Novità

curiosità sul doppio 40 isotopo

si ib ok due numeri uguali ho sempre detto x-x=0=90 però non escludo la somma lascio aperte tutte e due le porte, molte volte due numeri uguali hanno generato anche la somma dei due numeri, o l'unione delle figure, il bello secondo me è cogliere la senzazione o le convergenze che si hanno.
mi spiego meglio: troviamo 3 isotopo a ba-ca, io farei 3-3=00=90 , però in quei giorni molti danno per imminente il 6 a ba-ca (3+3=6) mi viene più istintivo seguire la somma che la sottrazione.....poi esce quello che vuole e vengo smentito...jejeje è una guerra!!

se ci fossero regole fisse e rigide a quest' ora saremmo tutti milionari, magari.!! ciao.:)[/QUOTE

mmm allora bando allo sbizzarro in quanto abbiamo le differenze le integrazioni e chi più ne ha più ne metta non è cosi credimi elmiki io la vedo buona sotto altro profilo ovvero integrare per sorti di ripetività in quanto il discorso che tu intendi lo si può fare anche a ruota singola e non a doppia se pur spesse vlt si presenta situazione instabile

ma prova a impostare in 3 max 5 estrazioni consecutive storie di tipo a chiusura ripeto max 5 clp e poi dimmi

bon mi accingo a preparare le mie vedute visto che con le prossime ho orari assurdi

Notte ancora capo

cià cia cia

ciao a tutti riguardo l'ultima condizione che si è formata tra ca-fi 33-36-39 sono andato a cercare le ultime condizioni uguali ho trovato queste:

13/6/13
ca 39....
mi 36...33 esito: 3° colpo 30 cagliari

30/5/13
na 33....36
ve 39........ esito: 6° colpo 30 venezia

27/4/13
ca 33...36
fi 39........ esito: 9° colpo 30 firenze

28/4/11
mi 33...36
to 39....... esito: 8° colpo 30 torino

ok vado a nanna ci vediamo domani sera post lavoro. ciao!!

Ciao elmiki, grazie x gli auguri! Oggi ho letto su una rivista di lotto che acquisto ogni tanto, una convergenza ottima col 30 ambata a fi, in + tra gli abb. il 38. Un'altra prev. coinvolge ca-fi-mi 30-38 in terzina. Direi ottimo... poi ho anche un debole 7 su fi, vedrò come giocare.

Ciao, ringrazio anch' io Marrek, interessante proprio, visto che ho trovato una prev. non mia su fi e un'altra ruota 30-7 ambo secco + 3-38. Anche un altro utente ha postato fi 38-30. Visto elmiki, quante coincidenze? Premesso che 30 è ambata e mi piace il gioco di solo ambata, la userò anche x altri abb. visto che stavo già giocando la lunghetta col 30. Non è da trascurare 30-7. Il met. del lottologo è ricavato alla 3° del mese e vale x 13 c. ora siamo al 6°.

ciao aurora eccomi appena rientrato dal lavoro. tic toc tic toc la tensione salee!!! jejejeee speriamo!!:p

buon giorno a tutti
ciao elmiki ciao amici

dunque sono passati 14 colpi dai noti eventi del triplo 40 sortito sulle ruote consecutive di ba ca fi

esaminando valore in tesi previo quanto sopra indicata vi lascio in annoto quanto avvenuto fino all'estrazione di ieri nell'ordine

BA evidenziava nella stessa estrazione la sortita del 14 17 avrei riposto in gioco la stessa formazione con la chiusura in tripla di passo 3 quindi

11 14 17 cui al 10° colpo ci regala 14 il gioco è chiuso volendo tentare ancora la chiusura dell'intera tripla per la coppia 17 71 ma ripeto mi fermo qui

Nel caso della formazione di Firenze nella stessa estrazione notiamo la chiusura in tripla previo la formazione della presenza dell'ambo 42 45 chiude con 48 quindi la giocata a tentarsi era 42 45 48 cui al 3° colpo paga 42 e 48 al 4° oltre che ripete 42 al 10° colpo

e per finire Ca evidenzia 11 19 cui coppia vertibile pura per giunta dei radicali da me tanto amati optando per un valore per stessa imposta di gioco notiamo 11 al 7° colpo

