il possibile per spiegarvi bene tutto.
Piano piano gli argomenti diventeranno piu complessi ma c' sempre posto per tutti e tutti sono benvenuti.
Ora nel week end preparero la lezione numero 4 quindi pronti a studiare.
Ciao !

Chiedo scusa al prof. Luigi e a tutta la classe, sono stato impegnato in una navigazione nel mare dei sargassi.....
Per giustificare il mio ritardo nell'iscrizione e nella partecipazione al corso, mi faccio giustificare da Belen. Posso?????Chiedo a Luigi se accetta le scuse
cakp0rc7.jpg

Azione

Originally posted by joi_lotto

Ciao.
Per Claudio 8.
Il sistema operativo è windows vista, il sito:Donwload-Scarica Vision Lab gratis.
Grazie.

Per il Vista va benissiono il VLC media player ,lo trovi su google dalla softonic. Scaricalo salvandolo e dopo lo installi, senza problemi, è gratis. Se ti scarica anche la barra softonic che si inserisce su Explorer, puoi tranquillamente eliminarla dallo stesso Explorer la prima volta che ti si carica.

Ciao.

Per tutti<center>Smanettare è la parola chiave</center>

claudio

quote:Originally posted by lupettosolitario

Ciao a tutti in particolare a Luigi, sono un amico di Elephantbig ( siamo raccomandati eh eh eh) grazie al quale ho saputo della tua esistenza. Ho avuto modo di apprezzare la tua professionalità ma sopratutto la tua disponibilità e cortesia che non è da tutti.
Sono un pazzo (queste informazioni son Private Sub) strimpellatore di Pc autodidatta ma con molta voglia di apprendere (e di lavorare con noi spero) nonostante la mia veneranda età, zompo dall'hardware al software con discreti risultati (questa è una cosa ammirevole); ed è per questo che trovo nobile il tuo operato verso noi tapini(Private sub), sono anch'io interessato al videocorso di VBA sopratutto dopo aver letto le due prime lezioni. Grazie ancora, ciao a tutti.
Ecco bravo visto che smanetti facilmente e che sei bravo anche sull'hardware, se ti và, puoi dare una mano ai rematori che qui....., c'è bisogno di tutti e a quanto pare, qualcuno si lamenta pure chiamandoci (secchioni:)), a proposito luca , c'è da ramazzare e lavare il pavimento che dici lo trovi un pò di tempo??:D
Benvenuto al raccomandato di Ele...

claudio

Ciao Luigi e tutti

Caro Prof.
io anzicchè predicare bene e razzolare male come fa il pseudo capoclasse (non è giusto fare nomi ma solo nickname "Claudio8):D
cerco di rendermi utile proponendo l'elenco dei aderenti al corso aggiornato a oggi 23/04/2010.

partecipanticorso.jpg

Cosi abbiamo anche il registro di classe e ,se vuoi,puoi chiamare l'appello e ti accorgerai degli assenti ingiustificati che si assentano per andare a lucrare con le password.
(Tiè Claudio ,beccate questa :D)
Ah prof, poi mi diceva Claudio che mi vuole mandare la finanza ta.
Occhio a questo capoclasse Prof.:D
Questo si vende tutto quello che ha a tiro.:D!
E non escludo che a fine corso ,mette in vendita tutto il corso spacciandolo per suo.:D
(Tiè Claudio, Beccate quest'altra :D)
Prof,ti consiglio di destituirlo da capoclasse [8D].
E con 63 alunni in Classe non ti mancheranno le alternative !:D

Ciao prof,ciaoClaudio ,ciao a tutti :D:D:D

Per azione : Sei perdonato , Belen apre tutte le porte specie
ora che ho sentito si sia lasciata con Corona ..
Per elephant : ottima idea quella del registro di classe pero c'è un 'imprecisione :-) davanti i numeri relativi agli alunni 14 e 19 ci voglono un certa serie di spazi atti a contenere tutte le note che dovro apporre fino alla fine del corso :-) ... peraltro mancano le note che gia vi siete beccati ! eeheh attenti che ve ne metto un'altra
per manomissione del registro di classe ! ehehehh se continuate cosi andate dritti dritti dal preside LottoCed :-) poi ci pensa lui ....

Ciao !

ClaudiOtto .....micca era un lamento il mio ...era un modo per interagire anche con voi...cmq sia disponibilissimo dove posso.... se c'è da ramazzare e lavare eccomi PRONTO :D.... é uno sporco lavoro che qualcuno deve fare....e credo sia altrettanto dignitoso come quello che stai facendo tu ora ....:D:D Luca

Un ottimo corso di facile comprensione, è un piacere condividere con voi questa splendida esperienza, Ancora bravi e complimenti per l'ottimo lavoro.

saluti Domenicogian.
getafix.gif

Caro Prof. Luigi
il corso è veramente ben fatto ed è piacevole seguirlo.
Però in classe abbiamo alunni che disturbano le lezioni (sai di chi parlo, ma per non fare nomi dico claudio8 e elephanting).
E' necessario aumentare i cartellini gialli e dopo i primi cinque, tirare fuori il cartellino rosso ed espellere i cattivi, così possono andare nelle altre classi a vendere le lezioni.
:D:D:D:D:D:D:D
Ciao:):)

Tommaso

ehi tomice ,non soffiare sul fuoco :D
ti avviso che io e claudio siamo molto amici del bidello e se ..................... il bidello non ti compra la merendina durante la ricreazione.:D:D:D
Ciao tomy:)

Luigi non lasciarti influenzare da questi discoli.
sono invidiosi e cattivoni :(:(
Loro le marachelle le fanno quanto tu sei fuori l'aula.Vero Claudio ?
diglielo pure tu al Prof.:D:D

Ps. Luigi,quanti tipi di bottoni si possono fare?
nel senso che:si puo fare anche un bottone rotondo che simula un pulsante?

