Novità

costanza per far soldi

quote:Originally posted by lill y

ho questi numeri
dove mi consigli??

3 5 15

:D:D:D:D:D:D:D
ciao,dove li hai,su quale ruota?al limite essendo solo tre gioca i 3 ambi che si formano a tutte per aver un utile.

MANNY

quote:Originally posted by martina.tn

ciao Manny....il 40 a napoli si continua a giocare? grazie

Martina
ciao,si certo si continua......buon segno che in quest'ultima estrazione sia sortito su milano seconda diametrale il vertivile di 40 cioè 4.Continua ma poco.....come faccio io....giocando poco....lo si porta bene avanti.....con calma e tranquillita'.....senza esagerare ma non essendo un ritardatario........esce.......ciao :)

MANNY

quote:Originally posted by Manny

quote:Originally posted by lill y

ho questi numeri
dove mi consigli??

3 5 15

:D:D:D:D:D:D:D
ciao,dove li hai,su quale ruota?al limite essendo solo tre gioca i 3 ambi che si formano a tutte per aver un utile.

MANNY
Ciao.....oggi vedo bene il 3-5 a Bari come ambo secco e/o il 3 a Bari determinato in 2°-4° ed il 5 in 1°-2°.........auguri!!!!:)

MANNY

quote:Originally posted by stella0161

quote:Originally posted by stella0161

ciao manny,sto giocando 90 a tor.come lo vedi?.....quale pos.mi consiglii perfavore,GRAZIE
Ciao,vedo molto bene il 90 a Torino specie ora che sulla diametrale Genova è sortito lo stesso numero,frequente nelle ultime estrazioni, ma anche perche' il 25 giugno è uscito il 9 vertibile del 90 sulla contraria Cagliari.
Potrebbe essere imminente la sortita del 90 con i numeri della cadenza 5 ritardari su tale ruota e nello specifico con 35 e 75 idem con 81 della stessa figura del 90.;a livello statistico frequente ci sarebbe il 55 ma è un numero strano....
Come ambata determinata vedo il 90 in 2°-3° e anche 4° posizione.

Cia,buona fortuna! :)

MANNY

Ciao!centrata ambata determinata 90 a torino in 4° posizione!!!chi la voleva giocare spero abbia letto questo post....alla prossima! :)

MANNY

mi piacerebbe centrare una bella quaterna giocandoci poi 50 euro euro..............6 milioni.........che sogno!!!!!io mi licenzierei per primissima cosa e voi? ciao.....se avro' cosa giocare la postero'.........è bello sognare ma il lunedi' mattina suona la sveglia implacabile........................:)

MANNY

invece proporrei a Milano il 90.....visto cheè uscito dappertutto determinato in 1° e 5° posizione........
ecco poi se volete abbinarlo per "tutte le sorti" ci giocherei il 9-81-88............................ciao buon ini:)zio.................

MANNY

Grazie Manny sarebbe un sogno la cinquina tanto non fa male sognare grazie ancora x le previsioni che non mancherò di giocare domani sveglia alle 7 ciao buon inizio settimana
rosablu

nuova previsione dal 12 luglio al 19 luglio compreso:

BARI 23 1°-3°-4°

BARI 32 2°-3°

lunghetta per ambo e terno:

BARI: 23-32-34-36

Buona fortuna!

MANNY

Ciao Manny scusa se ti scrivo ora ho preso lo stesso il 23 perchè oltre la posizione che dici io metto un euro sulle altre grazie mille stò giocando ancora il 5 a bari ciao buon pomeriggio
rosablu

io ti seguo non ti mollo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 novembre 2025
    Bari
    87
    44
    86
    59
    51
    Cagliari