Novità

Cosa è accaduto nella sede Milano?

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ora che hanno fatto uscire l’ambo più giocato d’Italia con gente che ha vinto 20000k spero si sia chiuso il capitolo del Lotto truccato e tutti i discorsi di complottismo e avanti col prossimo
Buongiorno Boreal, giusto per mera curiosita'... ho una domanda per te, sempre che tua abbia voglia e modo per una gradita risposta: con la cifra 20000K intendi significare 20 milioni di lire (del rimpianto vecchio conio) oppure 20.000.000 di Euro?
Ciao e buona giornata

P.S. Nel caso la K che segue il valore 20000 fosse un refùso, mi scuso per la mia istanza!
 
Ultima modifica:

BOREAL

Super member
Buongiorno Boreal, giusto per mera curiosita'... ho una domanda per te, sempre che tua abbia voglia e modo per una gradita risposta: con la cifra 20000K intendi significare 20 milioni di lire (del rimpianto vecchio conio) oppure 20.000.000 di Euro?
Ciao e buona giornata

P.S. Nel caso la K che segue il valore 20000 fosse un refùso, mi scuso per la mia istanza!
Buongiorno Rookie,
Ho sbagliato a scrivere, in base a quello che si legge un fortunato vincitore ha puntato 500 euro sul ambo più giocato d’Italia e vinto, come se CED e altri forumfree dove l’autore ha diversi nik, e i suoi post non sono esenti da critiche, ripeto, la bravura è indiscussa ma il suo modo strafottente quello sicuramente si!
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Rookie,
Ho sbagliato a scrivere, in base a quello che si legge un fortunato vincitore ha puntato 500 euro sul ambo più giocato d’Italia e vinto, come se CED e altri forumfree dove l’autore ha diversi nik, e i suoi post non sono esenti da critiche, ripeto, la bravura è indiscussa ma il suo modo strafottente quello sicuramente si!
Grazie Boreal, l'avevo immaginato e ti ringrazio per averlo gentilmente precisato. Per quanto riguarda le tue considerazioni mi trovi molto d'accordo con cio' che hai rappresentato. Sarebbe interessante venire a conoscenza del guadagno (Vincita-(GiocateTotali+Tasse))... per quel fortunato giocatore!
 

TONY61

Advanced Member >PLATINUM<
venus milano ha avuto dei problemi tecnici,le ruote coinvolte sono genova,milano,torino,venezia.il filmato lo trovate nel sito del gestore ..quindi lottomatica...non ho visto nessun complotto,studiare,migliorarsi..non gridare al complotto,inutile dare la colpa ..ad altri
Bravissimo giusto ,si cerca un alibi quando i numeri non escono ...i centenari ci sono sempre stati non vi basta il 53 sulla nazionale ......il video non dimostra nulla e una bufala
 

BOREAL

Super member
Grazie Boreal, l'avevo immaginato e ti ringrazio per averlo gentilmente precisato. Per quanto riguarda le tue considerazioni mi trovi molto d'accordo con cio' che hai rappresentato. Sarebbe interessante venire a conoscenza del guadagno (Vincita-(GiocateTotali+Tasse))... per quel fortunato giocatore!
Senza considerare il fatto che in 6 mesi di previsione c’è stata parecchia dispersione di previsioni andate male,ma la gente sicuramente avrà giocato solo l’ambo più vinto d’Italia e quindi anche dopo 6 mesi è in moderato guadagno
 

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Ieri sera battuto il record di tempo dell'estrazione :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
11 Ruote complete in 8' ( replico 8minuti ) compreso il simbolotto.👏👏👏
Faccio una domanda della quale non conosco risposta: ma ci sono spettatori/giocatori, magari anche con cedolino giocato in mano, a mo' di striscioni da curva del calcio, a fare il tifo per i propri numeri, davanti alle Venus ma in live? Oppure stiamo parlando di stanze o luoghi inaccessibili ai più o solo a determinate persone al momento dell' estrazione? Come nei film in America servirebbe una giuria popolare a decretare se tutto è filato liscio...
 

Zac

Advanced Premium Member
Ancora polemiche a iosa, per un gioco, "non obbligatorio", come le tasse. Chi ha timore di brogli, se ci sono, non deve giocare più, ogni polemica lascia il tempo che trova. Qualcuno in altro thread ha polemizzato per un ambo che, tra l'altro è uscito, ed ora torna qui a polemizzare nuovamente. Ripeto non serve a nulla, ci sono problemi ben più importanti nella vita.
QUESTO E' UN GIOCO E' COME TALE DEVE ESSERE PRESO
Un saluto a tutti
 

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Zac, se ti riferisci a me sappi che non faccio polemiche, so benissimo che si può non giocare, che il lotto è iniquo in termini di vincite ma voglio comunque dire che se c'è un percorso in salita per chi gioca allora dall' altra parte lo stesso percorso non deve assolutamente filare liscio e in discesa come vorrebbe (vedi filmato tagliato e non più visibile, io la domanda me la sono fatta... perché non è più visibile?) chi lo gestisce...
saluti
micro
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Il gioco del Lotto è come i sogni per il popolo Italiano, smetti di sognare e vuol dire che sei morto. Si giocherà sempre, ma forse un pò meno chi ci riesce, poi c'è chi si gioca anche le mutande anche se per caso c'è la prova che viene manipolato. Il gioco del Lotto è diventato la droga o la sigaretta, per chi non è mai riuscito a smettere di fumare anche se oramai è scentificamente provato che chi fuma ha una percentuale maggiore di morire di cancro.
Personalmente ho toccato tutti i limiti del fumo, da 4 pacchetti di Malboro rosso al giorno, a smettere all'improvviso per dopo circa 12 anni , ricominciare e arrivare a 2 pacchetti di Winston Blu e rismettere dopo un giorno.
Sarò difettoso io, ma finora non mi sono fatto drogare ne dal fumo ne dal gioco del Lotto.
Quello che posto è solo passione, come quei pensionati che non sapendo come passare il tempo vanno al bar a farsi un bicchiere di vino.
Io ho scelto di passarlo al pc con i numeri che girano un pò da tutte le parti, in cerca di regalare un sorriso a chi magari prova a far combinare la sua Fortuna con i miei numeri, perchè come ho sempre detto per vincere serve la Fortuna o se preferite una buona razione di "KULO". Buona giornata a Tutti
🤞
 

ascia

Advanced Member
Un paio di considerazioni giusto per "contradditorio"...
Ora che hanno fatto uscire l’ambo più giocato d’Italia con gente che ha vinto 20000k spero si sia chiuso il capitolo del Lotto truccato e tutti i discorsi di complottismo e avanti col prossimo
"Cavalchiamo l'onda": è uscito apposta no?
La domanda di miaomiao non ha avuto risposta e probabilmente non l'avrà, dispiace non sapere con chiarezza quali sono le regole in questi casi. Chissà se qualcuno ce lo potrà spiegare ...
Penso che il punto infatti potrebbe essere questo: alla fin fine l'utente ha aperto il post chiedendo:
Qualcuno ne sa qualcosa?
...da qui poi nessuno ha visto il famigerato video senza i presunti tagli e nessuno ha poi detto se e per quale motivo la suddetta estrazione era da invalidare...perchè poi il punto è questo penso: due-tre numeri estratti, ed estrazione ripetuta. I due-tre numeri erano da considerarsi validi? Andavano tenuti o era corretto ricominciare da capo svuotando "la lavatrice" e riempiendola di nuovo? Queste sono le domande che uno si doveva porre, ma sembra, appunto, che oltre ad affermare o sottindendere ipotetici brogli o additare gli altri come "pseudo-complottisti", più di là non si sia andati.
Bravissimo giusto ,si cerca un alibi quando i numeri non escono ...i centenari ci sono sempre stati non vi basta il 53 sulla nazionale ......il video non dimostra nulla e una bufala
Nessun alibi...richiesta di spiegazioni se magari qualcuno ne sa di più o anche il piacere di confrontarsi su una questione che comunque ci riguarda un po tutti, dato che su un forum di lotto siamo, e credo tutti sappiamo bene quante probabilità di vincita\perdita abbiamo e che NESSUNO ci obbliga a giocare, ma mi permetto di dire che affermare che il video incriminato sia una bufala è come dire che l'autore del post sto video non l'ha mai visto e lui e altri hanno detto 'na cazzata...però: perchè sto video non si trova più??
Faccio una domanda della quale non conosco risposta: ma ci sono spettatori/giocatori, magari anche con cedolino giocato in mano, a mo' di striscioni da curva del calcio, a fare il tifo per i propri numeri, davanti alle Venus ma in live? Oppure stiamo parlando di stanze o luoghi inaccessibili ai più o solo a determinate persone al momento dell' estrazione? Come nei film in America servirebbe una giuria popolare a decretare se tutto è filato liscio...
Ciao micro! Le estrazioni avvengono alle presenza di persone addette...sai che bordello se c'è pubblico e uno acchiappa una quaterna a ruota!! Io smontavo tutto!!! Altro che Curva Sud!!!
E comunque anche qui, sulla presenza o meno di persone addette in certi luoghi: si è detto "è intervenuta la finanza a bloccare tutto!" Mah!...penso che saranno persone incaricate di controllare sempre la regolarità e che siano presenti nelle sale sempre...letto in quel modo sembra che hanno fatto irruzione! "...er 59 no!!! Fermi tutti!!"...
Ieri sera battuto il record di tempo dell'estrazione :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
11 Ruote complete in 8' ( replico 8minuti ) compreso il simbolotto.👏👏👏
Giusto il tempo di una sigaretta ieri!! Che hanno accelerato dopo Genova???

