Novità

Cosmic's world

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA....
VAI AVANTI TRANQUILLO CHI NON CI CREDE PUO' NON LEGGERLE E RISOLVE I SUOI PROBLEMI!!!!
Comunque GRAZIE Cosmic per le previsioni e grazie anche a Y10 per averle riassunte, ma io vorrei sapere a cosa dare la precedenza, visto che non posso spaziare molto nelle mie tasche! Comunque io ho convergenza con il 5 -50. Questi due numeri mi scaturiscono da calcoli fatti a fine mese (quindi questi sono di fine marzo per aprile). Da molti anni mi escono SEMPRE nel mese. A volte si accoppiano, ma solitamente esce una delle due ambate, quindi con il tuo 5 ci puo' stare. Potete darmi una risposta? Grazie Coim41

Ultima modifica:
ciao Cosmic, io sono tra quelli che han vinto con i tuoi numeri, vai tranquillo perché qui siamo in molti a seguirti, dalle polemiche io ne sto alla larga, perché non ne vale la pena, qui si parla e si gioca di "Lotto" si vince e si perde...e poi si perde ancora, ma quando si vince bisogna farsi trovare pronti al momento giusto e al posto giusto, io credo che il posto giusto sia tra le tue proposte, ci sono tanti altri bravi previsionisti e nulla da discutere, ma per non far confusione di "caterve" di numeri in gioco, si deve seguire UNO/DUE previsioni, e quelli che ti hanno risposto qui, sono tutti quelli che han deciso di seguirti fino in fondo, e sicuri di leggerti ancora.
ciao e buona giornata ;)

Buongiorno amici,
vincere con una misera condizione numerica a ruota (anche se ho dimostrato il contrario) è molto difficile,è come se scovassimo un ago in un pagliaio.
Mi sento particolarmente coinvolto perchè ho visto che in molti vi fidate delle mie ricerche e ho deciso di mettervi un ulteriore quartina per migliorare le probabilità di vincita
Immagino che qualcuno comincerà a borbottare e questo lo capisco ma,è anche vero che nel forum c'è moltissima gente che ci assilla di previsioni,estrazione dopo estrazione,vantandosi anche delle vincite che in realta hanno portato neppure a al recupero della spesa fatta.Questa è una quadratura ciclometrica che dovrebbe rafforzare
l'ambo 5-35 nelcaso esca solo un numero dei due presi in esame.Se ve la sentite o se avete convergenze mettetela in giuoco.

BA 5-35-89....(previsione base)
BA 5-20-35-51....(previsione di rinforzo)
Sulla carta,i colpi dovrebbero essere 3/4

Un saluto a tutti e sopratutto,buona fortuna:o

previsione originale!!!!!! vai cosmic...mi hai fatto afre il terno!!!!!

Questo è il mio ultimo studio che prende in esame il numero 35 e viene coeso con una mia teoria ISOPLANET:)

28hg9w6.jpg

122g7sm.jpg

2ry4uhu.jpg
scusa cosmic la previsione in gioco e' l ' ultima?? oppure 35-5-89?

si cosmic condivido con 80sete chi ti scrive e aspetta le tue previsioni e' perche' ti apprezza.....io ti seguoooo

Questo cancella le critiche, 6 GRANDE !!!! COSMIC altra vincita con i tuoi numeri. grazie1000 sei un mito!!!
Come vedi incrocio tra loro i numeri, ho eliminato all'ultimo il 16 e sostituito con il 20. grande!!!!:D
20 - 49 al 1° Colpo
Cosmic 1.jpg

Io purtroppo non ho giocato come 80sete ma la previsione 5-35 5-35-89 5-20-35-51 . Ora ti volevo chiedere Cosmic
cosa facciamo ora che e' uscito il 20 ? Aspetto aggiornamenti ....

Io purtroppo non ho giocato come 80sete ma la previsione 5-35 5-35-89 5-20-35-51 . Ora ti volevo chiedere Cosmic
cosa facciamo ora che e' uscito il 20 ? Aspetto aggiornamenti ....
Ciao Aquila,
purtroppo....questa previsione la considero bruciata

Complimenti a 80sete:)

Grazie ancora, forse dalla prossima metterò le combinazioni (girate) dei numeri che proponi, se potrà servire a qualcun altro.

Ultima modifica:
NAPOLI ci ha fregato 2 vincite consecutive,cmq sono molto fiducioso nell'ambo 8-44 su BA

Ciao Cosmic
una cortesia: per venerdi si gioca solo l'ambo su Bari 8-44 ?
Grazie se mi farai sapere come muovermi. Io purtroppo avevo giocato solo Bari, ma ti rinnovo i complimenti!
Pieralba

Buonasera Cosmic

ti chiedo se ai casi che hai postato come generatori dei tuoi pronostici non vada aggiunto
anche quello generato dall'estrazione del 09/08/1947
Ti ringrazio se vorrai rispondermi e magari fornire qualche dettaglio su come arrivare ai
numeri da giocare e se questi sono gli unici casi verificatosi come condizioni di gioco.
Seguo con interesse il tuo gioco anche se non posseggo nessun programma per svilupparne.
Buona continuazione.

