Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si' mi interessa e intanto tieni presente una certa situazione che tengo monitorata a venezia;i numeri 27 e 54 non sortiti in due mesi e l'81 multifrequente sempre a venezia tutti di figura 9.Io li giocherei insieme solo a venezia per sorte di ambo in terzina piu' codesti tre numeri semplici non determinati per vedere se uno sortisce e poi con i due numeri rimasti continuare per ambo secco con i relativi vertibili piu' le due ambate principali determinate.fammi sapere! ciaoquote:Originally posted by 2011
Salve trovo molto interessante i tuoi studi e vorrei condividere con te una certa situazione ovvero se resti attratto/a da numeri in figura prova a focalizzare l'idea di 5 numeri a tentarsi preferibilmente in 3 postazioni ma anche in una va bene specialmente la figura 9 se non nella sua tripla figurale paga a gogò con spazio di almeno 7/9 colpi ora il problema che vivo è cosa scegliere fra i ricavi con estrazione del mart giov o sab? di solito marco sui sabato visto che di base non ha mai subito variazione fatta eccezione per le festività ma credimi tutto si presenta molto interessante con percentuali altissime di guadagno in caso si accetti come dicevo la sopra esposta teoria. Certo 15 numeri non sono come giocare un numero ma un attesa media di 3.5 clp penso renda tutto molto attraente tienimi informato un salutoquote:Originally posted by Manny
Ciao ti ringrazio ma sono un semplice appassionato come te!quote:Originally posted by rovert
ciao manny ho letto un po' i tuoi argomenti interessante complimenti comunque ..per il 76 a milano che seguo si potrebbero avere le posizioni??
Mi permetto di chiederti un'altra cosa il 78 su pa e ro come lo vedi??
Grazie per l'eventuale risposta
Per il 76 a milano lo vedo bene in 1° e 3° posizione.......a dire la verita' non seguo molto i numeri di figura 6 perche' mi hanno dato sempre solenni fregature!!!!
Da un po' noto che invece i numeri di figura 1 escono con frequenza.........ma parlo sempre di ambate......per ora ti saluto quando sapro' qualcosa confrontandomi con utenti di altri siti ti aggiornero' per il 78!!! ciao
MANNY
Genny
quote:Originally posted by rosablu
Ciao Manny il 5 come posizione x te è sempre la 1 e la 2 ciao grazie
buonanotte
rosablu
Ciao!!!!il 5 dovrebbe sortire a brevissimo a bari visto che è gia' uscito sulla gemella venezia e sulle due diametrali......quote:Originally posted by rosablu
Ciao Pluta io ho iniziato a giocarlo grazie a Manny ma ora da metodi diversi che mi hanno passato dovrebbe esserci speriamo io non mollo ciao grazie x la convergenza
ciao Manny e grazie
rosablu
quote:Originally posted by onei
ciao manny vorrei giocare il 14 e 41 sia su genova che su milano cosa ne pensi e che posizioni potrei metterli se li gioco determinati? grazie
quote:Originally posted by Manny
Ciao!!!!il 5 dovrebbe sortire a brevissimo a bari visto che è gia' uscito sulla gemella venezia e sulle due diametrali......quote:Originally posted by rosablu
Ciao Pluta io ho iniziato a giocarlo grazie a Manny ma ora da metodi diversi che mi hanno passato dovrebbe esserci speriamo io non mollo ciao grazie x la convergenza
ciao Manny e grazie
rosablu
MANNY
Ciao! si' le diametrali sono milano e napoli:quote:Originally posted by Pluta
Scusa Manny, sulla gemella ho visto ...ma sulle diametrali mi sfugge la sortita del 5... Potresti indicarmi la data??? Anzi, sai cosa c è ? Probabibilmente non so quali siano le diametrali ! ...ahahahah ....una è Napoli e l altra Milano??
Certa della tua pazienza.....
Pluta