Novità

costanza per far soldi

quote:Originally posted by rosablu

Grazie Manny giocherò sicuramente la tua ambata anche a me piace ancora il 5 soprattutto su bari e rimetto le tue posizioni ciao grazie
rosablu
io ci starei attento.....non la 5° ora ma la 2°-3° le piu' probabili....e comunque ora lo punterei semplice per qualche estrazione....ciao

MANNY

quote:Originally posted by Manny

:)[:p][:p]Qualcosa mi dice che il 5 si ripresentera' presto sia a Bari che a Venezia.

MANNY
:) rieccolo il 5 a venezia!!!!giocato semplice 6 euro perche'è molto difficile stabilirne la posizione.

MANNY

Bravissimo e grazie Manny preso anch'io semplice però continuo su bari nelle posizioni che hai indicato e continuo con napoli grazie ancora buonanotte
rosablu

Ciao Manny, complimenti.
Seguivo il 5 su BA ho smesso 2 estrazioni prima della sua uscita.
Va bhe!
Ora sto giocando da inizio mese il 72 a PA.
Potresti dirmi la posizione.
Grazie.

Caro Manny, scusa se provo anche io a " romperti" con il 58 a Bari che sto portando avanti... Vorrei tentare le posizioni: come vedi la 2a e la 4a?.... Anzi, come vedi il tutto???
Grazie per la squisita disponibilità che metti alla mercè di tutti noi!!!
Pluta

quote:Originally posted by joi_lotto

Ciao Manny, complimenti.
Seguivo il 5 su BA ho smesso 2 estrazioni prima della sua uscita.
Va bhe!
Ora sto giocando da inizio mese il 72 a PA.
Potresti dirmi la posizione.
Grazie.
Ciao credo che per questa sera non farai in tempo a leggere ma il 72lo giocherei in 1°-2° e qualcosa in meno in 4°........ :)

MANNY

quote:Originally posted by Pluta

Caro Manny, scusa se provo anche io a " romperti" con il 58 a Bari che sto portando avanti... Vorrei tentare le posizioni: come vedi la 2a e la 4a?.... Anzi, come vedi il tutto???
Grazie per la squisita disponibilità che metti alla mercè di tutti noi!!!
Pluta
il 58 giocalo semplice ma se puoi metti un paio di euro in 1°-3° e uno in 5°. ciao :)

MANNY

Ciao Manny ho come ambata da metodo su FI il 21 mi potresti x favore dire la posizione e come la vedi tu se può essere una buona ambata grazie mille
rosablu

quote:Originally posted by rosablu

Ciao Manny ho come ambata da metodo su FI il 21 mi potresti x favore dire la posizione e come la vedi tu se può essere una buona ambata grazie mille
rosablu
Ciao il 21 a firenze ha unindice di probabilita' basso pari a 0,89;è stato estratto solo il 21/05 quindi 13 estrazioni fa',poche per un'ambata......le posizioni migliori secondo me' sono la 3°,la 1°,la 2°........in quest'ultima punterei meno e sempre qualcosa semplice per rifarsi. ciao :)

MANNY

quote:Originally posted by Lorenzo Il Magnifico

ciao Manny. convergo col 5 a bari mi diresti le posizioni?' Grazie
ciao è sortito da poco comunque azzarderei la 1°-2° e la 3°.
Io lo giocherei semplice........ ciao! :)

MANNY

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 novembre 2025
    Bari
    87
    44
    86
    59
    51
    Cagliari
    85