X Ele.. non cominciare ad attacare bottone:D:D .... a chi non ci crede, qui si lavora.
<center>Meditate GENTE Meditate</center>
<center>Smanettate GENTE Smanettate</center>
pulsanti.png

<center>Scoprirete GENTE Scoprirete</center>

Ricordatevi che non sono il capoclasse bensì L'E20STA cari amcici...meditate:D:D:D

claudio

EVENTISTA ....=ClaudiOtto colui che dovrebbe prevedere gli eventi ...????[:0] se così fosse potresti condividere con noi una bella previsione di ambo o terno secco a ruota ci potremmo accontentare ...:D Nostradamus de' noiartri....

Originally posted by luca0202

EVENTISTA ....=ClaudiOtto colui che dovrebbe prevedere gli eventi ...????[:0] se così fosse potresti condividere con noi una bella previsione di ambo o terno secco a ruota ci potremmo accontentare ...:D Nostradamus de' noiartri....
[8D][8D][8D] Non sono un PRE20STA io sono E20STA, organizzo, il mio motto è VI FACCIO LA FESTA... :D:D:D

claudio

Ancora Complimenti

Dottor Prof

Luigi

Assistenti:

elephantbig

claudio8

per il lavoro.

piano piano (eliminado qualche ruggine nello studio)

si arriverà alla meta

Saluti

Giuseppe56

NEC RECISA RECEDIT

Luigi perdona loro perchè non sanno quello che fanno, mi riferisco chiaramente a Ele e Claudio, che si comportano come i bulli della classe ignorando volutamente che sono agli inizi del videocorso e che la strada da fare è tutta in salita.
Meditate!!!!! bulli meditate!!!
Caro Claudio voglio precisare che sono raccomandatato da nessuno ma qualora avessi incontrato qualche ostacolo da buon siciliano quale io sono mi sarei rivolto al Padrino parte II.
Voglio altresì precisare non sono un esperto di Pc ma per quel poco che sò sono a disposizione di tutti.
Un saluto per tutti.

Ciao Prof.
ho aggiornato il registro con le note.
partecipanticorso.jpg

PS.Occhio claudio .siamo nel mirino.Alla prossima Luigi
ci scrive una routine compilata "fuori.exe" :D:D

Un saluto all'altro mammifero lupetto.:)

Buon giorno sig. prof Luigi io sono uno di quelli degli ultimi banchi dove causa lavoro si arranca davvero per raggiungere il livello degli allievi dei primi banchi che già tante cose sanno ed hanno appreso …. ("oppure l'avevano già appreso" (':)') ).

Il corso è esposto molto bene (non ne avevo il minimo dubbio) e reso tutto molto semplice dove si apprezza anche lo spirito della classe molto stimolante e collaborativo... un grazie a tutti.

Ho notato proprio ieri che alcuni "vecchi" ( ma validi) programmi di LuigiB nel mio computer non effettuano più l'aggiornamento automatico dell'estrazione (Internal error - Gioco del Lotto - Lottomatica ) ed ho apprezzato il corso come un un grosso regalo di Luigi & amici dove questa grossa cassetta degli attrezzi un giorno mi permetteranno un po' più di sicurezza ed un minimo di autosufficienza in più.

Un ciao e buon apprendimento a tutti.

Buon giorno a tutti ragazzi , questa volta per l'alunno Elpephant
ci vuole una nota di merito per aver fornito il registro di classe aggiornato con tutte le informazioni necessarie alle valutazioni finali.
Da questo capisco che l'allievo Elephant è di carattere un grande ottimista ... ehehehe solo 2 quadratini per contenere le note ..hihihii ... roba che qui a forza di scrivere note mi è finita la penna :-) altro che 2 quadratini :-)
Rinnovo un benvenuto a tutti i nuovi partecipanti , e anticipo che la prossima lezione sara un po' piu lunga del solito e percio la dividero in 2 parti.
Anche il test finale avra un numero maggiore di domande e vediamo se pure sta volta me lo fate cosi in fretta ... per me siete troppo bravi :-) e mo vi sistemo io !
Un saluto pure a Claudio che ormai suo malgrado ha assunto il ruolo di capoclasse nonostante fossero giunti suggerimenti di destituirlo .. a proposito una nota per Elephant per sobillazione di sommosse atte a destituire il capoclasse :-) E per essere equi una nota pure al capoclasse che va divulgando post dove si ipotizza la prosecuzione del corso a pagamento ! Eheh sti due alunni mi faranno diventare matto :-)Degli altri sono in genere contento e rinnovo cio che avevo gia detto se quialcosa non risultasse chiara mi raccomando chiedete !
Anche perche un altro po e le cose si faranno piu complesse !

Ciao a tutti !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61