Novità

costanza per far soldi

brava manny e uscito il 26 a ro come tu avevi pronosticato,se ai voglia di lavorare vedi cosa puo uscire tra questi numeri 88 90 e vertibili ro to grazie per la collaborazione ti59

quote:Originally posted by ti59

brava manny e uscito il 26 a ro come tu avevi pronosticato,se ai voglia di lavorare vedi cosa puo uscire tra questi numeri 88 90 e vertibili ro to grazie per la collaborazione ti59

Ciao!allora il 90 è stato iperfrequente a Torino meno a Roma;il 9-90 come ambo è atteso a tutte ma proprio a Torino in particolare.88 è un numero frequente a Firenze ma non vedo abbinamenti degni di nota.
Da gennaio il 90 si è presentato piu' volte per sorte di ambo accompagnato da 81,69,17,33,39,58,83,12,13,18,23,41 per cui puo' esserti utile nel caso avessi convergenze per ambo e sorti superiori.
A Roma 88 da gennaio si è presentato con 2,14,33,49,36,61,84,83.
Il vertibile di 88,89 lo vedo bene come ambo secco con il 9 a venezia.

Ciao buon divertimento!!!! :)

MANNY

Ciao Manny (Emanuele o Manuela tra l'altro? Giusto per sapere come usare aggettivi ecc.!), hai visto che è uscito il 26 a Bari? Per una posizione....mannaggia...comunque avevo seguito il tuo consiglio di giocarlo anche semplice e quindi ho recuperato, grazie. Che puoi dirmi invece del 5 a Bari: la prossima e' la 15esima se non sbaglio. Le posizioni restano la 2 e la 5? Ti ringrazio. Ciao
Toto

quote:Originally posted by totowood

Ciao Manny (Emanuele o Manuela tra l'altro? Giusto per sapere come usare aggettivi ecc.!), hai visto che è uscito il 26 a Bari? Per una posizione....mannaggia...comunque avevo seguito il tuo consiglio di giocarlo anche semplice e quindi ho recuperato, grazie. Che puoi dirmi invece del 5 a Bari: la prossima e' la 15esima se non sbaglio. Le posizioni restano la 2 e la 5? Ti ringrazio. Ciao
Toto

Ho visto il 26 ma hai visto stasera il 5a BAri......lo hai giocato....me lo auguro per te!!! :)

MANNY

quote:Originally posted by Manny

:)[B)][B)]Ciao!!!a chi interessa il 5 su BARI....siamo a 6 estrazioni,ci dovremo essere,naturalmente sempre in 5° posizione la migliore......ahime' si è aggiunta anche la 2° ma di questa comunque sono dubbioso....nel dubbio la si gioca pero' poco! per chi gioca il 61 a Bari purtroppo essendo sortito su una delle due diametrali,Napoli,lo vedremo in sortita dopo il 5.

A sabato!speriamo bene!!!:)

MANNY
:):):):)era ora!!!!!ha dato e in posizione 1000 eurini!!!!!spero qualcuno lo abbia giocato!!!!!!:):):)

MANNY

Ciao Manny, anche se non mi hai risposto (immagino che tu non ne abbia avuto la possibilità) che posso dirti....che sei BRAVISSIMO! In questa estrazione hai fatto una vera e propria strage:
-Preso a BA il 5 in posizione (che ho giocato e vinto naturalmente)
-Preso a BA il 61 in posizione (non giocato perche' avevi detto che si sarebbe visto dopo il 5...sarebbe stato bello vincere anche l'ambo vero? E comunque onore al merito senza dubbio!)
-Ricordi che mi avevi dato le posizioni del 25 e 52 anche per Napoli? Purtroppo anche questi li avevo lasciati perche' la previsione che mi ero fatta era per massimo sei estrazioni. Non solo avrei vinto un altro ambo, ma anche le relative ambate e tutte e due nelle posizioni da te indicate! BRAVO, VERAMENTE BRAVO! Tutto questo tra l'altro per quanto ne so io... e anche senza aver esaminato per bene l'estrazione, ma non ho resistito, dovevo per forza scriverti subito per comunicartelo e per farti tanti complimenti oltre naturalmente a ringraziarti. Spero che andremo avanti con altri estratti determinati!
Ciao Manny, buona serata e ancora tanti complimenti.
Toto

Giusto per precisare: quando ti ho scritto il messaggio precedente non avevo visto che nel frattempo mi avevi risposto, in effetti abbiamo scritto quasi in contemporanea solo che io sono un po' lento...
Ne approfitto per ricordarti che per il 25 di Napoli mi avevi dato un'unica posizione....
Anche io 1000 eurini grazie al 5.....
Ciao:D:D:D

ciao manny o una nuova metodica vorrei che tu provasti a controllare quale sara l'ambata migliore tra questi numeri ro 26 27 e vertibili grazie per la collaborazione ti 59

Grazie Manny ho letto il tuo post ieri e visto che avevo il 5 da sogno ho giocato in posizione e preso grazie mille avresti qualche altra ambata da giocare x sabato grazie
rosablu

Manny, volevo farti i complimenti e da poco che finalm.faccio parte del forum, ma ti ammiro tanto per tutti i risultati conseguiti. ottimo...complimenti.
anch'io ti seguirò
continua così
ciao ciao :);)

Ringrazio voi tutti per i complimenti ma sono un modesto appassionato come voi.......e certo non riesco sempre a centrare l'obiettivo......
A chi interessa da domani proporrei l'ambata 40 a NAPOLI da giocare determinata in 1°-5° posizione piu' qualche euro semplice per rifarsi eventualmente della spesa;è interessante perche' ha anche un giusto ritardo di 19 estrazioni da semplice.
Io ci provo.....tentar non nuoce specie con moderazione....tanto nessuno con il lotto diventa ricco.....
Io come sempre la gioco a posta cadenzata da 1 euo in su,1,50-2-2,50 e via.
Speriamo!!!! ciao :)

MANNY

Ciao. Io avrei 2 ambate da giocare nelle ruote di Palermo e Torino : 34 e 28. Mi potresti consigliare la posizione? Grazie mille

Patrizia

Grazie Manny giocherò sicuramente la tua ambata anche a me piace ancora il 5 soprattutto su bari e rimetto le tue posizioni ciao grazie
rosablu

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 novembre 2025
    Bari
    87
    44
    86
    59
    51
    Cagliari
    85