Novità

Cosa è accaduto nella sede Milano?

Ho visto un video su YouTube di Mimmo nazionale che lavora per LOTTOPIU, dove afferma che nella sede di Milano dove estraggono le ruote del nord è successo che mentre estraevano le sfere della ruota di Milano, alla seconda sfera sia intervenuta la guardia di finanza ed abbia fermato tutto e fatto azzerare le 2 sfere e ricominciato da capo. Le 2 sfere erano 59 e 6. Io credo che Mimmo sia una persona seria ma oltre a lui non sento nessun altro di quanto è successo. Qualcuno ne sa qualcosa?
 

Alien.

Advanced Premium Member
9 16DIC2021 59 (305) [ 3] manca da 305 estrazioni a Milano non lo devo far uscire la gente si è venduta la casa per giocare ,la finanza ? sono tutti d'accordo .

 

andrea120374

Super Member >PLATINUM<
Visto anch'io video ....... qualcuno su altri forum ha fatto notare la cosa ma non so..... forse presi dai preparativi dell'ultimo dell'anno .... comunque è sempre peggio.....
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Cavoli,sto giocando il 59.a Milano, mi esce da diversi metodi, mi aspettavo che uscisse molto presto. Vediamo se finalmente arriva
 

ascia

Advanced Member
Ho visto un video su YouTube di Mimmo nazionale che lavora per LOTTOPIU, dove afferma che nella sede di Milano dove estraggono le ruote del nord è successo che mentre estraevano le sfere della ruota di Milano, alla seconda sfera sia intervenuta la guardia di finanza ed abbia fermato tutto e fatto azzerare le 2 sfere e ricominciato da capo. Le 2 sfere erano 59 e 6. Io credo che Mimmo sia una persona seria ma oltre a lui non sento nessun altro di quanto è successo. Qualcuno ne sa qualcosa?
...io col 6 non ci facevo niente...
Meglio così, almeno esce col 19!
Ho trovato questa testimonianza
Vedi l'allegato 2250169
...e l'11 l'avevo tolto dopo che era sortito la volta prima, mò lo rimetto allora...
Ma c'è xancora gente che butta i soldi nei ritardi 🙈... pazzesco ..
Io! tacci loro!
 

trylli

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Io ho guardato le estrazioni in diretta qualche porcata c è stata
Solitamente durano 5-7 minuti in tutto per tutte le ruote invece sabato ci e voluta mezz ora sulla ruota di Genova dicev
0 0 0 0 0
 

Nessunomai

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Stavo guardando l'estrazione su Lottomatica e ho visto che in prima posizione è stato estratto il 59 e il 6 poi il sito si è bloccato
 

ascia

Advanced Member
...non vorrei dire, ma...

Piccola puzza di bruciato, leggendo quello che utenti e persone più smaliziate, esperte e anziane di me scrivono nel corso degli ultimi tempi, è da un po che si sente, per vari e molteplici aspetti del gioco. Ma noi siamo di coccio, i numeri i piacciono, una vincita da piacere, soddisfazione e fa ovviamente anche comodo, per cui continuiamo a giocare, puntare e tanto di voi anche e soprattutto a studiare.

Mi domando, sempre rivolgendomi al tipo di persone che ho citato prima, quindi di sicuro con più esperienza:
sinceramente e spassionatamente, senza da parte mia nessun tipo di vena pseudo-complottostica, voi che ne pensate?
C'è modo di avere o trovare più notizie attraverso fonti un minimo attendibili? Magari chi frequenta altri forum o altre persone, chi legge o trae informazioni da, appunto, voci attendibili sa dire e riferire qualcosa in più che non sia un solito squallido "E' TUTTO TRUCCATO".

Che il banco vince tanto si sa...

Un saluto e sempre Tanti Auguri a tutti: previsionisti, utenti semplici e pure ai malfidati di turno, e a chi avrà il piacere di condividere la propria opinione!

PS: domando ancora se è possibile avere il link al video che è citato nel primo post.
 

Lucio56

Super member
venus milano ha avuto dei problemi tecnici,le ruote coinvolte sono genova,milano,torino,venezia.il filmato lo trovate nel sito del gestore ..quindi lottomatica...non ho visto nessun complotto,studiare,migliorarsi..non gridare al complotto,inutile dare la colpa ..ad altri
 

Alien.

Advanced Premium Member
venus milano ha avuto dei problemi tecnici,le ruote coinvolte sono genova,milano,torino,venezia.il filmato lo trovate nel sito del gestore ..quindi lottomatica...non ho visto nessun complotto,studiare,migliorarsi..non gridare al complotto,inutile dare la colpa ..ad altri
No comet avevo scritto ma poi cancellato perchè non si può replicare .
 

maurizia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ma chi dice di avere le prove perché invece di sfogarsi sui forum non va dai carabinieri?
 

nicolabrega

Super member
Scusate,ma visto che le uniche “entità” funzionanti in Italia corrispondono a Striscia la notizia e Le iene,non sarebbe il caso di far loro una segnalazione,in maniera tale che qualcuno vada a interpellare chi di dovere nelle sedi opportune? Sinceramente la cosa ha scocciato anche me,avrei portato a casa 500€ e chissà quante altre persone.Questa si chiama ingiustizia o non correttezza nei confronti dei giocatori.Dovrebbero a mio avviso quantomeno ammettere l’errore tecnico e pagare le vincite a chi l’aveva giocato; uno che ne ha le possibilità potrebbe addirittura procedere legalmente,magari avendo giocato forte se lo può permettere,dato che il gioco vale la candela.
 