[off topic] Quell'ambo l'ho giocato pure io!! Dopo tutte le "manfrine" de 'sti mesi che fai non ce li metti un paio di euro?? Oh!...sono 6 mesi: e prima poi dovrà uscire no???[off topic]

Mi permetto di aggiungere che il se il confronto o è sano e intelligente, può essere anche acceso, ma fa sempre bene!

Un saluto a tutti!
 

Azimut

Senior Member
Ora che hanno fatto uscire l’ambo più giocato d’Italia con gente che ha vinto 20000k spero si sia chiuso il capitolo del Lotto truccato e tutti i discorsi di complottismo e avanti col prossimo
Ciao, non voglio avventurarmi in polemiche su cose che non conosco (estrazioni pilotate o no) con persone che dicono giustamente la loro, ma a occhio l'ambo più giocato d'Italia resta sempre il solito 09-90.

Complimenti a chiunque faccia vincite grandi o piccole in qualsiasi modo. Metodi, ciclometria, sogni, vale tutto. Sempre meglio soldi agli utenti che a Lottomatica.

Ma ieri, dati alla mano, a livello globale al Lotto si è vinto soltanto grazie all'uscita della terzina simmetrica 30-60-90 con due milioni di euro in vincite NA e altri due milioni a TUTTE. GE ha dato 500mila euro.

La volta precedente, sabato 31 dicembre, nonostante ZERO uscite del 90, si è vinto complessivamente ancor più che ieri sera, la sera dell'ambo più giocato d'Italia! (O forse no).

Lungi da me spegnere gli entusiasmi, anzi, meno male che arriva ossigeno ogni tanto! Ma di recente si è acceso un polverone per un ambo preso al 76° colpo mentre sono passati in sordina risultati notevoli come l'ambo GE 01-05 preso dall'utente Nessunomai in sei colpi.

Buone e frequenti vincite a tutti, ciao.
 
Ultima modifica:

BOREAL

Super member
Ciao, non voglio avventurarmi in polemiche su cose che non conosco (estrazioni pilotate o no) con persone che dicono giustamente la loro, ma a occhio l'ambo più giocato d'Italia resta sempre il solito 09-90.

Complimenti a chiunque faccia vincite grandi o piccole in qualsiasi modo. Metodi, ciclometria, sogni, vale tutto. Sempre meglio soldi agli utenti che a Lottomatica.

Ma ieri, dati alla mano, a livello globale al Lotto si è vinto soltanto grazie all'uscita della terzina simmetrica 30-60-90 con due milioni di euro in vincite NA e altri due milioni a TUTTE. GE ha dato 500mila euro.

