Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by ti59
brava manny e uscito il 26 a ro come tu avevi pronosticato,se ai voglia di lavorare vedi cosa puo uscire tra questi numeri 88 90 e vertibili ro to grazie per la collaborazione ti59
quote:Originally posted by totowood
Ciao Manny (Emanuele o Manuela tra l'altro? Giusto per sapere come usare aggettivi ecc.!), hai visto che è uscito il 26 a Bari? Per una posizione....mannaggia...comunque avevo seguito il tuo consiglio di giocarlo anche semplice e quindi ho recuperato, grazie. Che puoi dirmi invece del 5 a Bari: la prossima e' la 15esima se non sbaglio. Le posizioni restano la 2 e la 5? Ti ringrazio. Ciao
Toto
quote:Originally posted by Manny
[B)][B)]Ciao!!!a chi interessa il 5 su BARI....siamo a 6 estrazioni,ci dovremo essere,naturalmente sempre in 5° posizione la migliore......ahime' si è aggiunta anche la 2° ma di questa comunque sono dubbioso....nel dubbio la si gioca pero' poco! per chi gioca il 61 a Bari purtroppo essendo sortito su una delle due diametrali,Napoli,lo vedremo in sortita dopo il 5.
A sabato!speriamo bene!!!
MANNY
quote:Originally posted by rosamar
complimenti per la tua bravura
io avrei un 16 a bari in che posizione lo gioco.
complimenti ancora
buona giornata
ciao in 2° e 4° le piu' probabiliquote:Originally posted by rosamar
complimenti per la tua bravura
io avrei un 16 a bare in che posizione lo gioco.
complimenti ancora
buona giornata