Come noti carissimo elmiki esiti pari anzi al 100% e in stile super ridotto oltre che preciso delineato e sincrone con parte del discorso dell'amico Duplex cui ripeto convergo solo in parte in quanto la chiusura in ristretto spesso potrebbe venire a mancare

Chiedendo venia per aver chiaramente indicato passo passo il tutto saluto

Ciao ciao

IB63

ciao ib63 scusa il ritardo rientro ora dal lavoro, stavo guardando ma non trovo il 14-17 nell estrazione dove erano usciti i tre 40 isotopi o non capisco io,
poi a firenze ok uscito 42-45 manca il 48, ma al 3° colpo esce ambo 42-48 su genova, il gioco è da farsi su tutte?

ciao

Buonasera elmiki, complimenti, visto che bello l'unione? Io ho vinto, non tanto ( + di 50$) ma speso poco e ho fatto anche terno in settina con 30.33.50 sfiorato la quaterna se fossi stata + attenta perchè avevo 29 della terzina 59-89 isotopa, (21/1) ma scelto il 27, la mia teoria ha dato già il 30 a ca ma si confermava su fi-ge dal 39 e 3 isotopi (21/1) che danno il 30-33 x compenso dei radicali. Sono contenta, grazie a te ho giocato convinta. Saluti anche da mio marito, Ciao
Ho giocato anche gli ambi secchi, perchè dal tuo met. lottofacile si ricava 7 su fi-ge, funziona anche se ci sono esiti negativi.

Ultima modifica:
ciaoooooo aurora sono felice x te!!!! bravissimaaa!! io ho soddisfazione morale perchè dopo tanto studio è uscito!! le ambate le gioco raramente lo avevo giocato in terzina 30-38-7 .

Ciao, stavo modificando mentre scrivevi, sono proprio contenta, finalmente una buona vincita, se possibile qualche altra volta che capita una condizione simile postala perchè mi sfuggono molte cose.

ciao ib63 scusa il ritardo rientro ora dal lavoro, stavo guardando ma non trovo il 14-17 nell estrazione dove erano usciti i tre 40 isotopi o non capisco io,
poi a firenze ok uscito 42-45 manca il 48, ma al 3° colpo esce ambo 42-48 su genova, il gioco è da farsi su tutte?

ciao[/QUOTE
Buon giorno caro e buon fine settimana
ma come una vlt tanto che parlo di gioco a ruota l'ho intendi a tutte????

mmmm

La teoria della ripetività delle chiusure è vecchia come il lotto la bravura vedi non sta nel riportare l'intera formazione ma nella riduzione della stessa tutto li, in quanto personaggi come il Fabarri e tanti altri per decenni se ne sono occupati è un po' come dire amo i radicali intesi per formazioni numeriche sono 4 numeri ma io ne considero solo 2 invece che l'intera formazione non so se ho reso l'idea...

Cmq il mio ragionamento in tesi era riferito a:

Ba in 1° e 2° posto esce 16 15 ....
Ca in 1° e 5° posto esce 11 19
Fi..in 1° e 2° posto esce 45 42

tutte le previsioni che noti sopra riportate sono state ricavate il 2 1 2014 ovvero quando sortito il 40
spero aver reso l'idea se ancora non fosse chiaro qualcosa informami

ciao
IB63

Ah ok ib63 era uscito a bari 15-16 dunque i laterali 14-17 al 10 colpo 14 a bari
Lo stesso vale per i radicali 11-19 di Cagliari
ma perché se era uscito a firenze 45-42 ha pagato genova? Per questo ti ho chiesto se si gioca a tt.
Buona giornata. Ciao ib

Ah ok ib63 era uscito a bari 15-16 dunque i laterali 14-17 al 10 colpo 14 a bari
Lo stesso vale per i radicali 11-19 di Cagliari
ma perché se era uscito a firenze 45-42 ha pagato genova? Per questo ti ho chiesto se si gioca a tt.
Buona giornata. Ciao ib[/QUOTE

elmiki 45 42 è presente nella data indicata su Fi vedi 1° 2°

IB63

Ciao ib si ho capito che a firenze era presente 42-45
ma nel tuo post del 29/1/14 parli di un ambo 42-48 al terzo colpo che viene estratto a genova e non. A firenze per questo titolo chiedevo se si gioca a tt

Scusa ho scritto titolo invece di ti ..sto con il cellulare

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29
    Cagliari