Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao,dove li hai,su quale ruota?al limite essendo solo tre gioca i 3 ambi che si formano a tutte per aver un utile.quote:Originally posted by lill y
ho questi numeri
dove mi consigli??
3 5 15
![]()
ciao,si certo si continua......buon segno che in quest'ultima estrazione sia sortito su milano seconda diametrale il vertivile di 40 cioè 4.Continua ma poco.....come faccio io....giocando poco....lo si porta bene avanti.....con calma e tranquillita'.....senza esagerare ma non essendo un ritardatario........esce.......ciaoquote:Originally posted by martina.tn
ciao Manny....il 40 a napoli si continua a giocare? grazie
Martina
Ciao.....oggi vedo bene il 3-5 a Bari come ambo secco e/o il 3 a Bari determinato in 2°-4° ed il 5 in 1°-2°.........auguri!!!!quote:Originally posted by Manny
ciao,dove li hai,su quale ruota?al limite essendo solo tre gioca i 3 ambi che si formano a tutte per aver un utile.quote:Originally posted by lill y
ho questi numeri
dove mi consigli??
3 5 15
![]()
MANNY
quote:Originally posted by stella0161
ciao manny,sto giocando 90 a tor.come lo vedi?.....quale pos.mi consiglii perfavore,GRAZIE
Ciao,vedo molto bene il 90 a Torino specie ora che sulla diametrale Genova è sortito lo stesso numero,frequente nelle ultime estrazioni, ma anche perche' il 25 giugno è uscito il 9 vertibile del 90 sulla contraria Cagliari.quote:Originally posted by stella0161
quote:Originally posted by stella0161
ciao manny,sto giocando 90 a tor.come lo vedi?.....quale pos.mi consiglii perfavore,GRAZIE