Novità

costanza per far soldi

Ciao rosablu' mi fa' piacere che hai centrato tu il 23 determinato....io non ci sono riuscito......il 5 lo gioco anch'io ancora a Bari...........è un numero che si presenta a cadenza....sono certo o meglio quasi,che si ripresentera' a breve.....ciao!:)

MANNY

da martedi'19 luglio:BARI e VENEZIA

BARI 16 ambata semplice e determinata in 2° posizione mentre a VENEZIA sempre 16 in 4° posizione.

buona fortuna! :)

MANNY

quote:Originally posted by 2011

quote:Originally posted by Manny

quote:Originally posted by rovert

ciao manny ho letto un po' i tuoi argomenti interessante complimenti comunque ..per il 76 a milano che seguo si potrebbero avere le posizioni??
Mi permetto di chiederti un'altra cosa il 78 su pa e ro come lo vedi??
Grazie per l'eventuale risposta
Ciao ti ringrazio ma sono un semplice appassionato come te!
Per il 76 a milano lo vedo bene in 1° e 3° posizione.......a dire la verita' non seguo molto i numeri di figura 6 perche' mi hanno dato sempre solenni fregature!!!!
Da un po' noto che invece i numeri di figura 1 escono con frequenza.........ma parlo sempre di ambate......per ora ti saluto quando sapro' qualcosa confrontandomi con utenti di altri siti ti aggiornero' per il 78!!! ciao :)

MANNY
Salve trovo molto interessante i tuoi studi e vorrei condividere con te una certa situazione ovvero se resti attratto/a da numeri in figura prova a focalizzare l'idea di 5 numeri a tentarsi preferibilmente in 3 postazioni ma anche in una va bene specialmente la figura 9 se non nella sua tripla figurale paga a gogò con spazio di almeno 7/9 colpi ora il problema che vivo è cosa scegliere fra i ricavi con estrazione del mart giov o sab? di solito marco sui sabato visto che di base non ha mai subito variazione fatta eccezione per le festività ma credimi tutto si presenta molto interessante con percentuali altissime di guadagno in caso si accetti come dicevo la sopra esposta teoria. Certo 15 numeri non sono come giocare un numero ma un attesa media di 3.5 clp penso renda tutto molto attraente tienimi informato un saluto

Genny
Si' mi interessa e intanto tieni presente una certa situazione che tengo monitorata a venezia;i numeri 27 e 54 non sortiti in due mesi e l'81 multifrequente sempre a venezia tutti di figura 9.Io li giocherei insieme solo a venezia per sorte di ambo in terzina piu' codesti tre numeri semplici non determinati per vedere se uno sortisce e poi con i due numeri rimasti continuare per ambo secco con i relativi vertibili piu' le due ambate principali determinate.fammi sapere! ciao :)

MANNY

continuando il discorso come previsto è sortito il 27 a venezia per cui la previsione e:

54-81 solo a venezia

buona fortuna!

MANNY

Grazie Manny mi hanno passato degli abbinamenti 20/21/43 magari ci scappa anche l'ambo anche se io gioco il 5 in tutte le salse ciao buona domenica
rosablu

Oh, che bello! Noto con piacere che qualcuno sta attendendo il 5 a Bari come me! ...mi risulta l uscita entro due colpi e a voi??
Pluta

ciao manny vorrei giocare il 14 e 41 sia su genova che su milano cosa ne pensi e che posizioni potrei metterli se li gioco determinati? grazie

Ciao Pluta io ho iniziato a giocarlo grazie a Manny ma ora da metodi diversi che mi hanno passato dovrebbe esserci speriamo io non mollo ciao grazie x la convergenza
ciao Manny e grazie
rosablu

quote:Originally posted by rosablu

Ciao Pluta io ho iniziato a giocarlo grazie a Manny ma ora da metodi diversi che mi hanno passato dovrebbe esserci speriamo io non mollo ciao grazie x la convergenza
ciao Manny e grazie
rosablu
Ciao!!!!il 5 dovrebbe sortire a brevissimo a bari visto che è gia' uscito sulla gemella venezia e sulle due diametrali......:)

MANNY

quote:Originally posted by onei

ciao manny vorrei giocare il 14 e 41 sia su genova che su milano cosa ne pensi e che posizioni potrei metterli se li gioco determinati? grazie

Ciao personalmente vedo molto improbabile la sortita del 14-41 a milano dato che il 41 è sortito a napoli giovedi' scorso.......difficile che esca subito sulla seconda diametrale.....probabile il 14 invece a genova visto che sette estrazioni fa' è sortito il 41 su torino,sua ruota gemellare. :)

MANNY

quote:Originally posted by Manny

quote:Originally posted by rosablu

ciao Manny e grazie
rosablu
Ciao!!!!il 5 dovrebbe sortire a brevissimo a bari visto che è gia' uscito sulla gemella venezia e sulle due diametrali......:)

MANNY

Scusa Manny, sulla gemella ho visto ...ma sulle diametrali mi sfugge la sortita del 5... Potresti indicarmi la data??? Anzi, sai cosa c è ? Probabibilmente non so quali siano le diametrali ! ...ahahahah ....una è Napoli e l altra Milano??
Certa della tua pazienza.....
Pluta

quote:Originally posted by Pluta

Scusa Manny, sulla gemella ho visto ...ma sulle diametrali mi sfugge la sortita del 5... Potresti indicarmi la data??? Anzi, sai cosa c è ? Probabibilmente non so quali siano le diametrali ! ...ahahahah ....una è Napoli e l altra Milano??
Certa della tua pazienza.....
Pluta
Ciao! si' le diametrali sono milano e napoli:
a milano il 5 sortisce in data 28 giugno e in data 7 luglio mentre a napoli il 50 vertibile del 5 sortisce sabato 16 luglio.
Per cui anche nella statistica con il 61 risulta multifrequente....è possibile che MOLTO a breve sortisca il 5 bari. ciao :)

MANNY

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 novembre 2025
    Bari
    87
    44
    86
    59
    51
    Cagliari
    85