Ciao Peppespo,
il caso del 47 non era appropriato al caso.Io uso un algoritmica particolare fatta di tangenti e arcoseni molto difficile anche da scriptare
Comunque non sempre mi oriento su queste basi perchè mi ritengo molto innovativo e svario in parecchie maniere per ottenere
qualche risultato utile.Non sempre ci si riesce,la cosa importante è divertirsi senza svenarsi e sopratutto essere coerenti senza prendere
per i fodelli la gente:)

Ultima modifica:
Ciao Peppespo,
il caso del 47 non era appropriato al caso.Io uso un algoritmica particolare fatta di tangenti e arcoseni molto difficile anche da scriptare
Comunque non sempre mi oriento su queste basi perchè mi ritengo molto innovativo e svario in parecchie maniere per ottenere
qualche risultato utile.Non sempre ci si riesce,la cosa importante è divertirsi senza svenarsi e sopratutto essere coerenti senza prendere
per i fodelli la gente:)

Buongiorno Cosmic,
A questo punto ne so quanto prima, allora mi chiedo se questa tua ultima previsione BA 5 35 49 16
nasce dallo stesso metodo e parametri usati per quelle precedenti vincenti perché non debba dare dei buoni frutti anch’essa. Forse non è ancora il caso di mollarla ma neppure si può giocarla continuamente( apprezzo il tuo invito a divertirsi senza svenarsi).Magari si tratta di una semina che da frutti tardivi e quindi come farebbe un buon contadino non resta che osservare il cielo per cercare di capire quando starà arrivando il momento per la raccolta, analizzo il gioco basandomi su avvenimenti già verificatosi e seguirò questa tua previsione potendo avvalermi esclusivamente della data in cui l’hai seminata. Attualmente in base alle mie scarse capacità mi sembra che la tua combinazione sia preda di un turbine che la tiene sospesa ma dal quale riuscirà a liberarsi per dispensare doni almeno 2 volte entro la fine di agosto. Ti
auguro di continuare cosi come ti sei presentato vincente e disponibile senza cedere alla tentazione di postare previsioni in quantità eccessive come purtroppo accade a tanti che alla fine non suscitano nessun interesse perché non e possibile giocarle. Ritengo che sia meglio fare poche cose, fosse anche una soltanto ma con serietà che rimane l’unico modo per non prendere in giro nessuno.
Ti saluto.

Ciao Peppespo,
ti ringrazio delle belle parole spese.Il succo del discorso è proprio questo,"giocare per divertirsi" e mai montarsi la testa!
Penso che le mie giocate non mandino nessuno allo svenamento e non mi reputo neun primo attore ne un salvatore della Patria.
Leggo spesso la frase "vi regalo" come se fosse un metodo dal valore inestimabile,io lo faccio per il gusto di farlo senza tante fantomime.
Ora questa prevision è da lasciare perchè non la ritengo più interessante(poi magari esce)
Ora c'è da prestare attenzione a PA e BA con gli ambi che postato.
Se vi va,giocateli,nessuno vi punta un arma contro
Buona giornata a te e chi mi legge:)

Buongiorno amici,
vincere con una misera condizione numerica a ruota (anche se ho dimostrato il contrario) è molto difficile,è come se scovassimo un ago in un pagliaio.
Mi sento particolarmente coinvolto perchè ho visto che in molti vi fidate delle mie ricerche e ho deciso di mettervi un ulteriore quartina per migliorare le probabilità di vincita
Immagino che qualcuno comincerà a borbottare e questo lo capisco ma,è anche vero che nel forum c'è moltissima gente che ci assilla di previsioni,estrazione dopo estrazione,vantandosi anche delle vincite che in realta hanno portato neppure a al recupero della spesa fatta.Questa è una quadratura ciclometrica che dovrebbe rafforzare
l'ambo 5-35 nelcaso esca solo un numero dei due presi in esame.Se ve la sentite o se avete convergenze mettetela in giuoco.

BA 5-35-89....(previsione base)
BA 5-20-35-51....(previsione di rinforzo)
Sulla carta,i colpi dovrebbero essere 3/4

Un saluto a tutti e sopratutto,buona fortuna:o
[TABLE="width: 820"]
[TR]
[TD="width: 2%"]BA[/TD]
[TD="width: 19%"]42.89.50.5.79 9 maggio 2013[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

cosa volevi dire che è uscita una cinquina o spiega meglio perche' hai scritto i cinque numeri che sono usciti su BA

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42
    60
    68
    78
    57
    Cagliari
    07
    72