La volta precedente, sabato 31 dicembre, nonostante ZERO uscite del 90, si è vinto complessivamente ancor più che ieri sera, la sera dell'ambo più giocato d'Italia! (O forse no).

Lungi da me spegnere gli entusiasmi, anzi, meno male che arriva ossigeno ogni tanto! Ma di recente si è acceso un polverone per un ambo preso al 76° colpo mentre sono passati in sordina risultati notevoli come l'ambo GE 01-05 preso dall'utente Nessunomai in sei colpi.

Buone e frequenti vincite a tutti, ciao.
Mi dispiace amico mio ma ora sei iscritto nel libro NERO con questa tua affermazione e gli avvocati difensori dell'Onnipotente non tarderanno ad arrivare assieme a tutti gli spogliarellisti che raccontano tutto tranne la verità,Ho sempre ribadito che gli incantatori di serpenti e pifferai magici hanno le capacità di ipnotizzare il pubblico e tutto il resto è contorno e botta di culo
 
Mi sorge un dubbio... Quando vengono fatte le estrazioni nella sede di Milano, quale è la prima a partire? Genova o Milano? Perché se è Genova vuol dire che i numeri di Milano non sono sortiti, come si vede nel filmato delle estrazioni è Genova la ruota che si è bloccata o non è partita. Me se è quella di Milano che inizia per prima? Qualcosa non torna, manca un pezzo di video dove vengono estratti i numeri di Milano. Comunque che il gioco del lotto sia truccato a favore di qualcuno, come successo in passato quando era manuale, o il gratta è vinci, anche qui credo che tutti sappiano, ed il totoscommesse, etc. Un giocatore, resta un giocatore con la speranza di vincere, come me, come voi, anche se sappiamo che certi brogli ci sono, a meno che si decida di disintossicarsi e spendere i soldi per motivi migliori. Ringrazio tutti per le risposte pro e contro che avete dato ed ampliato salla mia domanda. Saluti a tutti
 

ascia

Advanced Member
si è vinto soltanto grazie all'uscita della terzina simmetrica 30-60-90
Che "il nostro" bubù aveva pronosticato c'è da dire e dare merito! Fuori ruota è uscita magari, ma sempre UN GRAN BEL TERNOZZO RIMANE! Poi, che sia una terzina giocata di frequente o meno, per via della "simpatia" che una formazione simile ci genera, tanto di cappello lo stesso!
di recente si è acceso un polverone per un ambo preso al 76° colpo
Senza voler troppo entrare in merito, ma lì credo la questione più "nei modi" che "nel contenuto"...Ripeto: l'ho giocato pure io, quindi ben venga "il contenuto"! Perchè alla fine, lo hai detto te Azimut che:
[...] vale tutto. Sempre meglio soldi agli utenti che a Lottomatica.

[...] non tarderanno ad arrivare assieme a tutti gli spogliarellisti [...]
...hai dimenticato i Nani e le Ballerine...
o il gratta è vinci, anche qui credo che tutti sappiano
E no eh!! Non me toccà i Gratta eh!!! ( scherzo ovvio )
Qualcosa non torna, manca un pezzo di video dove vengono estratti i numeri di Milano
Perdonami ma tu non avevi visto il "famoso video" su youtube di tale Mimmonazionale? Per rivedere l'ordine di estrazione delle ruote nella sede di Milano l'unico modo è di andare a rivedere il video in streaming dell'estrazione...

Un saluto a tutti!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 16 maggio 2024
    Bari
    33
    03
    58
    23
    27
    Cagliari
    75
    31
    29
    78
    15
    Firenze
    78
    09
    14
    17
    85
    Genova
    09
    17
    60
    21
    46
    Milano
    30
    22
    60
    06
    67
    Napoli
    79
    81
    84
    19
    62
    Palermo
    79
    67
    58
    30
    44
    Roma
    25
    54
    65
    72
    58
    Torino
    65
    35
    72
    31
    23
    Venezia
    42
    25
    49
    86
    13
    Nazionale
    47
    30
    88
    38
    56
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    29
    44
    14
    07
    42
Alto