Ultima modifica:

Alien.

Advanced Premium Member
sfondo_tit_blog.png

sfondo_ricerca_bolg.png

Categoria: Tutte le categorieAnalisi e PrevisioniCommento estrazioniL'Editoriale
Cerca:

Il Blog di Bussolotto.it
Categoria: Commento estrazioni
29/12/2022

L'ultima dell'anno senza botti: 59, 90, 75, 61, 23 e 32 del tutto assenti su "Tutte"!​


1672616638791.pngUn inconveniente tecnico ha fatto estrarre per ultima la ruota di Milano, ma ciò non è bastato a tirar fuori il 59, che in realtà non è uscito su nessuna ruota. Ma tutta l'estrazione di fine anno è stata davvero bruttina: basti pensare che anche il 90 e gli altri quattro numeri centenari (ossia 75, 61, 23 e 32) non si sono visti su nessuna ruota!
Un capolista di ruota però c'è stato, precisamente il 42 che guidava Napoli con 87 estrazioni di ritardo. Importante anche il 73 della Nazionale, non solo perché era il secondo ritardatario della ruota tricolore, ma anche perché era protagonista della coppia sincrona top del tabellone analitico, con 74 estrazioni di assenza.
Cabalisticamente parlando potrebbero arrivare buone vincite da Bari, che ha tirato fuori un ambo di numeretti 1-5 e l'ambo 47-48, molto seguito da chi gioca con la smorfia i "morti". Torino, dopo l'ottimo 90 di giovedì sera, ha tirato fuori l'unico ambo di somma 90 della serata, con la coppia 34-56. L'unico ambo ripetuto è stato il 62-73 su Milano e Nazionale
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, l'ultimo abbinato a dicembre alle giocate fatte su Venezia: 19 (Risata), 23 (Amo), 16 (Naso), 15 (Ragazzo), 31 (Anguria). E il 2023 si aprirà con Milano che ha di nuovo tre centenari: anche il 46 infatti è arrivato a quota 100... appuntamento a martedì prossimo, ore 20:30, prima estrazione dell'anno!

fonte

 

Alien.

Advanced Premium Member
Pazzesco: si è ripetuto a colpo
il terno 8-24-54 su Cagliari!


Ci sono ben 6 centenari, c'è un numero che manca da oltre 160 estrazioni... e ci sono tre numeri che incredibilmente sono usciti per la seconda volta consecutiva sulla stessa ruota: stiamo parlando del terno 8-24-54, sortito sabato scorso e ripetutosi stasera, sempre su Cagliari!
Fa un po' rabbia notare certi scherzetti del Lotto, nel momento stesso in cui si prende atto che invece il 90 e il 59, i due numeri più giocati in assoluto, non sono usciti su nessuna ruota per la seconda volta di fila.
E dire che Milano ci ha pure provato a dare il suo centenario: sulla ruota meneghina è uscito il terno 52-54-57, della stessa decina del 59, abbinatosi all'ambo di numeretti 2-5, dopo che sabato scorso Milano aveva dato un altro ambo di numeretti, ossia il 4-9.
Anche gli altri centenari si sono visti poco sull'intero quadro estrazionale, anche fuori ruota; da notare Palermo che ha sfornato l'ambo 61-32, formato dai centenari di Bari e Venezia.
In tutto ciò il numero più in ritardo sul tabellone analitico è stato il 47 di Genova, che però mancava da "appena" 58 concorsi. Il protagonista della serata invece è stato il numeretto 5, sortito su ben quattro ruote, con ambo ripetuto 5-27 su Firenze-Nazionale.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, abbinato ancora a dicembre alle giocate fatte su Venezia: 31 (Anguria), 40 (Quadro), 4 (Maiale), 23 (Amo), 37 (Piano). Appuntamento a giovedì prossimo: Milano ha tre centenari e il suo 46 manca da 98 estrazioni; la situazione è esplosiva..
 

nicolabrega

Super member

Un altro commentando il video ha scritto la mia stessa cosa,ossia di segnalare a Striscia e all'associazione consumatori.
Interessante anche un altro commento del tipo : "Ok,allora teniamo buoni 6 e 59 appena estratti e ripartiamo oltre".
N.B.Ma poi perchè interviene la GDF ?!?
Comunque io ho già mandato una mail di segnalazione a: gabibbo@mediaset.it
Se qualcuno lo ritenesse opportuno e volesse accodarsi secondo me non sarebbe una brutta cosa,più si è e più si mette in evidenza la cosa.
(Nonostante possa già ipotizzare la risposta di Lottomatica in merito).
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto