Novità

Corso gratis - programmazione orientata al lotto 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by LuigiB

Come procede con questa ultima lezione ? Ci siete tutti ? avete trovato
problemi ?

Ti ringrazio per le lezioni che per il momento sono facili, aspetto di approfondire con le tue prossime lezioni.

Ciao Cla , affronteremo queste questioni nella lezione numero 5 che tratter proprio gli argomenti di cui hai parlato.
Vedremo come si fa per realizzare un piccolo software a partire dal progetto (diagramma di flusso) per finire con la traduzione dello stesso in codice.</u>

Non faremo come in tutti i corsi standard dove il primo applicativo dopo Hello word ...sono le solite .... calcolatrici o agende vero?
:D:D:D
Scusa la tentazione è stata piu forte di me !!! [8D]

Ehehh qualcosa mi dice che anche Drop ha finito brillantemente il test :-)
Ciao !

ciao ragazzi stavolta è stata dura e mi sa che sarà sempre peggio
ho terminato il test della quarta lezione dopo 17 tentativi
a voi compagni di classe come sta andando?
ciao attendiamo la quinta lezione...;)

Io sono stato velocissimo, avevo già scaricato un PSWRECOVER a da 160 caratteri, ci ha messo un baleno a darmi la psw,... sai, noi non con il nostro lavoro dobbiamo rispettare le consegne.
Scusa, scherzavo,:D:D personalmente l'ho dovuta rifare 3 volte.
Non vedo l'ora che il professore ci porti la "Lesson Five".
ciao... dimenticavo Vi ho Postato delle dispense :D:D

claudio

Hihihi ... dai non mi fate sentire un prof troppo esigente mi dispiace dei 17 tentativi :-)
I prossimi test li faro con meno domande ...
Avoja a provare con PSWRECOVER ... secondo voi perche ho usato WinRar invece che winzip ? eheheh

Hihihi ... dai non mi fate sentire un prof troppo esigente mi dispiace dei 17 tentativi :-)
I prossimi test li faro con meno domande ...
Avoja a provare con PSWRECOVER ... secondo voi perche ho usato WinRar invece che winzip ? eheheh
Piuù avanti si va e più si scoprono gli altarini.

claudio

molto bene ragazzi , certo vorrei sapere qualcosa pure dagli altri
partecipanti visto che eravamo una sessantina di persone.
Ho bisogno di questi feedback per vedere come organizzare i video successivi...
Un saluto a tutti

Ciao

Luigi

con calma e scioglendo la materia grigia "lasciata dormiente per tanti motivi", ci sono riuscito al quinto tentativo dopo aver seguito il videotutor.

Ancora complimenti per le spiegazioni.

Grazie per quelle che fai

Saluti Giuseppe56

NEC RECISA RECEDIT

risolto il test al 2° tentativo...sono un pò arrugginito :)

Luigi,se non funziona PSWRECOVER si può provare a modificare l'exe del test...con un debugger e un hexeditor si cambia qualcosina,.....scherzo prof.,niente note sul registro per favore :D

ahah ho pensato pure a questa evenienza ... ho reso le cose un pochino piu difficili ...quanto meno la password non è codificata in chiaro nell'eseguibile sicche un disassembler non la trova ... e poi se uno craccka il programma del test con qualche soft tipo olly , o soft . ne sa gia abbatstanza che è promosso per defoult :-)

cosa ci aspettiamo nell'exe del test?..codice offuscato,stringhe di commento inesistenti oppure codice sorgente in P-CODE per impazzire all'istante?...a parte gli scherzi,non avrebbe senso "curare" l'exe,verrebbe meno il motivo del corso...ciao Luigi,e ancora grazie per tutto quello che fai per noi

mmm caro Sarin tu non me la conti giusta !!! Per me qui dovresti passare da questa parte della cattedra :-)
aahha che sei percaos un ispettore del ministero dell'istruzione in incognito ? :-)

x sarin è luigi...
se avete delle cose vostre da raccontarVi forse sarebbe il caso che vi apriste un post..o tutto vostro, altrimemti parlate in chiaro e fatevi capire.
Io, analfabeta, vorrei vederci chiaro.. sia chiaro...

claudio

niente di che Claudio , Sarin ipotizzava metodi alternativi per risolvere il Test ...
Dimmi tu in che classe sono capitato.... :-)

semplice smanettone,Luigi...
P.S: la psw non in chiaro é poco come contromisura,con Olly disassembli e con un altro sw che lavora sull'assembler modifichi qualche jump e lui ti dà 10 anche se sbagli tutto.....ma tutto ciò io non lo faccio chiaramente,che gusto ci sarebbe?...ciao Luigi,vado in doccia,son appena rientrato dal lavoro

claudio,scusa dell'intermezzo,son solo divagazioni

in una classe di geni, caro Luigi, non potevi aspettarti di meglio.
Dobbiamo allungare la cattedra?? Presto fatto.

<center>CERCASI FALEGNAME </center>

claudio

X Sarin, cosa ti ha fatto affacciare a questo post?
Ti appassiona il lotto, o hai sentito parlare del corso?
Ti andrebbe di vendere le PSW per me? Quale zona potresti coprire?

ahahahh .... bene bene ... approvo ! Il prossimo corso si chiamera
< Come si craccka un software spiegato a mia nonna > ehehe il titolo lascia intuire che il corso sarò per aspiranti cracker !
Sarin qui me tocca adotta contromisure piu serie :-) non sia mai ti venisse l a fantasia ... :-)

Bene Bene io ed ELe ci stiamo..
L'importante che sia orientato al Cracker BanKing. .... MI stavo chiedendo..possostare tranquillo con il mio BANCOPOSTA

claudio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 27 dicembre 2024
    Bari
    54
    49
    36
    52
    60